"Come vi è venuta in mente questa pazzia?" chiese infuriata Nayeon ai due ragazzi.
"Mamma non farne un dramma sarà solo per il fine settimana" rispose il figlio maggiore.
"Per quale motivo?" domandò ancora una volta Nayeon mentre riponeva gli ultimi piatti lavati nel mobile.
"Felix ha bisogno della sua famiglia e io vorrei conoscerla e assicurarmi che lui stia bene" disse quelle parole in modo sincero senza rivelare niente di più e niente di meno.
Felix nel frattempo si torturava la mani credendo che Nayeon non gli avrebbe permesso di tornare a casa e credendo anche di mettere nei guai Hyunjin. Il biondo era contento che il suo coinquilino voleva assicurarsi che lui non restasse a Sydney. Allo stesso tempo però era preoccupato per Chan,non sapeva come dirglielo e nemmeno come avrebbe reagito.
"Sarranno solo due giorni mamma per favore" supplicò il moro.
"Eh va bene" disse la madre e i due iniziarono ad esultare "ma che siano solo due giorni"
Hyunjin sorrise alla madre"si mamma grazie". Felix abbracciò il moro sussurandogli "grazie"
-
-
-
-"Hyunjin?" Felix chiamò il moro che era sdraiato sul suo letto dall'altro lato della camera.
"dimmi" rispose lui.
"Credi che debba avvisare Chan?" domandò il biondo seduto invece sulla sedia.
Ormai erano passati due giorni che i due ragazzi non si parlavano. In realtà Chan provava in tutti i modi a contattare Felix ma quest'ultimo lo ignorava e Hyunjin non aiutava di certo. Ogni volta che il castano andava a casa dei due,hyunjin era sempre pronto a cacciarlo dicendo che Felix non voleva parlare con lui. Quest'ultimo ne era a conoscenza e ringraziava il moro per aiutarlo e proteggerlo ma ovviamente Chan non era un pericolo per lui,così stava pensando di parlarci.Il giorno della partenza era vicino e sicuramente avrebbe dovuto avvisare il suo migliore amico.
"Credo che debba essere lui a scusarsi con te" disse senza staccare gli occhi dal cellulare. Felix sospirò "ci sta provando infatti,solo che non ero pronto ad ascoltarlo mentre ora si". Aspettò una risposta dal maggiore che non tardò ad arrivare."Fa come ti pare,di certo non posso impedirti di fare ciò che vuoi" disse freddo e ancora con gli occhi sul suo schermo
Hyunjin si stava pian piano affezionando al biondo,come amico ovviamente. Ormai non si ignoravano più bensì parlavano molto spesso e hanno scoperto di avere anche molte cose in comune,quindi a lui dava un po' fastidio la presenza del castano.Non che per lui Felix fosse un amico stretto come Chagnbin o Minho ma lo considereva comunque parte della sua vita.
"Non arrabbiarti" disse serio il minore "Lui è il mio migliore amico e voglio che lo sappia"
"Non te lo sto impedendo Lix,se vuoi chiamarlo fallo". Il biondo,peò aveva bisogno di supporto,non lo avrebbe mai fatto senza essere sicuro che Hyunjin fosse d'accordo. Forse per paura di perderlo o semplicemente rispetto per lui. Anche Felix si era legato molto al moro e non avrebbe permesso a niente e a nessuno di separarli. Fatto sta che necessitava l'appoggio de maggiore. "Ho bisogno del tuo appoggio per farlo e se sei arrabbiato non lo farò"
"Non sono arrabbiato" non ci credeva nemmeno lui ma decise di farlo per il biondo "ascoltami,non ti impedisco di non andare da lui,vai diglieloma fai attenzione perchè se ti ferisce ancora lo faccio a pezzettini" provò a sorridergli perchè non voleva litigare con lui per una stupidità. Felix ridacchiò "Smettila hyun,non mi farà nulla"
"Uomo avvisato" il biondo ridacchiò nuovamente."lo chiamo" esordì felix "grazie Jinnie" dopo di che si sorrisero a vicenda.
______
"Felix?"
"Chan"
"Mio dio come stai?"
"alla grande"
"senti lix i-"
"aspetta devo parlarti anche io quindi vediamoci da vicino d'accordo?"
"si vengo io da te"
"ok"
_______Terminata la chiamata a Felix inziarono a venire diversi dubbi.
E se litigassmo di nuovo?
e se non vuole che io vada in Australia?
e se vuole venire anche lui?Insomma una serie di domande a cui aveva paura di dare una risposta.La più temuta era l'ultima. Se Chan prendesse in considerazione l'idea di partire con loro sarebbe sttao tutto inutile. Lui aveva bisogno di una pausa da tutto e sopratutto dal suo migliore amico.
"Verrà lui qui" disse ad alta voce il biondo "oddio no cosa ho fatto" iniziò ad agitarsi ed urlare. Gettò il telefono sul letto e si portò le mani nei capelli.
"Sta calmo Lix" provò a tranquillizzarlo il moro senza muoversi di un centimetro.
"Come faccio a stare calmo?? e se litigassimo ancora? Non potrei sopportarlo hyun per me è come un fratello" mano a mano che pensava e queste cose inziarono a scendergli delle lacrime che il moro notò e subito si precipitò da lui.
"Ehi no...shh...sta calmo andrà tutto bene" il biondo tirò suo col naso e continuo ad abbracciare Hyunjin come se volesse stare così per sempre ed è quello che voleva. Voleva stare con lui così per sempre,senza litigare oppure allontanarsi,solo loro due lontani dal resto.
A rovinare quel momento fu la madre di Hyunjin che avvisava i due ragazzi dell'arrivo del castano. Caspita era già arrivato!
"Io vado non credo di poter stare nella stessa stanza con lui" il moro si allontanò per primo ed il biondo sentì come un vuoto "vi lascio parlare" e gli lasciò un bacio sulla fronte."Mi raccomando stai calmo e ricorda il mio avvertimento" gli sorrise dolcemente e Felix ricambiò.
Appena fuori Hyunjin tirò un respiro di sollievo e chiamò i suoi amici. Voleva bere assolutamente.Dimenticare che Felix e Chan erano nella stanza stanza,nella LORO stanza ecco cosa voleva fare: dimenticare.
In quel momento arrivò Chan che a testa bassa superò il moro senza rivolgergli la parola e si diresse nella camera dei due dove Felix lo stava aspettando con ansia.
"Lix.." appena lo vide iniziarono a scendergli delle lacrime. Per loro due giorni senza vedersi erano come due settimane senza cibo e acqua. Avevano bisogno l'uno dell'altro per sopravvivere.
"Channie.." Ugualmente il biondo iniziò a piangere e corsero ad abbracciarsi.
"mi sei mancato elle.." sussurrò Chan e Felix finalmente felice di aver visto l'unica persona che davvero è importante per lui sussurrò "anche tu hyung" e restarono così per diversi minuti.
hola
capitolo abbastanza corto ma essenziale anche questo. La hyunlix pian piano si sta evolvendo e Hyunjin sta capendo l'importanza del biondo nella sua vita,ovviamente non lo ha capito benissimo ma si sta avvicinando a capirlo.Scusate intanto per la mia lungaaaaa assenza ma sono davvero stra piena di verifiche,ho trovato un attimo libero per pubblicare e ora devo tornare a studiare!Nota importante:
Revisionerò il tutto anche perchè ci sono diversi errori se li trovate però segnalateli thanks<3
STAI LEGGENDO
Step-Brothers🌼 -Hyunlix
ChickLitFelix, un semplice e sorridente ragazzo australiano, parte per il suo primo scambio culturale in Corea del sud, precisamente nella città di Seoul. Ad ogni studente toccava una famiglia ospitante e, a Felix, capitó la famiglia Hwang. Hyunjin, figli...