13/09/20
Off era distrutto, non sapeva cosa fare, lo stavano distruggendo...
Ma quello che gli fece più male era il silenzio del più piccolo.Non gli rispondeva, aveva provato tutto il giorno, ma niente.
Lo vedeva che usciva con le amiche ed ancora non gli parlava.
Non capiva perché.
Loro avevano sempre parlato.
Perché ora non poteva parlarci? Perché saltava a quelle conclusioni?
Era nervoso, quando scoprì che Gun stava facendo delle foto alla Gmmtv andò subito.Si bloccò quando lo vide, era nascosto, il piccolo si stava facendo truccare tranquillamente.
Odiava che fosse così tranquillo.
"Se lo sei, perché non mi rispondi? O forse non ti interessa più?" Pensò e sentì chiaramente quella terribile pesantezza che da ieri lo perseguitava..."Cavolo Gun... Dovrai struccarti subito... Mi dispiace averti messo così tanto trucco... Ma hai dormito?" Chiese preoccupata l'amica ed il piccolo annuì girando lo sguardo però, gli sorrise ed Off capì che no, non stava bene.
Aspettò la fine delle foto e grazie all'amica lo aspettò nel camerino.
Sorrise, era qui che si erano dichiarati...
Era nervoso, si sentiva ferito dal piccolo, pensava di avergli fatto capire quello che provava.
Ma da una parte voleva capire, perché il piccolo fosse così.
Però non vedeva l'ora di vederlo, era stufo di vederlo solo tramite uno schermo.Quando sentì aprire la porta il suo cuore si fermò un attimo.
Gun era entrato da solo, andò da lui ma appena si fece vedere il piccolo decise di andarsene.Off chiuse velocemente la porta ed il piccolo lo guardò male.
"Gun, dobbiamo parlare" disse piano anche se quell' atteggiamento gli fece male oltre ad infastidirlo.
Gun non lo guardava, cercava di trattenersi, no... Non era pronto.
Non sapeva neanche come riusciva a stare in piedi."Apri la porta."
"No"
"Apri la porta"
"No, dobbiam-"
"P'Off. Apri la porta." Disse ancora più serio, non riusciva quasi a respirare.
Doveva andarsene.
"Gun... Parliamo... " Appena gli poggiò la mano sulla spalla Gun si spostò subito, ferendo il grande.
"Non mi toccare." Disse freddamente ed il grande sentì chiaramente il suo cuore fare crack.Cercò il suo sguardo ma non lo trovò...
Perché si comportava così?
Perché non capiva che anche lui stava male?"Gun..." Lo richiamò ferito ma questa volta il piccolo alzò lo sguardo.
"Lasciami andare" Chiese a quel punto il piccolo con uno sguardo disperato...
La sua faccia fece forse più male, non pensava di poter esserne la causa.
"Mi vuoi lasciare?" Chiese allora il grande e notò come il viso di Gun diventò sempre più pallido.
"Non voglio parlare... Ora..." Chiarì ed Off questa volta lo lasciò andare.
Com'erano finiti così?Sentì una morsa dolorosa ed appena il piccolo se n'è andò si sedette per terra devastato.
Gun corse fuori ed andò in bagno, si chiuse dentro e portò le mani alla bocca...
Poteva parlarci...
Doveva parlarci...
Ma aveva paura, non voleva, non voleva allontanarsi da lui.
Tutti ma non lui.
Appena l'aveva visto tutto il dolore era tornato e non voleva provarlo.
Non con lui.
Si sentiva perso, cosa poteva fare?
Quando uscì si lavò la faccia, aveva davvero troppe occhiaie...Fortunatamente non dovette più lavorare, uscì dalla Gmmtv ed andò dritto a casa questa volta.
Non seppe come, ma i suoi amici lo convissero nuovamente ad uscire.
Gun non partecipò molto, ma bevette ancora...
E questa volta Olive gli lasciò il cellulare.
"Mi dispiace Gun, ma è l'unico modo per farti stare bene." Pensò dispiaciuta...Off era coricato, odiava tutti in questo momento, come poteva stare così?
Neanche quando si era lasciato con Mook stava così.
Sospirò, forse una doccia sarebbe servita.
Quando tornò vide una chiamata persa... Da Gun."Merda!" Imprecò, ma prima di chiamare né ricevette un altra.
"Pronto" disse subito ma dall'altra parte sentiva solo chiasso.
"P'Olive!!! Non mi risponde!!" Disse il piccolo ubriaco ed ignaro del fatto che invece il grande avesse risposto.
"Fammi vedere, sei sicuro?" Chiese l'amica e Gun annuì.
"Non voglio sentirlo più! Non voglio saperne nulla! Basta! Non voglio più vederlo!" Disse veramente arrabbiato ed il grande sentì ancora quel dolore al petto aumentare, stava per chiudere quando sentì la domanda dell' amica..."Allora perché l'hai chiamato?"
"Perché... Lui mi manca... " Rispose sospirando il piccolo ed Off sentì quel senso di paura svanire...
"Vengo a prenderti. Dove sei?" Chiese allora il grande e sentì urlare il piccolo, non capì fino a che una voce femminile non rispose.
"P'Off?" Chiese e lui annuì.
"Gun fermati! P'Off hai sentito tutto? " Chiese ancora ed il grande annuì ancora e gli chiese dove fossero."Non posso dirtelo, è pericoloso. Siamo vicini al ristorante del vostro conduttore.
Te lo porto lì, va bene?" Chiese ed Off questa volta gli disse grazie."P'Off lo faccio per Gun ma... Ho davvero bisogno di saperlo, è vero?" Chiese titubante, sapeva di non poter essere nessuno, ma non poteva lasciare Gun a lui.
"Non è vero, io amo Gun." Disse serio e lei sorrise.
"Tra dieci minuti saremmo lì."
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanfictionSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...