27

1.8K 88 41
                                    

Chan era nella cucina di casa sua mentre rovistava fra i mobili per decide cosa cucinare per quella sera. In casa si trovavano solo lui e Minho dato che Changbin era a lavoro.
Si trovavano molto spesso in casa da soli anche perché Changbin poteva lavorare esclusivamente la sera perché ti mattina aveva scuola e nel primo pomeriggio era impegnato con lo studio.
Quel giorno per Chan non era uno dei suoi giorni migliori,non stava molto bene e non se la sentiva né di uscire né di parlare con nessuno ma non era colpa sua o di qualcun'altro semplicemente era un perido no. Quel giorno era particolarmente triste e nemmeno il pensiero di vedere Felix gli faceva effetto,niente di niente.Quei giorni capitavano e basta,senza preavviso e lo riducevano in mille pezzi facendolo sentire molto spesso inutile e solo.Niente poteva farlo sorridere,nemmeno un'abbraccio o una carezza da parte di nessuno. Era costantemente pieno di gesti d'affetto da parte di tutti,lo abracciavano,toccavano ma niente era importante. L'amicizia per Chan contava a davvero tanto come se fosse l'unica cosa che avesse valore nella vita. Amava parlare con i suoi amici di problemi seri e aiutarli a risolveri,questo lo faceva sentire bene con se stesso e con gli altri.
Il passato di Chan è molto diverso e particolare rispetto a quello dei suoi amici;ha sempre vissuto all'oscuro dei suoi genitori e continua tutt'ora a farlo perché non può rivelargli il suo orientamento sessuale. Si giudicava e si puniva da solo tutto i giorni gurdandosi allo specchio senza mai fare un sorriso o fare apprezzamenti su se stesso. Si odiava.

Rovistando nel frigo trovó dell'insalata e decise di prepararla insieme a del mais,dato che la sua voglia di cucinare era pari a quella di un semplice studente che deve svolgere i compiti a casa.
Tutto quello che desiderava era consumare la sua insalata in santa pace e tornare a dormire in modo tale che quella giornata possa passare il più velocemente possibile.

Finito di preparare il tutto si sedette sulla sedia e poggiò il suo piatto,colmo di insalata,sul tavolo. Con la forchetta afferrò dell'insalata e se la portò alla bocca facendo così ripetutamente finché non finì di mangiarla. Posò il piatto ormai vuoto nel lavandino,ai piatti ci avrebbe sicuro pensato Minho,lui era troppo stanco e annoiato per fare anche quello. Non aveva nemmeno voglia di sparecchiare la tavola talmente che era scocciato. Si diresse nella sua camera a passo lento strusciando i piedi sul pavimento.Avrebbe dovuto studiare per il compito di fisica ma aveva l'umore a terra e anche neanche volendo sarebbe riuscito a concentrarsi.
Appena entrato chiuse la porta alle sue spalle e si lanciò nel suo letto.

Chiuse gli occhi cercando la calma la pace che tanto desiderava avere in quei giorni bui e tristi per lui,giorni in cui l'unica cosa che voleva fare era dormire cercando di fare volare il tempo. Si rigirava nel letto di continuo non trovando la posizione giusta. Si mise di lato verso il muro e lo fissò per minuti. Non riusciva nemmeno a dormire. Pensava a tutto ciò che gli andava male nella sua vita,sopratutto l'amore non ricambiato nei confronti di Felix. L'unica cosa che davvero lo tormentava era essere rifiutato dal suo migliore amico che pur non avendo la minima idea dell'amore che provava il castano,gli dava diversi segnali opposti a quelli di un ragazzo innamorato anzi. Chan stava capendo quando Felix si fosse avvicinato a Hyunjin e quando aveva scoperto del loro fidanzamento non era molto sorpreso ma ferito,molto ferito.Aveva paura che prima o poi dovesse provare quel senso di vuoto e rifiuto che tanto lo tormentava da quasi due anni. Non era certo che il biondo ricambiasse i suoi sentimenti e che,per lo meno,dopo una sua ipotetica confessione, continuare la loro amicizia. L'amicizia con Felix era davvero l'unica ragione della sua esistenza,avrebbe potuto mettere da parte il suo amore per il biondo per non rovinare la loro lunga e stupenda amicizia. Si sarebbe messo da parte tutte le volte che ne avrebbe avuto l'occasione solo per restare ancora al fianco di Felix.
Continuò a fissare il vuoto senza trovare una soluzione a questo problema,non si poteva confessare per diverse ragioni:
1. Felix era fidanzato con Hyunjin
2. Avrebbe rovinato la loro amicizia
3.Si sarebbe sentito in colpa per il resto della sua vita in caso Felix avesse deciso di chiudere i rapporti con lui.
L'ansia,l'agitazione e la paura lo stavano distruggendo.
Nemmeno la ragazza nuova gli stava facendo cambiare idea su Felix ma in qualche modo lo stava aiutando a superare alcune barriere che egli si era creato contro tutte le persone che per lui non significavano nulla.

Step-Brothers🌼 -HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora