#14

93 9 0
                                    

18/07/20 

Off era nervoso, non capiva che stesse accadendo. Gun gli parlava ma sembrava distante. 
Non faceva altro che lavorare ed uscire con le sue amiche. 

"Non sono importante io? Gun perché non ti riposi invece di uscire?" Pensò infastidito, oggi doveva però incontrarsi con lui per festeggiare il  compleanno di Tay. 

Poi sarebbe andato a lavorare e Gun avrebbe fatto un episodio speciale con  l'amico. 
Mancavano trenta minuti ma il piccolo arrivò prima, erano da soli. 
Sorrise e si avvicinò al più grande, l'abbracciò contento poi si alzò per baciargli il collo. 
Non voleva rischiare a lavoro, anche se il più grande non l'aveva più invitato a casa sua da quel giorno… 
Provò a non pensarci, si distrasse in qualunque modo. 
"Hai dormito?" Chiese il grande accarezzandolo e lui annuì rimanendo nel suo abbraccio. 

"Dopo il lavoro sono uscito con P'Olive e poi siamo andati a casa, ho dormito sei ore" rispose sperando di tranquillizzarlo ma questo sbuffò quasi infastidito. 
"Perché fai così ora?" Chiese il piccolo spostandosi, che problema c'era se usciva? 
"Perché io non posso dirti cosa fare, ma non è meglio dormire se sei stanco? " Spiegò cercando di fargli capire la sua preoccupazione. 

"Non posso dormire da te allora? Papii io non dormo facilmente, preferirei stare con te.  
Ma non voglio pensare al perché tu non voglia farmi stare da te, quindi devo fare qualcosa per non pensarci." Replicò il piccolo sorprendendo il più grande. 
Era questo quello che pensava? 
Off sospirò e prese Gun per mano e lo portò in bagno, si chiuse a chiave con lui, l'altro lo seguì confuso, che stava accadendo? 
Ma non fece in tempo a rispondere che il più grande lo baciò con passione. 

Il piccolo rimase di stucco ma ricambiò quasi subito, attaccandosi a lui. 
Off entrò con la lingua in cerca della sua compagna che trovò felicemente. 
Una volta staccati Gun sospirò forte, annaspando un po'. 
Guardò Off e questo sorrise malizioso, "pensi ancora che io non ti voglia hm? Gun non ti invito a casa perché sono preoccupato per te. Non posso dirti nulla sul lavoro, ma ti vedo stanco e voglio che riposi. Lo capisci?" Spiegò ed il piccolo annuì ma prima che parlasse il grande disse una frase che fece perdere un battito al più piccolo. 
"Ho bisogno di vedere la persona che amo stare bene." Commentò infine guardandolo dolcemente. 

Aveva capito che la dolcezza l'avrebbe aiutato e gli veniva abbastanza facilmente con lui. 
"Allora oggi, appena andiamo nella casa dormo, va bene? Dormi con me?" Chiese il piccolo sapendo di fare una faccia da cucciolo. 
Off sospirò ed annuì sconfitto, era impossibile vincere contro di lui.

Dopo un ora Tay arrivò e sia Off che Gun andarono da lui con una torta, cantarono la canzoncina di compleanno rendendo imbarazzato il più grande che sorrise e soffiò le candeline contento. 
Purtroppo Off dovette andarsene per lavoro, diede una piccola coccola al piccolo che sorrise appoggiandosi ad essa e se n'è andò. 
Tay notò tutta la scena, stava accadendo qualcosa da un bel po'. 
Stava ancora indagando, all'inizio pensava che Off avesse rifiutato il piccolo ma ora… Sembrava tutt'altro… 

Soprattutto perché per ogni storia che lui metteva con il suo Nong subito l'amico gli scriveva chiedendo cosa stessero facendo. 
Gun lo risvegliò dai suoi pensieri e lo chiamò per andare in auto. 

Lui lo seguì felicemente e fece un paio di storie per tutta la serata. 
Mentre Tay accompagnò il più piccolo a casa per prendere il suo cane, arrivò una chiamata di Off, rispose tranquillo mettendo il viva voce in quanto stette guidando. 
"Oi Off cos'è? " 
"Dove sei?" 
"Sto accompagnando Nong Gun a casa per prendere a Bibi, ora lui sta dormendo, devi vedere che carino che è" rispose azzardando con l'ultima frase, sentì del silenzio. 

"Perché hai chiamato?" Chiese allora confuso e l'altro grugnì un "ti ho mandato un video ma non hai risposto" e Tay rise. 
"Per un video mi chiami? Appena arrivo a casa di Gun lo guardo. Oh guarda manca poco di un minuto, se vuoi lo vedo in diretta." Disse ridendo e parcheggiando. 
"Si, aspetto per sapere." Rispose Off e Tay allora si preoccupò, forse era qualcosa di grave. 

"Fammi svegliare prima Gun, Nong Gun… Oi… Gun svegliati, siamo arrivati" gli toccò piano la spalla ed il piccolo grugnì alzandosi piano, rise per la tenerezza e lo richiamò. 
"P'Tay? Siamo già arrivati? Scusa ho dormito… Faccio veloce" disse togliendosi la cintura e sbadigliando. 
"Fai con calma poi dormiremo lì." Disse ma quello che disse il piccolo lo sorprese. 
"No, ho detto a papi che sarei andato presto per dormire, arrivo subito" spiegò scendendo poi dalla macchina tranquillo. 
"Il video" disse la voce al telefono, ma ora sembrava totalmente diversa. 

"Una frase e ti sei ridotto così? Davvero?" Pensò Tay ed aprì il video… 
Erano lui e… Lui e Gun, per sbaglio l'aveva toccato lì, e si abbracciavano e chiedeva il suo contatto… 
Ma erano solo pezzi, era un po' imbarazzato quindi stava chiedendo l'aiuto del suo amico. 
"Ehm… Cosa dovrei vedere del video?" Chiese incerto, c'era il nome del video… 
"Taygun, avete una ship forte, sta aumentando sempre di più" disse la voce al telefono infastidito. 
"Non ti ruberò Gun, se è quello che pensi. Almeno come coppia lavorativa, poi se Nong Gun capisce che vuole più bene a me non ci posso fare nulla! Ahahah" disse ridendo ma non sentì una risposta e si preoccupò. 

"Eccoci arrivati, non hai aspettato molto vero? Avevo tutto pronto" disse una piccola voce entrando in macchina. 
"Vi aspetto, a dopo." Rispose Off e Gun subito lo salutò contento, ma questo chiuse la chiamata. 
"Cosa vi siete detti?" Chiese curioso e l'altro fece no con la testa, non era importante. 
Ma una cosa lo era. 
Ovvero lui avrebbe scoperto la verità, sarebbero stati insieme due giorni, non potevano fingere no?

È una finzione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora