#17

98 9 2
                                    

19/07/20
Gun era quasi sempre occupato, sia nel recitare che nel doppiare, passò tutta la mattinata occupato, neanche a pranzo riuscì a mangiare con gli altri, sia Krist che lui dovettero recitare varie volte le ultime scene.

Quando presero una pausa, il piccolo dormiva o mangiava da qualche parte.
Erano tutti molto occupati, però avevano anche diverse scene tra loro.

Tay andò dal piccolo per dormire anche lui, quando si svegliò lo vide ancora dormire.
Lo svegliò e lui si alzò ancora dormiente e con i capelli tutti messi male...
Il grande sorrise e gli fece un video, era così dolce.
"Non prendermi in giro..." Mugugnò come un bambino e Tay rise intenerito per poi essere totalmente assalito dal piccolo che si buttò su di lui per cercare ancora quel caldo prima.

Off entrò proprio in quel momento, li guardò confusi e quasi divertito, li chiamò e Gun subito lo salutò, Tay fece lo stesso ma accarezzò dolcemente la testa di Gun per mettergli apposto i capelli.
"Come fai a ridurti così? Sei elettrico?" Chiese divertito mentre il piccolo ridacchiava facendosi toccare tranquillamente.
A quel punto Off provò un leggero fastidio, ma decise di non farci caso.

"Vi vogliono tra venti minuti, io riposo un po' " disse corricandosi sul letto vicino a loro.

Gun annuì e Tay gli prese la mano "fermò là. Tu devi mangiare, ti ho visto che sei andato a letto e basta" disse preoccupato facendo girare anche Off.
"Gun non hai mangiato neanche stamattina." Lo rimproverò subito e il piccolo sbuffò dicendo di aver mangiato qualcosina.
"Off tu dormi, tranquillo me ne occupo io, andiamo Gun, su! Forza! Ti sto attaccato voglio vedere come non mangi ora!" Disse e il piccolo annuì seguendo l'amico che l'aveva preso per la spalla abbracciandolo.
Off sbuffò sentendo ancora quel leggero fastidio.
Spulciò un po'Instagram prima di dormire e notò la nuova storia di Tay.

Gun si era appena svegliato, sorrise anche se durò poco, il piccolo gli aveva fatto una voce dolcissima e si era buttato su di lui... Esattamente come faceva con lui, stessa identica cosa.
"È normale, è addormentato... Però Tay l'ha fatto vedere al mondo intero... 
Volevo vederlo solo io così... Ma in effetti... Gun dorme varie volte nei set... Però non parla mai così... Non lo fai con tutti. Si è buttato anche sopra di lui... Tay è quasi corso per andare a dormire con lui.
È cambiato, e se gli piace? No che vado a pensare! In più ha sempre avuto ragazze.
Ma anche io... Ed è cambiato davvero con lui, sembra quasi che... Che ci provi, ma non capisco, perché proprio ora? " Pensò Off davvero confuso e infastidito.

Non voleva pensarlo, ma l'atteggiamento dell'amico era davvero troppo ambiguo.
Si ritrovò a guardare tutti i video della coppia "Taygun", lui conosceva il suo migliore amico.
Sapeva com'era quando ci provava, e notò sempre di più che lo vedeva... In quei video Tay ci stava provando.

Si alzò infastidito ed andò direttamente dal diretto interessato.
Non avrebbe parlato, ma poteva studiarlo.
Tay subito gli parlò tranquillo e chiamò Gun contento appena andò da loro.
Anche Off questa volta fece una storia, doveva stare attento, non sarebbe mai finita la loro coppia.

Il piccolo decise di sedersi, ma non vedendo posti stava per mettersi sopra Off ma Tay lo spinse sopra di lui.
" Volevi sederti giusto? Tranquillo mi fai anche caldo così" disse abbracciandolo, il piccolo annuì un po' confuso, sorrise timido, voleva andare dall'altro, si girò ma notò lo sguardo arrabbiato del suo ragazzo.
Lo chiamò piano e cercò di prendergli la mano ma lui si alzò togliendola, disse di aver bisogno d'aria ed uscì.
Gun sospirò triste, che aveva fatto ora?

"È tutto il giorno che mi guarda male... Eppure stavamo così bene stamattina... O forse... Non... Non gli è piaciuto? Non ci capisco nulla. In più volevo mettermi sopra di lui non P'Tay.
Stupido P'Tay." Pensò incrociando le braccia al petto ma una persona lo chiamò facendolo girare.

"Cosa c'è Gun?" Chiese Tay curioso, ma l'altro fece no con la testa e si spostò sulla sedia ora libera.
"È successo qualcosa tra te ed Off?" Chiese e il piccolo fece negò nuovamente.
"Sicuro? Era strano prima, ma si comporta stranamente anche con me, pensa che appena pubblico qualcosa di noi due mi cerca subito, poi guarda male anche a me, cosa potrebbe essere secondo te?" Chiese ancora, notò come il suo Nong arrossì quasi e sorrise timido, si... Sicuramente c'era qualcosa.
"Non lo so, lo fa sempre?" Rispose curioso ora, dandogli completamente la sua attenzione.

Off li guardò da lontani e sbuffò, Gun si era avvicinato tutto sorridente all'altro, ed era anche arrossito?
Krist lo chiamò e lui quasi lo incenerì con lo sguardo.
"Cavolo P'Off! Che hai? " Chiese notando come fosse davvero arrabbiato.
"Non ho niente, perché dovrei avere qualcosa? Non posso stare male un attimo ah?! Devo sempre sorridere?!" Sbottò contro il piccolo che si spaventò subito, faceva davvero paura.

"P'Off certo che puoi, sono tuo amico, puoi parlare con me, gli amici servono anche a quello." Disse cercando di tranquillizzarlo.
Il più grande sospirò, cercava sempre di trattenersi, non voleva mai far preoccupare qualcuno.
Ma questa situazione lo faceva uscire fuori di testa, Gun era il suo ragazzo, lo amava e finalmente stavano insieme.
Dall'altra parte c'era il suo migliore amico, che ci stava palesemente provando con lui.
Nonostante prima non avesse visto nessuna malizia nei suoi gesti, notò come lo sguardo cambiava e anche il tocco.
E gli dava terribilmente fastidio.

"P'Off? C'entra P'Gun e P'Tay?" Chiese allora Krist sorprendendolo.
"Ho visto da un paio di giorni che li guardi strano... In più ti ho visto con Gun, ecco Sono passato per il bagno... Eh beh ho sentito solo voi parlare, non vi sentivate eh! Solo io volevo chiedervi se volevate svegliare P'Tay con me... Tutto qua, quindi ho appoggiato l'orecchio per sentire se stavate parlando di cose serie o no... Me ne sono andato subito eh!" Sussurrò quasi in panico ed Off si portò una mano in testa.
"Non dirlo a nessuno ok?" Chiese e l'altro annuì subito.

"Conosco Tay e sembra che ci stia provando con Gun. 
Mi dà terribilmente fastidio provare questo. Verso entrambi." Confessò, raramente chiedeva aiuto, e principalmente se accadeva andava su Tay.
Ma lui era il protagonista del suo problema.
"Perché non glielo chiedi?" Optò Krist e lui si girò subito sorpreso.
"Non posso chiederglielo"
"Perché no?"
"Perché potrebbe offendersi? E mi chiederebbe perché"
"Non penso si offenda"
"Si tratta di Gun, un suo amico. Si offende."
"Allora non dirglielo direttamente ma prova a testarlo" optò allora ancora il piccolo ed Off sospirò, dicendo che lo stava già facendo.
Krist allora poté solo dargli una pacca sulla spalla e si alzò lasciandolo solo.

Poco dopo qualcuno gli saltò quasi addosso abbracciandolo e lui si scansò subito sorpreso.
"Papii sono io" disse e provò ad abbracciarlo nuovamente ma Off questa volta, si, rimase fermo ma rigido.
"Sei arrabbiato con me?" Chiese allora il piccolo sorridendo, stava scherzando ma quando il grande annuì il suo sorriso scomparve...
"Cosa ho fatto questa volta?" Chiese ancora e il grande lo guardò infastidito.
"Questa volta? Perché mi arrabbio tante volte?" Rispose acido ed il piccolo sbuffò.
"Da un paio di giorni si, mi guardi sempre male, sia a me che a P'Tay" disse e quando chiamò il nome dell'amico Off si alzò.

"Parliamo dopo, ora potrei dire qualcosa di spiacevole." Commentò lasciando da solo il piccolo, che sospirò triste.
"Pensavo fosse tutto apposto... Papi che ti succede? Non sono il tuo ragazzo? O sono io a darti fastidio?" Pensò Gun sedendosi sulla panchina...
"P'Gun stai bene?" Chiese una voce alle sue spalle.

È una finzione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora