24/05/20
Oggi alla Gmmtv era un giorno speciale. L'inizio delle prove per il Global live. Le varie coppie avevano delle salette dove provare…
Off e Gun arrivarono quasi alla stessa ora, si salutarono e Gun lo abbracciò contento, mentre l'altro rimase fermo ma sorrise.Voleva dedicarsi al lavoro, ed era ben felice di lavorare con Gun, decise di fare come voleva il suo cuore. Stare vicino a Gun, non voleva dichiararsi, si godeva la vicinanza del piccolo collega e tutte le sue coccole.
Passarono una buona ora a vedere e memorizzare la scaletta, ogni tanto il più piccolo usava la mano di Off come giocattolo, l'altro lo lasciò fare e Gun aveva sul viso un sorriso sincero e felice come un bambino.
Le altre due ore le passarono ad imparare la prima canzone, soprattutto i passi… ogni tanto quando si scontravano ridevano e si prendevano in giro.
Solo entrando in quella stanza potevi sentire una boccata d'aria fresca.
All'ora di pranzo raggiunsero tutti gli altri per mangiare… Ad aspettarli però c'erano solo Tay e New che stavano già mangiando…Dopo le storie su Instagram per i loro fan e per ringraziarli dei pasti si misero a mangiare.
Gun sorrise tranquillo spulciando ogni tanto il suo cellulare, ad un tratto però gli arrivò un messaggio dall'amica e dalla sorella.Notò che entrambi riportarono un tweet… curioso lo aprì e urlò un "merda!" Facendo girare tutti.
Il dolce sorriso che aveva prima scomparve totalmente, "che succede?" Chiese Off notando subito quel particolare.
Quando Gun non rispose si avvicinò di più per capire ma quando gli toccò la spalla Gun quasi saltò dalla sedia scansandosi subito.Off lo guardò stranito, che stava accadendo?
"Davvero Gun, Che succede??" Chiese Tay a questo punto vedendo la situazione…
Gun prese un bel respiro cercando di calmarsi… guardò Tay e poi Off… si avvicinò all'ultimo e gli porse il cellulare facendogli leggere e vedere quel tweet, Off guardò e più leggeva più si arrabbiava."L' hanno minacciato di morte, per? Per cosa? Dicono che sei l'amante di qualcuno? Ma chi è questa? Ha un nome vagamente che ricordo… Gun?" Chiese cercando di non alzare la voce mentre Tay e New che stavano ascoltando si avvicinarono, soprattutto al più piccolo…
Il protagonista della minaccia lo guardò "è la mia migliore amica… siamo andati in vacanza da soli una settimane fa… ma non ho fatto nulla… neanche lo conosco questo… in più se leggi i commenti sotto, dicono che sono una prostituta quasi e che ho fatto mollare te e la tua ex, di nuovo! Era troppo bella questa giornata! Lo sapevo!" Rispose arrabbiandosi anche lui.
Tay cercò di farlo calmare accarezzandolo mentre Off si sentì in colpa, sapeva che non centrasse nulla, era gente malata…
"Gun se continua dillo alla direzione, andrà tutto bene. Noi andiamo a provare, lasciamoli soli su…" disse New sorridendo a Gun, guardò poi Tay serio, era meglio lasciarli da soli.
Off l'avrebbe tranquillizzato, aveva bisogno solo di lui.Tay annuì e abbracciò forte il più piccolo per poi fare un cenno al suo migliore amico prima di andarsene.
Rimasti da soli Off continuò a leggere ciò che la gente continuava a commentare mentre Gun lo guardò, decise di riprendersi il cellulare, era stanco, rispose ad entrambe le persone che lo avevano avvisato per poi spegnerlo e lasciarlo in un angolo.
Non voleva saperne nulla per il momento.
Off lo guardò amareggiato… non voleva che la giornata finisse male.Sorrise e prese una forchetta infilzandola in un pezzettino di carne, la portò alla bocca di Gun "visto che sei triste ti imbocco, è un grande privilegio non puoi perderlo, un P' nobile come me ti sta aiutando." Disse facendo finta di vantarsi, sapeva che quelle facce facevano ridere il suo collega che infatti scoppio in una leggera risata che fece sparire in un attimo la tensione nella stanza.
Gun gli fece poi un mezzo sorriso e mangiò con gusto, poi indicò una verdura "Papi voglio quella" sorrise quando l'altro lo guardò sorpreso e scosse la testa ridacchiando " Pure gli ordini mi dai eh?" chiese mentre l'altro annuì toccandogli il piede con il suo, in un gesto piccolo ma che fece sentire entrambi bene.
Continuarono così fino alla fine del pranzo, anche se a metà di esso anche Gun incominciò ad imboccare l'altro.
-----------------
Tornati in sala decisero di provare i discorsi e le domande.
A fine serata Gun era molto più tranquillo, Off e il lavoro l'avevano aiutato un sacco distraendolo, in più anche se preferiva non aver ricevuto quelle minacce, vedere tutti i suoi colleghi mandargli un messaggio o difenderlo gli faceva piacere.Verso le 19 finirono tutti e due di lavorare e Off gli chiese di cenare insieme da qualche parte, Gun si sorprese, era raro che fosse l'altro a chiedere… anche Tay e New si aggiunsero, sorrise.
"meglio così, oggi non me la sento di stare da solo, però vorrei prendere mia sorella…non mi sento al sicuro con lei in casa da sola, sono sicuro che anche lei si sente male, conosce gli altri quindi si sentirebbe bene anche lei. Ma non voglio andare da solo… come faccio? Lo dico a lui?"
Si chiese mentre camminava insieme agli altri per il parcheggio dell'azienda.
Prima di separarsi Gun prese per il braccio ad Off " Papi ascolta… voglio andare a prendere mia sorella, è da sola in casa e dopo oggi, non voglio lasciarla per troppo tempo, sono sicuro che non sta tanto bene… tanto andiamo al ristorante di P'Wave giusto? Vi raggiungo " disse anche se in realtà voleva chiedergli di andare con lui…
Off capì perfettamente la sua preoccupazione e annuì sorprendendolo "vengo con te, avviso gli altri, dò le chiavi a Tay e salgo da te" disse chiamando poi l'amico, erano venuti insieme.
Una volta in macchina Gun chiamò la sorella per dirgli di prepararsi, la sorella annuì subito, contenta di non stare da sola.
Per il resto del viaggio Off fece in modo che lui parlò solo di lei, era molto attaccato alla sorella, quindi parlarne lo rendeva più tranquillo e tenero ad occhi di Off.
" Come ho fatto a non rendermi conto di quanto fosse tenero? Ok sapevo dall'inizio che lo fosse, perché mi sono sciolto varie volte per colpa sua prima, non pensavo però di poter provare un sentimento così forte per lui… Ed ora, come parla come gesticola piano o ride, lo trovo adorabile.
Alle prove aveva questo sorriso grande da bambino, rideva e mi guardava… pensavo seriamente che il mio cuore non avrebbe retto.
Come si può anche solo pensare di poterlo minacciare? Maledetti! Non li sopporto! Tranquillo Gun, ci penserò io.
Non permetterò a nessuno di toccarti. " Pensò diventando serio, se le minacce sarebbero continuate avrebbe convinto Gun a dirlo all'azienda e soprattutto a questa di fare qualcosa.Una volta presa la sorella andarono tutti e tre al ristorante, la sorella in macchina chiese a Gun come stesse, facendo notare quanto fosse preoccupata per l'accaduto.
Gun cercò di tranquillizzarla, erano solo parole, anche se era un po' titubante anche lui, ma non poteva permettere che sua sorella stesse male per lui.
Quel lato di Gun, così protettivo verso la sorella fece sorridere Off che annuì "ora pensiamo a mangiare! Ah sto morendo di fame! "Disse facendo ridacchiare entrambi i fratelli.
Arrivati al ristorante, Gunsmile li sorprese alla porta.
Diede una pacca a Gun a mo' di conforto, l'altro ridacchiò, non erano molto amici, ringraziò anche solo per quello e si avviò al tavolo insieme agli altri.Si, non doveva preoccuparsi così tanto, aveva un sacco di colleghi e amici pronti a dargli supporto e neanche lui per quanto basso e dolce era da sottovalutare.
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanfictionSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...