Questo è il quarto Ehilà conclusivo che scrivo da quando ho iniziato a pubblicare storie qui su Wattpad e se ogni volta ho iniziato questo capitolo dicendo che non riuscivo a credere di essere arrivata alla fine della storia, con Forgot devo interrompere la tradizione.
Mentre scrivevo Forgot infatti ero consapevole di ogni capitolo che scrivevo, ogni avanzamento che faceva la trama e ogni piccola crescita personale che aveva uno dei protagonisti, ne è a dimostrazione il fatto che Forgot è uno dei libri con meno capitoli che ho scritto ma che ho impiegato di più a finire e sinceramente non so se attribuire ciò alla trama un po' più particolare delle storie che sono solita a scrivere o se al fatto che ho scritto Forgot in un momento particolare della mia vita.
Sta di fatto che con questa storia sono diventata anche io più consapevole di un paio di cose e non potrò che conservarle un posto speciale nel mio cuore a vita.
Inizialmente avevo elaborato una trama del tutto diversa per questa storia, che spero vivamente un giorno di pubblicare se mai ne avrò il coraggio, ma una volta che ho pensato alla trama finale, non ho potuto fare a meno di scriverla, anche perché sono sempre stata un'amante di questo generi di libri e in particolare della Damnatio Memoriae romana, a cui mi sono ispirata.
Ho davvero avuto paura nel corso del libro di annoiare voi lettori e di non riuscire a rappresentare questo genere tanto quanto volevo, ma ogni qualvolta che avevo un dubbio, voi non facevate altro che rassicurarmi e non potrò mai dirvi abbastanza volte grazie dato che senza di voi forse non sarei riuscita nemmeno ad arrivare al terzo capitolo.
Perciò ringrazio, come ogni volta, tutti i fantastici lettori che Forgot ha avuto, per il supporto, i commenti e gli scleri che mi hanno sempre strappato un sorriso. Siete i lettori migliori che una persona possa mai desiderare.
Spero di vedervi presto nella prossima storia, che tra parentesi ho già in mente, ma ho intenzione di scrivere più in là perché ho bisogno di una piccola pausa: sono circa due anni e mezzo che scrivo qui su wattpad e molta paura di cadere nel blocco dello scrittore, perciò preferisco farvi aspettare adesso invece che magari quando la nuova storia sarà a metà e farvi morire di ansia dato che, conoscendomi, cadrò nel blocco dello scrittore quando la protagonista sta per morire AHHAHAHAHHAHAH.
Inoltre questo mese sarò piena di verifiche e interrogazioni e quindi dovrei farvi aspettare lo stesso anche volendo pubblicare.Vi prometto però che non tarderò troppo nella pubblicazione del nuovo libro e quindi, se vi va e non vi pesa, lasciate Forgot in libreria in modo da ricevere la notifica una volta che sarò pronta ad uscire la nuova storia; oppure, se la cosa vi pesa, potete seguirmi su Instagram dove metterò subito l'uscita della nuova storia.
Ora magari starete pensando "ma questa quanto se la tira?" e io mi metterò a piangere perché effettivamente sembra nemmeno che mi creda chissà chi, ma vi giuro che spero solo di rivedervi nella prossima storia perché mi sono davvero affezionata tanto a voi e credo che siate dei lettori fantastici.
E poi ho fatto finire la storia bene, con un lieto fine e senza nessun morto, quindi vogliatemi bene, altrimenti alla prossima faccio una strage.
SPERO DI VEDERVI TUTTI NELLA PROSSIMA STORIA, LOVE YOUU💕💕💕
On Instagram: _figliadiatena_
On Tiktok:_figliadiatena_
STAI LEGGENDO
Forgot
Mystery / ThrillerQuando Bailey si è svegliata in un vicolo di Washington senza ricordarsi nulla sul suo conto se non il suo nome, ha pensato che niente poteva andare peggio di così. Ovviamente, non sapeva ancora di essere invisibile. Bloccata in questo stato senza l...