#27

87 7 0
                                    

11/09/20
Off era di cattivo umore, si sentiva osservato da un bel po' e la sorella continuava a cercarlo.
Oggi non avrebbe neanche dovuto incontrare il piccolo e sbuffò.
Voleva vederlo, aveva una strana sensazione... 

Il piccolo il giorno prima sorrise e disse soltanto " Papii sei sempre al telefono ultimamente, dovrei preoccuparmi?" con tranquillità, era semplicemente curioso e scherzava ma lui si mise sulla difensiva.

Perché aveva paura di dire a Gun della sorella, era troppo presto.
Ma questo fece fare una faccia confusa al più piccolo, chiese ma il grande non rispose subito.
E quando cercò di farlo, Gun dovette andare a lavorare.
Si scrissero... Ma Off capì che un chiarimento era d'obbligo.

Passò il giorno a lavorare, non si preoccupò di non ricevere messaggi, sapeva che anche il piccolo lavorasse.
Quando però Tay andò da lui preoccupato capì che forse non era così normale.
"Off ma hai visto cosa sta girando??" Disse facendogli vedere il Twitter.

Off guardava, leggeva e si scioccava... 
Quella era casa sua... 
E quelle...
Erano donne, dicevano che uscivano dalla sua di casa.
Ma il suo era un appartamento, poteva essere chiunque! 
Quella era la sua porta... 
"Questa è Monk..." Disse Tay ed Off lo guardò male, lo vedeva che cercava di capire se fosse vero o no, lo stava studiando.
"È venuta il giorno in cui c'era anche Arm, per una proposta, ci siamo anche videochiamati ricordi? Le altre non so chi siano" disse cercando di non innervosirsi.

"Si ricordo... Ma Off... Nong Gun lo sapeva?" Chiese e questo fece girare nuovamente di scatto il grande...

"Non ci crederà vero? Lo sa che io amo lui. Forse è meglio chiamarlo... Si..." Pensò facendolo.
Tay notò come il suo amico chiamò il piccolo quattro volte, ma nulla.
Gli scrisse anche e ricevette un visualizzato e basta.

"Andiamo a chiarire, proviamo a consultare quelli dell'azienda, stanno gettando merda su tutti.
Pensa a cosa poter dire a Gun poi, se vede che è smentito e un aiuto in più." Disse Tay poggiandogli una mano sulla spalla.
Off annuì questa volta, doveva pensare al lavoro.

Il fatto che Gun non gli rispondesse gli fece male, da una parte comprendeva ma dall'altra...
Non aveva fatto nulla per farlo dubitare no?

                  ---------------------

In un piccolo pub Gun guardava le foto del suo ragazzo, quella era casa sua. E quella era la sua porta.
Non voleva crederci, poteva essere falso, sicuramente lo era, ma...
Off non lo faceva stare a casa sua.
Non lo invitò più e si chiese perché, come se non volesse che lui fosse lì.

Stava in continuazione al cellulare, se fosse stata una persona con quell'abitudine non si sarebbe preoccupata...
Ma Off non lo era e questo creò altri dubbi.
Lui voleva credergli, voleva credere che Off lo amasse, ma quelle foto...
Erano la risposta alle sue domande?

"Non mi invitava per loro? Non mi ha più voluto a casa sua... E quella è Monk... Lei è sempre bella e perché non dirmelo?
P'Off sembra così evidente... 
Ma tu non puoi avermi fatto una cosa del genere vero?
Non c'è la faccio a sentirti... Per quanto voglia, non c'è la faccio...
Se mi dici che è vero? Se volevi solo provare? 
Ho paura, non sono così coraggioso, io scappo da queste cose... Non potrò perdonarti...
Anche se ti amo, non ti potrò perdonare. " Pensò disperato ed arrabbiato il più piccolo.

"Oiii Nong Gun smettila, starai pensando troppo... Perché non gli parli e basta?" Chiese l'amica guardandolo preoccupata.
Quando Gun dopo aver bevuto spiegò cosa lo tormentasse ed il perché non riusciva a non credere alle foto lei non poté che annuire ed basta.

"Da come lo dici... 
Possono davvero essere reali queste foto... Mi dispiace Gun, magari ti ama però, può essere che gli manca la parte femminile... Ma è solo una mia ipotesi... Devi vedere come la pensa lui." 
 Spiegò dispiaciuta e questo fece male al piccolo, perché non solo lui la pensò così.

Incominciò a bere molto di più, le amiche lo lasciarono fare e si unirono a lui.
Fecero pure un video dove lui spiegava quanto fosse dolce la sua cara Phi, si, doveva pensare a loro e divertirsi.
Nell'azienda però c'era ancora un ragazzo alto, aveva il morale sotto a terra.
Stavano sistemando questa situazione trovando il vero colpevole.

Notò tramite i video dell'amica che il suo ragazzo si divertiva alla grande senza di lui. 
Non rispondeva ma diceva cose dolci all'amica.
"Come devo interpretare questo Gun?" Pensò sospirando, tornò a casa e si buttò sotto la doccia.

È una finzione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora