"Com'è andato il vostro primo giorno qui?"domandò Seungmin una volta arrivati in mensa.
Dopo la loro ultima ora mattutina,andarono in mensa a pranzare insieme agli altri tre ragazzi.
"Fantastica" risposero all'unesco "i professori sono favolosi e le lezioni affascinanti" proseguì Felix.
"Posso solo concordare" disse Chan. Si sedettero su un tavolo libero poggiando i loro vassoi colmi di cibo. Chan prese posto di fianco a Felix mentre gli altri tre ragazzi di fronte a loro. Iniziarono a mangiare parlando del più e del meno. I loro argomenti finivano sempre sulla vita privata di Felix e Chan in Australia. Erano curiosi di sapere com'è la vita lì e sopratutto se le persone omosessuali venissero accettate.
"Una volta channie aveva gli allenamenti di pallavolo" inziò a raccontare sorridendo Felix "io avevo voglia di stare con lui perchè avevo litigato anche con dei miei amici,quindi avevo bisogno di lui ma era ad allenarsi" chan inziò a ridere mentre gli altri ragazzi erano affascinati dal racconto di Felix "andai nello spogliatoio della scuola e mi nascosi del suo armadietto"
"come hai fatto a starci lì dentro?" domandò curioso Han mangiando una fetta di pizza. Era il solito piatto che han mangiava a scuola dato che secondo lui il cibo era pessimo.
"Non lo so nemmeno io" rise rispondendo alla domanda "fatto sta che entrai e quando sentì un rumore uscì nell'armadietto credendo fosse lui ed era Chan ma con lui c'erano tutti i suoi compagni di squadra completamente nudi" continuò a ridere rumorosamente Felix e con lui si unirono anche gli altri.
"non ci credo" rise a crepapelle Jeongin.
"la sua scusa fu :"scusate avevo dimenticato una cosa" e poi corse fuori" continuò a raccontare Chan. Continuarono a ridere finché qualcuno non arrivò al loro tavolo.
"Han Jisung" pronunciò autoritario Hyunjin seguito da un Changbin impaurito.
"i-io?" domandò Han ingenuamente.
"vedi qualcun'altro che si chiama così" disse sarcastico il moro guardandosi intorno. Han scosse la testa.
"bene" continuò il moro "se ti avvicini a mia sorella sei morto,te lo sto dicendo con calma ma giuro che se vengo a saper che ti sei solo minimamente avvcinato a lei se morto" minacciò Han,il quale annuì impaurito e chinò il capo. Tutti rimasero in silenzio senza dire nulla. Felix non sapeva cosa fare,si era affezionato a Yeji ma adesso anche ad Han e gli dispiaceva vederlo così impaurito.
"comunque jeongin vieni da me oggi,Changbin mi ha detto che non riesce a studiare ed ha bisogno di una mano" ordinò senza nemmeno chiedere al minore.Jeongin annuì.
"Ci vediamo" salutò,più o meno, tutti e poi guardò Felix in modo schifato prima di andarsene seguito da Changbin. Prima che riuscirono ad allontanarsi del tutto Felix lo chiamò.
"Yah!Hyunjin!" urlò attirando l'attenzione del ragazzo e dei suoi amici sconvolti dal gesto che il biondo aveva appena compiuto "perché non vi sedete con noi?" domandò e come risposta ricevette una risata da parte di Hyunjin e uno scusa mimato da Changbin,dopodiché andarono via.
Felix un po' deluso si risedette e continuò a mangiare.
"Lascialo perdere fa sempre così,con tutti" lo rassicurò Seungmin. Continuarono il loro pranzo finchè la campanella non suonò e li costrinse ad andare alle loro lezioni.
-
-
-"Hyunjin è arrivato Jeongin assieme a Minho e Changbin" Nayeon stava avvisando suo figlio dell'arrivo dei suoi amici più il loro vicino di casa,il quale era venuto per aiutare il più piccolo con lo studio.
Felix era sdraiato sul suo letto ad ascoltare la musica con le cuffiette e scrivendo i suoi appunti della giornata.
Invece Hyunjin era ugualmente seduto sul suo letto massaggiando con qualche ragazza.
STAI LEGGENDO
Step-Brothers🌼 -Hyunlix
ChickLitFelix, un semplice e sorridente ragazzo australiano, parte per il suo primo scambio culturale in Corea del sud, precisamente nella città di Seoul. Ad ogni studente toccava una famiglia ospitante e, a Felix, capitó la famiglia Hwang. Hyunjin, figli...