#05

130 11 2
                                    

4/06/20 

Mancavano due giorni al global live della Offgun.  
I due ragazzi erano molto nervosi ed eccitati, ora stavano praticamente tutto il giorno dalla mattina alla tarda sera insieme a provare. 

A metà mattinata presero una pausa sedendosi da qualche parte nello studio.  
Gun si alzò per andare in bagno e quando tornò diede al suo collega una bottiglia d'acqua.  
L'altro sorrise e la prese.  

Stava accadendo qualcosa tra loro, la loro coordinatrice li guardava in segreto notando come ogni giorno quei due si avvicinavano sempre di più. 
Ricordò perfettamente la scena stupenda successa avantieri.

[ Off e Gun stavano provando una delle ultime coreografie, e mentre il più piccolo girava l'altro lo prese a sé un po' troppo forte...  
Finirono tutti e due a terra, incominciarono a ridacchiare tra loro e Gun né approfittò per baciare il collo del più grande prima di alzarsi. 

Off sospirò muovendo la testa e fece lo stesso. Gli accarezzò piano la testa prima di andare dalla coordinatrice. 
Non si accorse dell'effetto di quel gesto sul più piccolo. 

Mentre lei... Eh... Lei era davanti a loro e vide Gun arrossire, soprattutto sulle orecchie e girarsi subito. Si ricorderà sempre di questa scena.]

Sovrappensiero decise di lasciarli soli.  
Non voleva mettersi in mezzo anche se avrebbe tanto voluto.  
In più loro due stavano parlando tranquillamente tra di loro... 

Gun giocava come al solito a mettere la sua mano sulla maglietta di Off mentre gli indicava qualcosa al telefono. 

L'altro annuiva lasciandolo fare, tranquillo, come se avere la sua mano dentro la maglietta fosse la cosa più naturale del mondo. 
"Oh Papi guarda! Alla fine hanno messo quel video che ti avevo detto!" 
Disse il più piccolo facendogli vedere il video di sua sorella con Tay.  

Off guardò il video ridacchiando anche se provava un leggero fastidio... Tay era a casa sua, sapeva che era per lavoro.  
Ma proprio da lui dovevano andare? Poi da quando erano così vicini quei due?  
"Cosa c'è che sei infastidito? " Chiese il più piccolo incominciando a mettere un leggero broncio. 
 
Il più grande lo guardò alzando un sopracciglio " non può darmi fastidio hm? Perché sei così interessato?" Chiese non capendo quel suo malumore.  
Perché se la prendeva tanto per Tay? O forse era lui a farne un affare di stato? 
" È mia sorella, non voglio che la gente la trovi fastidiosa. Soprattutto tu. Quindi si mi dà fastidio. " 
Rispose quasi arrabbiandosi, sa che non dovrebbe.  

Non è da maturi, ma quella è sua sorella e lui... Lui è diverso dagli altri. 
Off si sorprese da quel cambio di umore così veloce, scoppiò a ridere dando più fastidio al più piccolo facendolo allontanare da lui. Sorrise e lo prese facendolo cadere però accidentalmente su di lui...

Ora Gun era sopra Off, stava per spostarsi a malincuore quando l'altro incominciò a parlare. 
" Non ero infastidito da tua sorella, non mi infastidisce mai.
Era infastidito del fatto che Tay fosse lì, perché comunque leggo molti commenti di voi due, eh beh lavoriamo da anni insieme.
Credo darebbe fastidio a tutti" rispose cercando di farlo sembrare solo una leggera gelosia lavorativa.

Ed era anche così… 
Il più piccolo sorrise nuovamente ed invece di alzarsi lo abbracciò più stretto. 

"Ed eccolo di nuovo... il suo cuore... batte fortissimo… e se... e se ora provo a baciargli il collo aumenta? E se lo fa ... Papi, posso credere che provi qualcosa per me?" Pensò mentre decise di baciarlo, ma nel mentre che lui si spinse su l'altro si sporse per prendere la bottiglietta per terra... 
 
Lo scontro fu inevitabile ed invece di baciargli il collo gli baciò l'angolo della bocca... Tutti e due rimasero fermi, bloccati. 

Gun scoprì che il suo cuore incominciò a battere ancora più forte... Allo stesso tempo Off aveva il polso del più piccolo quindi sentiva il battito furioso del più piccolo... 
 
Si guardarono negli occhi, Gun era arrossito leggermente mentre Off invece incominciava a sentire caldo… molto caldo. 

Si guardarono, sembravano chiusi nel loro mondo… Il più grande non si accorse di avvicinarsi sempre di più al più piccolo... All'improvviso però la porta si aprì facendoli scattare in due parti opposte. 

" Ei ragazzi volete venire a mang-che succede? State bene?" Chiese Krist guardandoli confusi e si, preoccupato. 
"Sisi stiamo bene, venire dove?" Chiese il più piccolo dando la conferma per entrambi, non seppe neanche lui come riuscì a parlare.

Krist guardò il suo amico Off che era tornato "normale" e sospirò... "forse sarebbe stato meglio entrare più tardi... " Pensò mentre all’improvviso sentì una mano sulla sua spalla che salì fino a grattargli un po'la nuca.  

"Quindi? Krist gli hai chiesto se vogliono venire a mangiare? Vi parliamo del live" Parlò a quel punto Singto tranquillo, sorridendo dolce al suo collega. 
Sia Off che Gun annuirono. Forse era meglio così. 
In auto però Gun salì dietro con Off, ma quest’ultimo non lo guardò neanche per un secondo. E questo gli fece male...  

Forse non dovevo farlo, mi sono esposto troppo e ora? Ora non mi parla, manco mi guarda... Ero così contento di quel bacio e soprattutto lui era geloso.
E lo era anche l'altra volta. Per questo mi stava guardando male no? Però ora ha ricominciato a schivarmi. Ma forse era solo imbarazzato… Spero non faccia così per tutta la durata del pranzo o peggio delle prove. " Pensò Gun disperato appoggiandosi al finestrino... Nell'altro finestrino invece era appoggiato il maggiore, disperato anche questo ma per un motivo ben diverso.

Cavolo cavolo cavolo! Smettila di pensare a quel bacio. Quanti anni hai? 15? E tu. Prova ad alzarti e vedi. Merda...
Non posso ancora guardare Gun. Potevo far finta di niente... Ma già l'abbraccio, il bacio e....
E il suo sguardo... le sue orecchie rosse... e le sue labbra mezze aperte...
Oh no, fermati! Qualcosa di orribile, Off pensa a qualcosa di orribile. Tay nudo. Ok bene. Si. Però ora devo cercare di dimenticare e di non mettere a disagio Gun. " Penso frustato. 

Una volta arrivati al ristorante, ordinarono ed incominciarono a parlare.  
Krist ogni tanto sgusciava un gambero per Singto e parlava del live, delle varie emozioni e soprattutto i segnali per fare le varie coreografie. 

"P'Sing però potresti spiegare anche tu, perché mangi sempre e basta?" Chiese guardandolo mezzo divertito e mezzo frustrato.  

L'altro scoppiò a ridere "smettila di sgusciarmi gamberi e io parlo. Non si mangia con la bocca piena" disse alzando un sopracciglio mentre il più piccolo annuì non convinto "ok allora ora parli tu e nel mentre mi sgusci tu i gamberi. " Singto rise ed annuì, incominciò a fare esattamente ciò che l'altro disse.  

Off e Gun li guardarono ridacchiando ogni tanto, mentre tra di loro si passavano qualcosa da mangiare, il disagio non c'era più. 

All'inizio era passato in secondo piano per il lavoro, notando che stavano nuovamente bene decisero entrambi di non preoccuparsi ora. 
Ci sarebbe stato tempo... 
Finito il pranzo tornarono in saletta ringraziando sia Krist che Singto per il loro aiuto. 

Nuovamente da soli decisero di provare dei discorsi o delle possibili domande, si sedettero al centro della saletta per terra, ginocchia contro ginocchia.  
Si guardarono e si sorrisero quasi timidamente. 

La coordinatrice tornò e li vide così. Attaccati che parlavano ma si sorridevano con gli occhi. 

Notava come ogni tanto il più piccolo accarezzava la mano del più grande in un gesto tenerissimo mentre il più grande gli sorrideva e faceva una buffa faccia per far ridere l'altro. 
Lei n'era certa.  
Qualcosa era cambiato. Loro due erano cambiati. 

 
{Citazioni e riferimenti a love by change (gamberetti) è puramente casuale 🤣 o forse no

È una finzione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora