22/05/20
Oggi era il grande giorno dell'intervista per il Global live, ed erano tutti un po' tesi.Le minacce di Gun erano state riferite alla gmmtv che iniziarono immediatamente a fare le varie denunce. Lui ora era se possibile era più nervoso, perché non voleva dargli conto.
Ma se l'azienda aveva deciso di agire significava che erano vere. E questo non gli piaceva…Entrò sospirando nella solita stanza, aveva Bibi con sé, non c'era ancora nessuno…
Si sedette per terra e abbracciò Bibi facendosi coccolare… non voleva far vedere questo suo lato, ma difficilmente riusciva a nascondere qualcosa con i suoi amici… soprattutto con uno in particolare.
Forse era per l'incontro di stasera ma quel giorno era proprio di cattivo umore, per il Global aveva paura ma era anche eccitato, poteva fare quello che voleva.
Ma nelle interviste doveva contenersi con il suo collega… Aveva notato da un paio di giorni il suo cambiamento… sembrava voler più attenzioni, ma allo stesso tempo lo vedeva quasi respingere quello che lui stesso richiedeva con lo sguardo.
Perché Off non chiedeva mai, Gun ormai l'aveva capito, era lui a doversi avvicinare con le parole, ma non gli importava, perché sapeva quando l'altro lo cercava, era quasi sempre con lo sguardo, ogni tanto con il corpo.
" Vorrei davvero sapere cosa prova lui… Certe volte sembra che mi assecondi troppo.
E mi dai speranze, stupido Papi. Però mi piace tanto quando cerca le mie attenzioni e quando mi sorride… o forse è così solo perché mi hanno minacciato? Anche la cena… forse vuole solo farmi stare tranquillo.. ahh perché finisco sempre per deprimermi? Dai Gun! Devi lavorare! Puoi stare così solo ora che non c'è nessuno! Coccola Bibi e riprenditi!" Si disse guardando poi il cucciolo…Non si accorse di una persona che lo stava fissando da almeno 5 minuti… Era così impegnato nei suoi pensieri e Bibi che non notò il suo collega entrare.
Off notò subito che Gun fosse nervoso, però non era per quello che non si avvicinava a lui… ma per un motivo molto più intimo e segreto…
"Come può un essere umano essere più bello di un cane del genere? Quanto vorrei essere quel cane in questo momen-no! Off che vai a pensare? Ricordi? Avvicinati ma non fare pensieri sconci! Però… Certo che vederlo così è un piacere per i miei occhi… Oh la fossetta! Ma quanto è adorabile? Però è ancora triste… hmmmm devo farlo ridere" pensò guardando come Gun, si sorridesse ma era un sorriso malinconico…"Woof!"
Gun alzò subito lo sguardo quando sentì qualcuno abbaiare, sorrise contento questa volta quando vide Off avvicinarsi a lui.
Bibi saltò dal grembo del suo padrone e andò a salutare il nuovo arrivato.Il più grande sorrise e accarezzò il cane, ad un tratto però vide un ombra davanti a sé, sorrise interiormente, sapeva benissimo di chi era.
Infatti poco dopo Gun lo abbracciò e gli baciò il collo come saluto mentre l'altro rimase fermo anche se col bacio provò un leggero brivido dietro la schiena… insomma cercava in tutti modi di fermare il suo cervello da pensieri sconci sul suo collega ma la maglietta larga che in questo momento aveva l'altro gli dava ben poca immaginazione del suo petto.
Si allontanò subito rendendosi conto di ciò che aveva appena pensato.Non doveva fare così. Non era giusto nei confronti di Gun.
Il più piccolo lo guardò stranito, oggi era uno di quei giorni dove non poteva toccarlo? Proprio oggi che avevano l'intervista?
Sospirò e si allontanò anche lui, non voleva stare male più del dovuto, oggi dovevano essere in armonia.
------------------
Tutte le quattro coppie erano insieme nel luogo dell'intervista, c'era chi faceva storie e chi foto.
Si stava bene, erano tutti grandi amici, tranne gli ultimi due arrivati, erano ancora un bel po' timidi, quindi cercarono di farli interagire e farli sentire al loro agio con loro.
Sia Off che Gun notarono la distanza tra New e Tay ma non dissero nulla.
Anche perché il primo era abbastanza infastidito, il suo migliore amico abbracciava tranquillamente Gun e lo accarezzava e per giunta quest'ultimo si lasciava fare tutto! E quello che gli dava più fastidio, era proprio quella leggera gelosia.
Sapeva che Tay non provava nulla per Gun. Ma lui riusciva ad abbracciarlo ed accarezzarlo tranquillamente.
Lui non ci riusciva, a parte delle volte, quando erano soli o per il fan service soprattutto.
Ma principalmente lui era cresciuto così, non amava il contatto fisico.
Soprattutto se non richiesto.Era cambiato però per Gun, non voleva che lui lo lasciasse per questo.
Infatti dal primo anno ad ora lui riesce tranquillamente a farsi fare tutto da Gun, grazie a lui riesce a farsi anche abbracciare dagli amici.
Quando un suo collega chiamò tutti per fare una storia su instagram fu ben felice di come Gun lo prese per la vita per farlo avvicinare a lui.
L'intervista andò abbastanza bene per tutti, Off e Gun rimasero un po'separati per lo show, anche se ogni tanto Off richiamava il più piccolo con gesti piccolini e dolci che fecero sciogliere il cuore di quest'ultimo.
Perché Gun si ricordò di quello che pensò la mattina, aveva dimenticato questo piccolo particolare.
I leggeri tocchi di Off verso di lui, erano questi e gli sguardi ad averlo fatto innamorare di lui, l'affetto e la dolcezza rinchiuso in essi.
------------------
Finita l'intervista tornarono tutti in azienda per rilassarsi e per riprendere le proprie cose.
Off andò nella saletta con Gun che subito corse da Bibi contento di rivederla.Il cane abbaiò scodinzolando felice mentre corse dal suo padroncino piangendo.
Off li guardò con tenerezza, si avvicinò e accarezzò la testa di Gun contento senza pensarci.Il più piccolo rimase immobile, alzò lo sguardo verso il più grande, era rarissimo, soprattutto un gesto come quello… Che stava succedendo?
Il più grande si accorse troppo tardi di quello che aveva fatto, pensava di averlo solo pensato ed invece, si staccò lentamente e girò lo sguardo un po'imbarazzato, non era da lui fare così, se sua madre lo vedesse accarezzare la testa di un'altra persona lo sgriderebbe subito!
Gun si alzò subito e si girò dalla parte in cui l'altro aveva spostato lo sguardo e sorrise "puoi farlo tutte le volte che vuoi, sai benissimo che non mi dispiace! Oh! Papi ma… non ci credo! Sei imbarazzato? Non è la prima volta che lo fai! Poi dai, sono abituato a ricevere carezze non ti devi preoccupare anzi sono contento se tu lo fai!" Disse Gun tutto sorridente, quel gesto gli aveva riempito il cuore.
L'altro dall'imbarazzato passò allo scontroso in un attimo "Lo so che ti piace." borbottò guardandolo alzando un sopracciglio.
L'altro ridacchiò e fece no con la testa e lo riabbracciò contento, il cuore del più grande come sempre batte forte come quello del piccolo.L'unica cosa diversa, era che ora Gun sentiva perfettamente il cuore di Off. Batteva esattamente come il suo.
"Il mio batte così perché lo amo. Ma il suo? È velocissimo! "
Pensò Gun mentre l'altro ignaro della scoperta del più piccolo sorrise sapendo di non essere visto e si godette fino alla fine quell'abbraccio tanto agognato.
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanfictionSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...