#07

111 10 0
                                    

8/06/20 
Erano passati due giorni dal Global live, Off e Gun non si incontrarono neanche una volta. 
Finalmente però tutti e due avevano del lavoro alla Gmmtv.

Entrambi erano nervosi, finalmente potevano vedersi, si erano scritti, ma non parlarono dell'accaduto, volevano farlo a voce.

Gun entrò in azienda molto prima, passò per alcuni documenti poi andò direttamente da Tay e New, si stavano riposando… 
Sarebbero andati a pranzo tutti insieme. 
"Dov'è Off?" Chiese Tay andando ad abbracciare il più piccolo.

"Papi starà arrivando, voi come state?" Chiese il più piccolo ricambiando ed abbracciando anche New, gli mancava.

"Scusate mi hanno chiamato, andiamo a pranzo?" Dopo neanche cinque minuti Off entrò nella stanza già pronto per uscire. 
Guardò il più piccolo e gli fece un piccolo sorriso che subito venne ricambiato.

Gli amici li guardarono confusi,  sapevano che c'era qualcosa tra quei due, si vedeva chiaramente, ma sembrava esser successo davvero qualcosa, di positivo.

"Tay va con te, io vado dietro con Gun" disse New una volta arrivati in macchina, voleva parlare col suo amico ma Off decise che una macchina andava bene per tutti.

Sbuffò ed annuì, si mise comunque dietro con Gun, quasi si divertiva a vederli così. 
Arrivati New e Tay questa volta si misero vicini ed uno alla volta andarono in bagno. 
Off e Gun si guardarono, volevano parlare, ma dovevano stare da soli…

Il più grande sospirò incominciando ad infastidirsi, ma una piccola mano spuntò vicino al suo piatto, alzò lo sguardo e il suo dolce collega gli aveva arrostito dei gamberetti.

Lui sorrise e li sguscio sia per lui che per il più piccolo, che ringraziò dolcemente quella cura. 
Il pranzo passò velocemente, diedero ai due amici le dritte come Krist e Singto avevano fatto per loro.

Ora stavano tornando in azienda, potevano parlare. 
Una volta lasciati Tay e New si guardarono ed andarono nella saletta di relax, non c'era nessuno. 
"Papi ascolta.." 
"Gun ascolta.." 
Scoppiarono a ridere, Gun gli fece segno di continuare ma proprio mentre stava per ricominciare entrò qualcuno.

"Oh P'Off!  Gun! Che ci fate qui?" Chiese Oab entrando insieme ad altre due persone… 
Subito abbracciò Gun contento ma il più piccolo non riuscì a ricambiare, si sentiva frustrato! 

Guardò Off e questo fece no con la testa, ora non potevo parlare… 
"Niente, ci stavamo riposando, io ora vado a chiedere il mio programma per questa settimana" rispose il più grande per poi salutare tutti , cercò di andarsene ma il più piccolo lo fermò, voleva parlare, Off lo guardò confuso.

"Vengo con te, devo parlarti di una cosa importante" disse subito, non gliene fregava di chi c'era, non erano fan. 
Off guardò gli altri che a loro volta li stavano guardando curiosi… 

Non potevano rischiare, non finché non fosse tutto sistemato. 
"Tranquillo, parliamo un altra volta, non è così importante, ci vediamo" rispose facendo finta di niente e se né andò… 

Se prima Gun pensava positivo ora non sapeva più che pensare… 
"Perché hai detto così? È importante. Siamo noi due. Ci siamo baciati. È importante. O forse lo è solo per me? Mi sto illudendo troppo? Cosa vuol dire? Forse l'ha detto per gli altri, è giusto che non sentano… E se invece l'ha detto così da farmelo capire? Non devo badarci troppo? Era solo un gesto dato dal momento? Forse era troppo l'adrenalina… Ma… No, Gun smettila stai pensando troppo, non voleva dire nulla. Pensiamo ad altro, si, devo fare qualcosa per distrarmi!" Pensò il più piccolo non riuscendo a decifrare il più grande. 

Voleva provare ad essere più ragionevole, ma era troppo preso e non riusciva a vedere solo il lato positivo, con lui ha sempre pensato ad un amore unico, come poteva pensare ora di essere ricambiato? 
Non erano in una favola.  
Non sempre c'è il lieto fine.

Fortunatamente una sua amica lo chiamò e gli chiese di aiutarlo in una cosa, subito accettò. 
Doveva fare un nuovo servizio fotografico per lei.

Perfetto, si sarebbe distratto, uscì fuori con lei e andò nel suo studio. 
Neanche mezz'ora dopo Off tornò sperando che Gun ci fosse ancora…  
Era riuscito a trovare un buco tra i suoi impegni e sperava che il più piccolo fosse libero.

Ma quando arrivò non lo trovò ed Oab gli disse che se n'era andato subito dopo di lui con la truccatrice… 
Sapeva dov'era quindi andò direttamente da lui, quando entrò quasi gli mozzò il fiato. 
Gun era bellissimo, lo era sempre, però ora molto di più…

Si nascose ma la truccatrice lo vide in tempo. 
"P'Off! Sei qua anche tu? Hai bisogno di qualcosa?" Chiese e solo a quel punto il più piccolo si girò verso di lui, non aveva nessuna espressione.

Off annuì e non distaccò lo sguardo dal suo collega. 
"Vorrei parlare con Gun un attimo." Rispose tranquillo, il più piccolo sorrise "P'Off finiamo qui e poi parliamo ok? Non è importante no?" Chiese girando poi lo sguardo verso l'amica dicendogli di continuare… 

Lei li guardò dubbiosi…  
Quando il più piccolo lo chiamava così di solito era perché era arrabbiato… 
Continuò il suo lavoro dicendo all'altro che poteva aspettare.

"Ok. Aspetto. Ma se devo fare altro poi non ci sarà più tempo." Rispose scocciato questa volta, gli dava fastidio il tono del più piccolo ed aveva capito che era arrabbiato.

"Che potevo farci? Perché non lo vuole capire? Che problemi ha? Ora che possiamo parlare fa questo! Forse non gli interessa così tanto. Ma no. Gun é cotto di me. Si. Si…. Cotto… Però è anche un ottimo attore…
Non sono così sicuro che sia cotto, ed io non lo sono… Non sono cotto, io credo proprio di amarlo. Oh merda. Ed ora?" Si chiese Off nel mentre che li guardava…

Gun sembrava tranquillo ma notò come stesse stringendo troppo la mano… 
Aspetto per una buona mezz'ora. Tutti e due pensavano le stesse cose, ogni tanto si guardavano e giravano subito lo sguardo… 
Una volta finito Gun andò da lui ancora con il trucco, di solito evitava le cose, faceva altro… 
Ma in quel momento… Sentiva che era troppo importante e doveva sapere.

"Possiamo parlare" disse soltanto ed Off si alzò annuendo. 
"Aspetta Gun ti tolgo il trucco prima!" Disse l'amica avvicinandosi, ma questa volta fu Off a fermarla. 

"Passami lo struccante, andiamo nel camerino, dobbiamo parlare davvero, si tratta di un programma top secret, per favore" inventò e lei subito annuì passandogli tutto il necessario, Gun seguì il più grande confuso, aveva inventato tutto od era vero? 
Una volta entrati Off chiuse la porta a chiave e guardò il più piccolo…

"Non c'è nessun programma. Voglio parlare del dopo Live." Disse Off sedendosi su una sedia, Gun annuì e si sedette anche lui, lontano però. 
"Va bene" rispose soltanto.

È una finzione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora