18/07/20 ore 22:00
Tay e Gun erano appena arrivati, ad aspettarlo c'era Off e Krist che parlavano tranquillamente all'entrata.
"Papii!" Lo chiamò contento il piccolo abbracciando felice il più grande che rimase fermo questa volta, si lasciò baciare il collo e gli prese la borsa grande.Stava per parlare quando sentirono una voce "P'Gun sei arrivato?" New uscì contento ed andò ad abbracciarlo felice di rivedere il suo amico, lui ricambiò, si sarebbe divertito un sacco quei due giorni.
O almeno così pensò Gun."Gun non dovevi andare a dormire? Con chi vuoi andare? In effetti anche io ho sonno" chiese Tay sbadigliando, notò lo sguardo infastidito del suo migliore amico, cercò di non ridere, guardò il suo Nong che invece lo stava guardando perplesso, stava per parlare quando l'amico in questione parlò.
"Non importa, l'importante è farlo dormire, è troppo stanco e domani dobbiamo lavorare molto, soprattutto lui." Rispose secco anche se voleva essere lui, quello a dormire con il piccolo.
Ma non poteva rischiare, capì che forse quei due giorni sarebbero stati tremendi."Allora noi andiamo prima, forza salutiamo tutti e andiamo a dormire Nong Gun." Commentò riprendendo la borsa dalle mani di Off, e con una mano sulla spalla del più piccolo lo spinse dentro sorridendo e salutando a tutti.
"Perché sembri così infastidito?" Chiese Krist guardandolo confuso ed Off fece no con la testa e si spostò dentro lasciando confusi le due persone ferme all'entrata.Non capiva perché gli desse così fastidio, Tay abbracciava sempre Gun.
Però aveva notato uno strano comportamento verso il più piccolo, uno strano attaccamento.
Si era avvicinato molto di più, anche perché lavorando insieme alla fine Gun era quasi sempre con loro.
Erano entrambi fisici, quindi non c'erano problemi no?
"Allora perché provo questo fastidio? Non sono mai stato così... Così possessivo, siamo agli inizi e dobbiamo nasconderci...
Riusciremo davvero a farcela? Oi! Che stai pensando?! Smettila di pensare così! Sei adulto.
Una cosa è certa, Tay me la paga cara. Se Gun ti aveva detto quella frase prima perché allora hai deciso di dormire con lui?!
Ora devo solo aspettare. " Pensò Off guardando attentamente la camera dei due.
Non ci volle molto che Tay uscì dalla stanza per andare in bagno, Off né approfittò e si coricó vicino a Gun.Il piccolo dormiva beato, ma appena lo toccò per farlo appoggiare su di lui mugugnò chiamando però un altra persona.
"Hmm P'Tay dormi, che stai facendo?" Aveva ancora gli occhi chiusi e il più grande decise di non parlare.
Gli accarezzò la guancia e lo vide sorridere, curioso passò a toccargli il collo in un modo per niente amichevole...
Con grande piacere del più grande, Gun bloccò subito la sua mano ed aprì gli occhi quasi spaventato.
"Papii!" Lo sgridò sorpreso, e l'altro rise, vederlo reagire così lo rese molto più tranquillo."Ti avevo promesso che avrei dormito con te no? " Chiese ed il piccolo sorrise appoggiandosi subito su di lui.
"Ci sono rimasto male prima... Sono contento che ora tu sia qua." Disse sbadigliando nuovamente.
"Non vuoi Tay?" Chiese invece il grande ed il piccolo sbuffò.
"voglio il mio ragazzo non P'Tay." rispose sapendo di soddisfare il più grande con quella risposta.
Aveva capito ci fosse qualcosa, ma non voleva stare in mezzo in una lite tra i due.Ed era vero, per quanto volesse bene al suo amico, Off era l'unico che amava e voleva in quel momento.
Sentiva un calore davvero bello, gli chiese se potesse dormire così e l'altro non riuscì a negarglielo neanche se volesse.Tay tornò ma si ritrovò il letto occupato, la scena era abbastanza dolce, Off teneva stretto Gun e il suo dolce Nong aveva un sorriso così calmo e rilassato.
Sorrise e li lasciò soli, ora era sicuro quasi del tutto.
Quei due stavano insieme.
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanfictionSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...