#08

128 10 5
                                    

8/06/20 

"Voglio parlare del dopo Live" chiarì subito Off e Gun subito acconsentì. 
Erano abbastanza distanzi, voleva parlarci tranquillamente magari vicini… 
Ma no, forse era meglio così… 

"Voglio sapere se per te è stato solo un momento dato dall'adrenalina o qualcosa di più, puoi dirmelo?" Chiese Off immediatamente. 
Forse era stato troppo diretto.

Gun lo guardava sorpreso ed ora era nervoso… 
Si chiedeva perché, bastava un si od un no… 

Dall'altra parte della stanza Gun non seppe che fare. 
Voleva davvero dirgli che era qualcosa di più, voleva urlarlo quasi… 
Ma se per l'altro non fosse così? Se gliela chiesto per esserne sicuro? Se dicendolo rovinasse tutto? 
C'erano troppe cose in ballo e ne sentiva tutto il peso… 

"Gun, non c'è molto da pensarci sai? Puoi dirmi tutto" gli chiese Off cercando di dargli sicurezza ma il più piccolo si morse il labbro ed abbassò lo sguardo… 
"Davvero è così facile per te?" Pensò il piccolo con rammarico. 
"Se è cosi facile per te, perché non lo dici tu per primo? Cosa risponderesti?" Rispose cercando di rigirare la domanda… 

Off lo guardò sorpreso, non voleva parlare per primo. 
Forse capì perché Gun non volesse rispondere… 

Poteva essere l'inizio od una probabile fine… 
Ma anche se mentisse, sa benissimo che non potrebbero più tornare come prima. 
Il bacio c'è stato, ora si poteva solo andare più avanti o… Finire. 
Lui era il più grande, doveva farlo, doveva parlare. 

"Per me è stato entrambi. 
Non ti avrei baciato se non per l'adrenalina, però non perché non provassi qualcosa di più, ma proprio perché lo provo non avrei rovinato il nostro rapporto." Rispose sincero, il più piccolo era un mistero in questo preciso momento, lo richiamò, era nervoso e lui non aiutò non dicendo nulla. 

"Anche io… Avevo paura, quindi cosa provi per me? P'Off voglio essere sicuro , non scherzare su questo. Ti prego" Rispose sedendosi, sentiva le gambe deboli, non ci credeva… 

"Non sto scherzando Gun, io… Ecco… Si ecco… Gun credo di amarti, si, nel senso non è che credo, lo so, so cosa provo. Ma tu? Per quanto sembra, tu… Sei molto fisico ed anche un ottimo attore… Quindi non so se… Hai capito" stava balbettando, Off stava balbettando, il più piccolo non ci credette. 

Raramente lo faceva, voleva dire che era molto nervoso, l'aveva detto.. Off lo amava davvero… 
Il più grande sospirò e si avvicinò a al più piccolo dubbioso, lo richiamò ma non riuscì a parlare che questo gli saltò addosso abbracciandolo forte. 

"Ti amo P'Off. Ti amo da un sacco!" Rispose quasi urlando abbracciandolo fortissimo, non ci credeva. 
Era un sogno vero? Era sicuramente un sogno. 
Non voleva svegliarsi, stava per piangere dall'emozione… 

Off lo amava, lo amava davvero… 
"Gun… Guardami" disse Off dolcemente, voleva guardarlo, era felicissimo, per quanto era propenso verso il si non se lo aspettava. 
Doveva farlo molto prima, si, che stupido che era stato. 

Gun timidamente alzò lo sguardo verso di lui, si sentiva troppo felice ed ora tutti e due sapevano i sentimenti dell'altro… 

Si sorrisero imbarazzati quasi, Off alzó una mano per accarezzare la guancia di Gun, questo sorrise e chiuse gli occhi godendosi quella coccola ed andandogli incontro con la testa… 

Il più grande si sciolse totalmente a quella scena, come poteva esistere un essere così tenero? 
"Papi se è un sogno non voglio svegliarmi" disse sorridendo il più piccolo, aprì gli occhi e lo guardò, Off subito si sporse e lo baciò. 

È una finzione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora