24

1.8K 96 155
                                    

scene 🔞
Felix era nella sua camera disteso sul suo comodo letto aspettando il ritorno del suo coinquilino. Era passata circa una settimana dalla sera del concerto e tra di loro non era cambiato molto in realtà. I due si stuzzicavano molto spesso e si lanciavano diverse occhiatine,anche in pubblico. L'unica cosa che era cambiata davvero è il fatto che ormai nessuno dei due dorme per conto suo. Il letto che era stato dato a Felix ormai era condiviso com Hyunjin,tutte le sere.Era stato un cambiamento improvviso ma nessuno dei due lo aveva programmato,semplicemente era successo. Non capivano nemmeno loro cosa gli stesse succedendo. Si cercavano di continuo e quando stavano insieme non si toglievano gli occhi di dosso.

Il biondo era sdraiato a pancia in sù mentree messaggiavacon Chan. Parlavano più che altro di Jeongin e Chan;di come il loro rapporto stesse cambiando e di come Jeongin avesse completamente cambiato umore dalla arrivo di Namra.
Quando inviò l'ultimo messaggio la porta della camera si aprì e finalmente Hyunjin fece ritorno a casa.Il moro però non era solo,bensì era in compagnia di una ragazza bionda,alta e magrolina. Indossava dei vestiti attillati e delle scarpe rosa col tacco alto. Felix la osservò con un filo di gelosia ma anche di stupore. Da quando loro due avevano legato nessuna ragazza era stata portata a casa loro da Hyunjin. Felix aveva capito che Hyunjin aveva smesso di uscire con le ragazze,o forse si era solo illuso di ciò?

"Ei Lix sei qui" esclamò il maggiore stupido nel vedere il biondo in camera,non aveva certo pianificato che Felix vedesse quella ragazza.Non credeva che il biondo fosse in casa,bensì pensava fosse da Minho a chiacchiarare con Chan.La ragazza era lì semplicemente perchè aveva insistito di prendere gli appunti che aveva chiesto a Hyunjin direttamente di persona. Il moro sapeva che Felix aveva frainteso la situazione ma sperava che non se la prendesse molto e che lo ascoltasse.
"Dove sarei mai potuto essere" Felix,però,gli sorrise dimenticando la presenza di quella persona e corse ad abbracciare il moro che ricambiò subito stringendolo a sé e sorridendo al sorriso del più piccolo.

L'altra persona curiosa e allo stesso tempo infastidita parlò "Hyun posso sedermi sul tuo letto?Questi tacchi mi stanno distruggendo,forse non avrei dovuto prenderli così alti,no?" il moro si staccò a malincuore dal biondo e annuì alla ragazza.
"Si credo che avresti fatto meglio ad indossare un paio di scarpe da ginnastica" ridacchiò.
Felix lo guardò tristemente e tornò sul suo letto nuovamente a pancia in sú.Il moro si avvicinò agli scaffali e prese un quaderno celeste con su scritto "Chimica".
Ci scriveva tutti gli appunti che però gli passava sempre Changbin.Non gli piaceva stare attento in classe e quindi per andare bene a scuola usava gli appunti prestati dal suo amico.

Lo porse alla ragazza sorridendo "ecco a te,spero ti siano utili e se non riuscissi a capire qualcosa puoi chiamarmi"
Questo atteggiamento fece un po' stupire l'altro ragazzo. Hyunjin con lui,e non solo, era sempre stato scortese e maleducato fin da subito ma con questa ragazza si comportava in modo differente e questo non gli piaceva molto.
"Grazie davvero Hyun,non so davvero cosa farei se non ci fossi tu" sorrise e il moro ricambiò.

Il biondo assisistì alla scena cercando in tutti i modi di non parlare e non lanciare occhiate a nessuno dei due che entrambi avrebbero potuto fraitendere.Non era il suo ragazzo,quindi poteva fare quello che voleva,a Felix non importava più di tanto.
O forse si?
Nono nemmeno un po'.
Beh giusto pochino ma Hyunjin non doveva saleperlo.
"Se hai bisogno di altro chiedi pure Hyuna io sono disponibile" la ragazza scosse la testa.
"Se mi servirà qualcosa ti chiamerò di sicuro" gli fece un occhiolino. La situazione stava degenerando e Felix si sentí come un terzo in comodo.

"Sembro essere di troppo quindi vi lascio soli,molto piacere di conoscerti Hyuna" a malincuore si alzò e si diresse verso la porta della camera;il moro girò subito il suo guardo dalla ragazza al biondo.
"No no tranquillo stavo andando via,grazie per gli appunti Hyun"Hyuna gli sorrise nuovamente e con un cenno del capo salutò anche Felix,dopodiché uscì dalla loro camera. Il biondo si rimise sul suo letto a pancia in giù stavolta,tornando sul suo cellulare senza prestare attenzione al moro,il quale invece sorrise per la sua gelosia.

"Che fai?Mi ignori?"
"Lix?"
Nessuna risposta.
Così il maggiore si mise sopra Felix e iniziò ad accarezzargli i capelli dolcemente.

"Spostati" disse più o meno serio. Si stava trattenendo e anche molto dal non girarsi e saltargli addosso.
"Non ne ho voglia,preferisco stare così ad accarezzarti i capelli"

"Invece dovrebbe andarti perchè se no ti butto giù con le mie stesse mani Hyunjin"

"Non fare il geloso Lixie,mi ha chiesto solo degli appunti niente di più niente di meno"gli baciò il collo facendo arrossire il biondo.

"P-puoi fare quello che vuoi,non stiamo mica insieme" gli lasciò un altro bacio. Felix ci stava provando davvero tanto dal non muovere nemmeno un muscolo,ma non potè controllare la parte inferiore del suo corpo. Per sua fortuna il moro non lo notò subito.

"Ci avrei giurato che ti fossi ingelosito di Hyuna,lei è davvero una bella ragazza senza alcun dubbio" il biondo fece una smorfia che svanì e si trasformò in un sorriso quando il moro riprese a parlare "ma sei centomila volte più bello tu".

Scese con le mani lungo il sedere del minore e lo palpò leggermente. Il biondo non smetteva di arrossire ma sorridendo.Hyunjin a quel punto si alzò e fece girare Felix verso di sè. "Non puoi scappare da me Lixie,una volta che entri nel mio cuore e difficile riuscire ad uscirne"

Inutile dire che Felix ormai era bordò.Sorrise,l'unica cosa che riusciva a fare era sorridergli. Dimostrare il suo fantastico sorriso al ragazzo che più gli piaceva sulla faccia della terra e che finalmente gli dava attenzioni.

"Anche quando arrossisci sei bellissimo"

Felix si portò la mani sulla faccia e se la coprì "mi metti in imbarazzo così Hyun!!"

Il moro rise "Sei bellissimo e non posso dirtelo?" ridacchiò
"Si ma non così" si copri ancora im viso.

Si guardarono per minuti interminabili. Appena il moro si mosse di un centimetro,il minore gli saltò addosso e baciò le sue soffici labbra. Si baciarono lentamente e dopodiché Hyunjin picchetto sulle labbra del minore per avere il suo consenso ad inserire la lingua.Ovviamente il minore acconsentì.

Hyunjin approfondì il bacio e scese lungo il piccolo corpo del biondo. Arrivò ai pantaloncini e li sfilò insieme ad i boxer. Felix fece le stesse identiche cose con il maggiore sfilando anche la sua shirt. Il moro entrò nel biondo senza preavviso e quest'ultimo urlò dal piacere. Si allungò e prese un preservativo dal comodino.

"Sei pronto piccolo?" il minore annuì. Finalmente era arrivato il momento che tanto aspettavano. "Faccio piano d'accordo?". Felix non riusciva a parlare,era incantato dal volto del maggiore e gemeva solo a vederlo sorridere.

"Ci sono" con una spinta tolse le mani ed entrò dentro il minore. Iniziò a spingere velocemente,Felix urlava il suo nome dal piacere. Erano come due calamite,si attraevano reciprocamente.

Dopo diverse spinte entrambi arrivarono al culmine. Si stesero uno di fianco all'altro bagnati dal loro sudore. "T-ti...t-ti voglio tanto bene Felix" il biondo alzò il capo stupito e accennò un piccolo sorriso "anche io jin,tanto" gli lasciò un bacio delicato. Erano finalmente felici,uno di fianco all'altro. Non avevano bisogno di altro se non il loro amore.

Step-Brothers🌼 -HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora