Dopo un lungo bagno uscirono finalmente dalla stanza.
Gun si sentiva si felice ma ancora un po' timido, ed i commenti del grande non lo aiutavano.
Sbuffò portandolo in cucina..."Cosa vuoi da mangiare?" Chiese aprendo il frigo ed il grande rise ancora quando il piccolo lo guardò male, si sentiva veramente bene.
" Okok allora quello che vuoi, mangio quello che mangi tu." Rispose tranquillo sedendosi, il piccolo annuì e tolse varie cose dal frigo, poi si guardò intorno e prese il cellulare.
Lo vide mandare un messaggio e poi aprire quello che pensa sia Instagram e guardare qualcosa, si sentiva musica."Che fai?" Chiese curioso, aveva fatto la stessa cosa anche l'altra volta e tutte le volte in cui anche con gli altri avevano dormito.
"Controllo Pim" rispose soltanto e lo vide portarsi il cellulare all'orecchio, stava davvero chiamando sua sorella?
Rise intenerito, era molto severo, l'aveva notato subito."Ha detto che stava dall'amica su, non preoccuparti. Lo sapresti subito se succedesse qualcosa." Lo tranquillizzò ma anche se il piccolo gli diede retta ricevette comunque un occhiataccia.
" Ti posso aiutare?" Chiese avvicinandosi, il piccolo lo guardò e capì che l'altro si sentisse inutile.
"Hmmm magari mentre cucino puoi dare da mangiare a Bibi? Devi solo prendere la scatoletta in quel cassetto e poi metterlo lì." Disse indicandogli il tutto, l'altro annuì sereno ora.
Non cucinava molto, quindi accettò ben volentieri quell'incarico.Gun notò come Off chiamò il cagnolino e rimase vicino a lui, sorridendo ogni volta che il Battufolo alzava lo sguardo verso di lui.
Una scena che fece tremare il cuore del piccolo.
Sorrise e dopo aver finito di cucinare si avvicinò al grande che ora si era alzato e lo abbracciò da dietro felice.
Off si sorprese un attimo per poi sorridere, portò le sue mani su quelle del piccolo."È pronto?" Chiese ed il piccolo annuì spostandosi, si fece aiutare dal grande a posizionare i piatti.
Mangiarono tranquillamente parlando del più e del meno come se fosse una routine.
Tra poco ci sarebbe stato idolò, Gun disse che doveva continuare la sua serie e spiegò quanto fosse difficile le varie scene.Tutti e due stavano facendo delle serie con personaggi complicati.
Finito decisero insieme anche di aiutarsi, con qualche scena.
Non pesava a nessuno dei due, amavano il loro lavoro e molte volte si perdevano a prendersi in giro e baciarsi."Andiamo, facciamo tardi se no." Notò Off guardando l'orologio ma proprio mentre uscirono trovarono la sorella, Gun subito andò da lei e l'ha abbracciò, lasciò Bibi alla altra padroncina e lei salutò entrambi, si sorprese per il più grande, non pensava sarebbe rimasto per così tanto.
"Buongiorno P'Off... " Disse e lui ricambiò sorridendogli.
Andò vicino a Gun e dalla sua maglietta larga vide un segno rosso, guardò i due sorpresa.
"Davvero?" Penso divertita.Subito il piccolo chiese il perché di quella risata e lei fece no con la testa ed andò nella sua stanza.
Gun la guardò curioso... E se gli fosse accaduto qualcosa?
Off invece gli rispose che da in alto si poteva chiaramente vedere i segni dentro la maglietta...Pensò che il piccolo si mettesse a ridere o si potesse arrabbiare ed invece arrossì del tutto ed incominciò a balbettare su come spiegarlo e che Pim stava ridendo di lui.
Fu decisamente un colpo al cuore per il grande.
"Dio vuoi proprio uccidermi vero?" Pensò mentre guardava il suo adorabile ragazzo riprendersi.
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanfictionSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...