13/07/20
Era il primo giorno di uno show importante.
The future diary protagonisti erano proprio Off e Gun.
Furono entrambi felici, Off era vestito normalmente, solita camicia e pantaloni classici lunghi, stava aspettando Gun seduto su un gazebo bello.Sentì un "Papiii!!" E sorrise, lo chiamò ma dovette trattenersi, non si aspettava quel abbigliamento, Gun era vestito con una salopette e una felpa, con tanto di capello.
Era la tenerezza fatta a persona, perché non l'avevano avvisato? Pensò Off con il cuore a mille.
Il più piccolo ignaro gli sorrise dolcemente, incominciò a parlare e il più grande balbettò un attimo, infatti dovettero rifare la scena.
Parlarono tranquilli e risposero anche a delle domande.Per Gun dire P'Off era stato difficile, non lo diceva mai, e quando il più grande sentì quel nome ci rimase un po'male.
Ma la cosa che diede fastidio ad entrambi fu il dire "amici", sapevano di non poter dire nulla… Ma ammettere di essere amici era stato orribile.La giornata passò con un Off che guardava le clip aiutando qualche parte e Gun che girava delle scene curiose.
A fine serata tornarono quasi distrutti, il più piccolo però riuscì a dormire solo un ora."Gun su sveglia, siamo arrivati. Riesci ad arrivare a casa?" Chiese Off preoccupato ma l'altro negò.
"Non posso, devo girare Papii, siamo a metà stagione, ci vediamo domani si? Vengo anche a casa tua no?" Chiese sbadigliando, Off lo guardò quasi infastidito…"Non è meglio che dormi? Possiamo vederci anche qua Gun. Che ne dici?" Rispose toccandogli la spalla, erano fuori non potevano rischiare.
"Va bene, scusa ora vado. Ci vediamo P'Off." Disse sorridendo il più piccolo e si allontanò lasciandolo solo.
Il più grande lo guardò, perché l'aveva chiamato così? Di solito lo faceva solo quando era arrabbiato…Ma doveva capirlo, era preoccupato. Doveva riposare…
Sospirò salendo anche lui, doveva solo organizzare la giornata di domani…Gun non lo cercò di notte, ma il vero problema fu quando non lo cercò neanche la mattina.
Fu Off ad andare direttamente nello studio, doveva lavorare con Tay, solo che lui aveva filmato l'ultima scena, del primo episodio di the gifted.
Quando entrò notò come Tay fosse vestito molto bene e stava parlando tranquillamente con una persona, non la vedeva ma poteva immaginare chi fosse.Fece qualche passò e Sing lo salutò contento, lui ricambiò e sia il suo ragazzo che il suo amico lo guardarono.
Gun era sempre bello, vestito in quel modo, ogni volta si sorprese, poteva il piccolo essere sempre più bello ai suoi occhi?
"Sei venuto a prendermi?" Chiese sorpreso Tay poggiandosi a Gun, ma Off fece no "dobbiamo lavorare e visto che c'ero, sono passato a salutare anche Gun." Rispose tranquillo e fu contento di vedere un sorriso nel viso del più piccolo."Buongiorno Papii" disse contento di vederlo, Tay li lasciò soli per un po' e loro poterono parlare tranquillamente, senza preoccuparsi.
"Non mi hai detto quando sei tornato a casa ieri, sei andato vero?" Chiese il più grande e il piccolo annuì.
"Si, sono tornato e ho dormito subito, oggi faccio lo stesso orario ma esco con P'Olive e P'Pim, volevano portarmi in un locale" rispose il piccolo contento ed Off lo guardò preoccupato chiedendosi se poteva resistere così tanto."Tu e P'Tay cosa fatte oggi?" Chiese e prima che l'altro rispose Tay saltò addosso al più piccolo.
"Abbiamo un episodio con Arm, peccato se no saresti potuto venire con noi!" Disse abbracciandolo e il piccolo ridacchiò lasciandosi fare tutto agli occhi del più grande che invece guardava la scena abbastanza infastidito."Forza andiamo, Gun deve lavorare." Disse sorprendendo entrambi per il tono.
Se Tay annuì e salutò il più piccolo, Gun fermò Off e lo sgridò "papi stai usando di nuovo quel tono burbero. Non mi piace. " Gli disse soltanto e se n'è andò lui stesso lasciando da solo il più grande.
Cosa poteva farci se gli usciva così? Perché poi gli succedeva sempre quando c'erano entrambi. Sia Gun che Tay.
Sbuffò, no… Non poteva essere geloso.
Era fuori discussione, non c'era nulla tra quei due, e il piccolo stava con lui.Sospirò e notò che anche Tay lo stava guardando male.
"Cosa c'è ora? Anche tu vuoi farmi la predica?" Chiese scontroso e lui portò le mani in alto in segno di resa.
"Solo Nong Gun non ha paura di te, non so come faccia in realtà, però dovresti stare attento con lui" disse Tay sapendo di mettere del dubbio nell'altro.
"In che senso?" Chiese ancora quasi più confuso.
"Nulla nulla, sta arrivando Arm, quindi smettila di fare quella faccia e lavoriamo su"
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanfictionSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...