New story - 7 ragioni per non odiarti

44 5 0
                                    

Ehilàaaaaaaa,
Come la povera scema quale sono, mi sono dimenticata di avvisare qui  su Forgot dell'arrivo della mia nuova storia, di cui ho già pubblicato qualche capitolo, e anche se so che probabilmente nessuno avrà lasciato Forgot in biblioteca dopo tutto questo tempo, lo faccio ora🥰: 7 ragioni per non odiarti è disponibile su wattpad e potete trovare già i primi sette capitolo, qui sotto vi lascio la copertina e la trama, spero che vi piaccia 💕.

Ehilàaaaaaaa,Come la povera scema quale sono, mi sono dimenticata di avvisare qui  su Forgot dell'arrivo della mia nuova storia, di cui ho già pubblicato qualche capitolo, e anche se so che probabilmente nessuno avrà lasciato Forgot in biblioteca ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ci sono poche cose che Talia Cooper odia con tutta se stessa e in cima alla lista, seguito dal disordine, i ragni e i cibi verdi, c'è Alexander Reyes.

Nemesi sin da quando erano bambini, Talia e Alexander non hanno di certo il tipo di rapporto che si può definire pacifico, caratterizzato dall'incapacità di restare nella stessa stanza senza stuzzicarsi o tentare di uccidersi a vicenda; quando però entrambi vengono nominati capitani della squadra del Wildflowers Camp, i due si trovano costretti a collaborare e passare più tempo insieme di quanto non abbiano mai fatto negli ultimi undici anni. Per lavorare insieme senza rischiare di uccidersi, Talia e Alexander decidono di cercare 7 ragioni per non odiarsi e forse, alla fine, scopriranno che la loro nemesi non è così male.

📸📸📸

«Potremmo provare a cercare una ragione.» propone lui e io aggrotto le sopracciglia e lo guardo confusa non capendo cosa voglia dire.

«Una ragione?» chiedo ancora confusa e lui annuisce buttando la sigaretta a terra e pestandola con un piede prima di avvicinarsi a me.

«Una ragione.» conferma lui sedendosi di fronte a me, ma mantenendo qualche metro di distanza «Per non odiarci. In questo modo avremmo una base su cui partire e ogni volta che penseremo a quanto vogliamo strozzare l'altro, penseremo a questa ragione per calmarci.» mi spiega e mi sorprendo nel pensare che forse non è un'idea orribile, anche se c'è una pecca: «Fidati di me, una sola ragione non basta.»

GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO FORGOT, SPERO DI RITROVARVI NELLA PROSSIMA STORIA.
LOVE YOUU💕.

ForgotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora