[Attenzione scene esplicite +18]
7/09/20
Finalmente Off e Gun potevano stare nuovamente insieme.
Erano passati giorni, erano occupati tutti e due sulle loro serie, avevano poco tempo per vedersi e soprattutto per stare soli.Dopo quel giorno nessuno dei due andò a casa dell'altro.
Gun usciva sempre, Off non gli diceva più nulla.
Aveva rinunciato, sapeva che quello era lo stile di vita del piccolo ed era contento quando gli scriveva nonostante tutto.
Quando si incontrarono a lavoro si sorrisero e Gun gli baciò il collo.
Si cambiarono subito, oggi c'era un grande evento.
Ovvero Idolò.
Anche le altre coppie erano presenti, Tay parlava tranquillamente con Off quando Gun entrò nella sala."Oh Nong Gun!" Lo chiamò Tay ed il piccolo si girò, rimase senza fiato nel vedere il suo ragazzo vestito così.
Non si accorse neanche di Tay che andò direttamente da lui per abbracciarlo.
Ricambiò leggermente imbarazzato, aveva davvero squadrato il suo ragazzo davanti a tutti."Ok lascialo però" disse una voce staccandoli, entrambi risero per la gelosia del grande ed il piccolo si avvicinò a lui e lo abbracciò.
"Come sto?" Chiese il piccolo curioso, in realtà sapeva di stare bene, ma gli piacevano i complimenti da parte del più grande.
"Stai benissimo Nong Gun" disse però Tay, in effetti lui non aveva specificato...
"Grazie... " Disse un po'imbronciato e Tay capì che non era per lui la domanda.Rise e li lasciò da soli, il piccolo sorrise e guardò il suo ragazzo che ancora non lo guardava e scriveva al suo cellulare.
"Papii... " Lo chiamò mettendo davvero il broncio, Off si girò da lui e lo guardò confuso.
Gun sbuffò e lo salutò andandosene, notava che non era la prima volta, stava scrivendo, sempre e non sapeva a chi.
Non poteva neanche chiedere, si sentiva ingiusto.Il più grande era sempre più confuso, che aveva fatto?
Gli arrivò un altro messaggio, era stufo di rispondere.
Sua sorella lo tormentava con la bambina appena nata e gli chiedeva in continuazione quando Gun sarebbe andato con lui da loro.
L'aveva detto a lei, della loro relazione... e da quel giorno loro (perché anche il marito non era da meno) lo stressavano.Quando ritornó trovò il piccolo vicino a New e Tay e chiacchieravano allegramente.
Sorrise osservandolo, amava come il piccolo arricciava il naso ogni volta che rideva o sorrideva con i denti.
Sapeva anche che al piccolo non piaceva tanto, diceva che lo rendeva più brutto, invece per lui era proprio il contrario."P'Off come va?" Win lo bloccò, era simpatico, quindi il grande lo aiutava sempre, era molto tenero anche lui.
Ricordava che le loro fan lo chiamavano il loro secondo figlio, sorrise ed Incominciò a parlare con lui.Lo show stava iniziando ed ora i due erano tornati vicini, il grande notò come il piccolo fosse ancora un po'infastidito e gli appoggiò una mano sulla spalla per farlo stare vicino, Gun lo guardò e sbuffò girando il viso, ma si avvicinò di più a lui.
Partirono uno alla volta, Gun subito dopo ad Off, erano lontani ma anche se non si poterono vedere sorrisero.
Anche l'intervista andò bene, quando toccò alle foto ora erano tutti vicini.Gun toccava New, lo abbracciava ed Off gli grattò il collo dolcemente, si sorrisero ma il più grande decise anche di prendergli la mano, il piccolo la spostò.
Off la riprese stringendola più forte ma Gun si girò e notò una telecamera, cercò di toglierla nuovamente ma venne ripresa prontamente dal più grande che ignaro di tutto voleva solo giocare.
Gun fece finta di prendere il fianco di Tay e questa volta gli strinse la mano.
Lee li guardò curioso, stavano insieme per davvero ora?Off sorrise imbarazzato e divertito quando durante le foto con Tay e New, Gun lo guardò con adorazione e si lasciò sfuggire un "così bello", arrossì ed abbassò lo sguardo il piccolo.
Non voleva dirlo ad alta voce.
New rise e lo abbracciò, facendo finta di nulla.
L'evento finì verso le 19 ed Off andò a mangiare con Tay e New, ma al ritorno sarebbe andato a casa del più piccolo.
Gun uscì con le sue amiche e puntualmente tornò all'ora prestabilita.Quando arrivò a casa ritrovò il grande ad aspettarlo, lo guardò curioso, era arrivato anche prima.
"Papii potevi avvisarmi, non voglio che rimani al freddo." Disse un po'contrariato il piccolo, era ancora truccato ed Off gli sorrise contento di quella premura.
Entrò e notò che anche quella volta la sorella non c'era.Quando lo disse al piccolo questo sbuffò "è uscita con il suo nuovo ragazzo." Rispose contrariato, ridacchiò il grande, sicuramente per com'era protettivo non gli andava a genio il ragazzo.
"Quindi siamo solo noi due?" Chiese curioso e quando il piccolo annuì Off sorrise e lo abbracciò.
"Quindi posso baciarti quanto voglio hm?" Chiese ancora ed il piccolo questa volta si girò e lo baciò lui.Bastò poco, il bacio da innocente diventò sempre più passionale.
Il più grande lo prese subito stringendolo a sé, mugolando quando il piccolo portò le sue mani a stringere i suoi capelli...
Sorrise e lo prese in braccio questa volta sorprendendo il piccolo.
Si staccò e lo guardò divertito, gli accarezzò una guancia e riprese a baciarlo facendo impazzire il più grande.Arrivato in camera lo appoggiò sul letto e si buttò letteralmente all'assalto.
Incominció a spogliarlo velocemente, il piccolo era così bello... Ed era tutto suo.
Gun non obbiettò, gli piaceva essere la preda del più grande, gli piaceva come lo guardava...
"Se continui così non resisterò molto sai?" Commentò il grande notando lo sguardo del piccolo.
Questo lo guardò confuso non capendo facendo eccitare se possibile ancora di più il grande.
Lo baciò nuovamente ma questa volta incominció a toccarlo sulla coscia... Il piccolo sospirò per quella lieve carezza...Quando la mano salì un po'più su gemette, il grande ridacchiò ed incominció a masturbarlo piano.
La faccia del piccolo era un opera d'arte per il grande, non si perdeva mai ogni dettaglio...
Si sorprese però quando Gun incominció a spogliarlo.
Sorrise lasciandolo fare ed aumentando il ritmo della mano.
Lo stava mettendo in difficoltà e lo sapeva benissimo.Gun lo guardò, era infastidito, non riusciva ad essere veloce, allo stesso tempo era sopraffatto dal piacere e non voleva certo che smettesse.
Il grande notò lo sguardo e rise, facendo battere più forte il cuore del più piccolo.
Si sporse a baciarlo e decise di mettersi sopra.
Off lo lasciò fare e lo guardò curioso, Gun gli sorrise malizioso e con la mano incominció lui a masturbarlo.
Quando però il piccolo gli mise due dita in bocca lui si sorprese, incominció a lubrificarle confuso ma si... Eccitato.
Gun le tolse poco dopo e gli sorrise si eccitato ma anche leggermente timido ed Off capì.Il piccolo incominció a prepararsi da solo ed Off non riuscì a distaccare lo sguardo da quelle dita facendo imbarazzare se possibile ancora di più il piccolo...
"Tu davvero... Vuoi uccidermi..." Gemette il grande, era davvero troppo.
Gun sorrise compiaciuto ma quando riuscì a sfiorare la prostata gemette forte portando la testa all'indietro...
Off si impose con tutto sé stesso di non venire in quel preciso momento.
Non riuscì a contenersi e riportò il piccolo sotto di lui, prese un preservativo e lo guardò.
Gun gli sorrise capendo ed allargò le gambe, Off accettò ben volentieri.Mugolò ed entrò dentro di lui, facendo gemere entrambi.
Incominció a muoversi ed a masturbare il piccolo per fargli sentire solo piacere.
Gun urlò quando toccò la prostata, andò contro i suoi colpi facendo eccitare ancora di più il più grande.
"Gun... Toccati" ordinò Off e notò con piacere la mano del piccolo masturbarsi, sorrise e mugolò quando portò un altra sua mano sul suo stesso capezzolo...Quel ragazzo era davvero la lussuria e la purezza pura...
Vennero nello stesso momento, sfiniti si guardarono e ridacchiarono.Gun si sistemò sul fianco del grande, non sentiva nessuna lamentela quindi pensò andasse bene al suo ragazzo.
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanfictionSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...