Gun non tornò a casa quel giorno, andò a casa di P'Olive, non poteva farsi vedere in questo stato da sua sorella e sua nonna.
Era ubriaco fradicio, lei riuscì a farlo coricare sul divano per miracolo."Su Gun, bevi un po' d'acqua" gli disse dolcemente, era preoccupata, non beveva così da molto...
"Non voglio... " Disse lui e lei cercò ancora di convincerlo."Starai male..."
"Meglio."
"In che senso?" Chiese confusa e quando il piccolo rispose sentì chiaramente il suo cuore spezzarsi.
"Se penso al dolore, non penserò a lui. " Rispose mordendosi le labbra ed una lacrime scese...
"Gun... Forse dovresti parlargli... No?" Chiese pur sapendo di camminare in un campo minato..."No. Lui ha smesso di cercarmi, non voglio... Non voglio sapere la verità... Io... Lo amo... Lo amo davvero Phi... Non ho mai amato nessuno così... Ma sono un uomo... Se lui ha bisogno di una donna? Se lui vuole una famiglia?...
Dice che mi ama ma poi? Quanto è vero? Era troppo bello per essere vero Phi, doveva esserci un problema.
Quando sono felice accade sempre qualcosa.
Ora lo perderò per sempre...
Fa così male...
Così male che non riesco a respirare...
Perché è successo? Perché a me Phi?
Perché non posso essere felice come una persona normale? Non lo sono forse?" Si sfogò il piccolo cominciando a piangere, certe volte alzava la voce poi la riabbassava, annaspava.Olive poté solo accarezzargli dolcemente la testa e lasciarlo sfogare, cercò di non piangere ma non ci riuscì.
Solo una volta aveva visto Gun soffrire così, ed era con la madre.Capì che Off era davvero importante, pensava fosse una cotta od un innamorato leggero, prima di un incontro decisivo...
Lasciò sfogare il piccolo finché non si addormentò stanco.
Solo allora decise di scrivere al più grande.
Prese il suo numero dal cellulare del piccolo, sapeva di essere nel torto ma doveva sapere.Olive 23:50
Salve P'Off, sono l'amica di Gun.Off era coricato, di dormire non c'era soluzione...
Quando ricevette quel messaggio fu confuso, perché aveva il suo numero? Era l'amica di Gun, la conosceva.
Perché cercarlo? Forse il piccolo stava male?Off 23:56
SalveRispose freddo, non sapeva che gioco fosse, era infastidito, Gun non rispondeva ed ora lei lo cercava?
Olive 23:57
Voglio farti una semplice domanda.
La storia delle foto... È vera?Chiese, lo scrisse velocemente e si diede della stupida, perché dovrebbe dirglielo?
Non era nessuno lei, ed infatti...Off 23:57
Perché dovrei dirtelo?Olive 23:58
Perché posso aiutarti con Gun?Off 23:58
Non né ho bisogno.
Gun sa chi sono.Olive 23:59
Né sei sicuro?
Perché a me non sembra.Off 23:59
In che senso?Olive guardò il messaggio varie volte... Anche lei non avrebbe detto nulla ad un estraneo e forse l'avrebbe fatta arrabbiare essere cercata dall'amico del proprio ragazzo...
Sospirò.Olive 00:05
Voglio solo che Gun stia bene.
Penso dobbiate parlare.
Buonanotte.Scrisse soltanto e notò subito che lui visualizzò.
Non rispose, sospirò e guardò il suo piccolo Nong...
"Spero davvero non sia vero... " Pensò andando a dormire.Dall'altra parte della chat, Off rilesse varie volte la strana chat.
L'amica sicuramente aveva capito qualcosa, ma perché Gun gli ha lasciato il suo numero?
Perché non gli ha risposto?
Sentiva un macigno nel petto...
Domani doveva sicuramente parlargli.
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanfictionSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...