#02

181 14 1
                                    

20/04/20 
9:00

Nuovo giorno alla Gmmtv 
Off e Gun questa volta non arrivarono insieme, anzi, era qualche giorno che non succedeva.  
Oggi dovevano però fare dei servizi fotografici, Gun era contento ma nervoso, credeva di aver sistemato con Off eppure era come se avesse visto un nuovo muro crescere tra di loro…  
Da quel giorno famoso Off gli parlava si tranquillo ma continuava a farsi toccare meno o rimanere teso e soprattutto cercava (almeno secondo lui) di evitarlo.

Gun era frustato, odiava star lontano da lui, doveva già imporsi di non stargli appiccicato e ora lo evitava pure? Perché? Che aveva fatto per meritarsi un trattamento simile? 
"E se ha una nuova ragazza? Forse è per quello… ma cosa c'entra con l'evitarmi? Con non farsi toccare?" Si chiese sospirando. 
Ormai lui l'aveva capito da tempo quello che provava, era innamorato del suo collega. 

Si sentiva esattamente come Third, certe volte quasi credeva che era tutta una finzione… come si dice? entri così tanto nella parte che ti condiziona la vita, pensi di provare gli stessi sentimenti.

O almeno così pensava lui, ma ogni volta che Off faceva qualcosa per lui era felice come una pasqua… e allo stesso tempo il vederlo così, evitare il suo tocco e lui stesso gli faceva un male cane.

"Non avevi promesso di essere più aperto? Non avevi paura di farmi andare via? Ora non l'hai più?
O forse… non vuoi più lavorare con me? Per questo mi eviti ora? Non vuoi dirmelo?" D'improvviso qualcuno lo distraggo dai suoi stessi pensieri e gli leccò la mano, lui abbassò lo sguardo e sorrise, anche se tristemente, "per fortuna che ho te Bibi, ti amo" disse e sollevò il piccolo cucciolo per baciarlo sulla fronte. 
Il cane scodinzolò felice di quella carezza.

10,30 
Era arrivato il momento di lavorare insieme per Off e Gun, il secondo si avvicinò all'altro sorridendo ma non l'abbracciò, non lo toccò. 
 
Non voleva sentirsi respinto oggi, quindi anche se gli faceva male non lo toccò neanche una volta per tutta la spiegazione del lavoro. 

Ora dovevano prepararsi, si girò a vedere dov’era Bibi, lei era sopra qualcuno felice di avere delle coccole "anche io vorrei le coccole… ahhh che bello essere un cane" pensò sospirando…

La giornata era iniziata proprio male, si era intristito da solo.  
Una mano lo toccò e lui si girò e sorrise fin troppo speranzoso di trovare una persona in particolare, ma dovette scontrarsi con la dura realtà quando vide Tay che gli sorrideva dolce "Ei Gun tutto apposto?" chiese l'amico un po' preoccupato…
Lui annuì e gli sorrise anche se non del tutto sereno, non voleva mentire al suo amico.

Tay l'abbracciò confortandolo, sorrise sentendosi degli occhi addosso, si girò nonostante sapesse già chi era quella persona, infatti Off li stava guardando da lontano infastidito, sorrise, sicuramente era successo qualcosa tra quei due.

Decise di farsi odiare un po' e baciò la tempia di Gun continuando a coccolarlo mentre il piccoletto giù sembrava gradire quelle coccole tant'è che ricambio l'abbraccio e sospirò più contento.

"Lo sta facendo apposta? Perché a me non ha fatto nulla oggi? Non mi ha baciato il collo, non mi ha preso la mano e non mi ha parlato neanche tanto.
E ora invece si lascia abbracciare tranquillamente e anzi sembra anche contento da lui.
Perché? Perché non stai abbracciando me? Cosa ti ho fatto? Si sarà accorto che lo sto evitando? O che sono teso?
Ma anche se fosse, sono ancora più teso se si comporta così. Diamine, voglio davvero un suo abbraccio ora…" Pensò Off guardandoli di nascosto.

Gun lo vide e notò la sua espressione, se possibile si fece ancora più triste… quindi gli dava fastidio anche solo vederlo? Si allontanò da Tay e andò a prendere i vestiti, purtroppo erano vicini ad Off, li prese senza guardarlo e andò in bagno per cambiarsi…
Non si accorse però di una persona che lo seguì.

È una finzione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora