#06

159 12 4
                                    

6/06/20 
Oggi era il grande giorno. 
Il Global live della Offgun, avevano lavorato tanto per questo live che quasi non gli sembrava vero.

I due erano già arrivati, il live era alle 14:00, loro arrivarono alle 9 in studio. 
Gun subito corse ad abbracciare Off contento, l'altro ricambiò subito anche se non forte come il più piccolo, ma era  una sensazione magnifica per il più piccolo.

Avrebbero iniziato a provare verso le 10/11, erano da soli nello studio ora, per concentrarsi meglio stavano vicini… 
Dovevano fare molto "fanservice" oggi, ma nella testa di tutti e due la parola fanservice era ormai superflua…

"Un po'mi dispiace, con il Global abbiamo lavorato tutti i giorni insieme, come quando stavamo nella serie… Mi mancherà " sorrise malinconico il piccolo, era coricato sopra le gambe del più grande.

Off gli diede un leggero colpetto con le dita sul naso, sorrise vedendo un leggero broncio sulle labbra dell'altro…

" Cavolo quanto vorrei baciarlo ora… Anche a me mancherà un sacco, ma non sono come te, non riesco a dirtelo mi dispiace. " Pensò il più grande mentre Gun decise che era il momento di alzarsi, anche perché avrebbe potuto fare qualcosa che di certo era proibito.

"Anche se non lavoriamo ci possiamo vedere lo stesso" rispose ad un tratto il più grande borbottando.

Gun quasi gli saltò addosso "davvero Papi? Cioè c… Certo! Siamo nella stessa azienda, poi stiamo facendo entrambi dei programmi " commentò cercando di salvarsi, era stato fin troppo felice e non stava pensando neanche all'orario lavorativo lui.

" Si, sicuramente tu sarai invitato e io idem,  siamo sempre andati a cena insieme. Poi siamo una delle coppie più amate ricorda" risponde ridacchiando, ora era davvero contento di quella situazione, poteva stare con lui, nessuno avrebbe detto nulla.

Pensò di far ridere anche l'altro, ma quest'ultimo invece sembrò triste… 
Fu questione di un attimo, subito sorrise e andò a prendere dell'acqua per entrambi… 
" Perchè quell'espressione Gun? Cosa vuoi dirmi? Forse anche tu provi qualcosa? Quando due giorni fa mi hai baciato, il tuo cuore batteva così forte… Alla fine questi ultimi due giorni ci siamo avvicinati molto, ed in ogni occasione cercavo un segnale da te… Ma appena lo vedevo tu… Cambiavi, non ti capisco Gun. " Pensò Off guardandolo il suo piccolo collega uscire…

Tornò con qualcuno, pensò fosse la coordinatrice ma era Tay. 
IL suo amico sorrise chiedendogli come stava, sarebbe stata una domanda tranquilla e carina se solo il caro amico non avesse la sua cotta tra le braccia.

Gli dava davvero fastidio e sospettò che Tay né fosse a conoscenza. 
"Sto bene, io e Gun siamo un ottima coppia. Sono eccitato ma siamo in due no?" Chiese poi al più piccolo, marcò molto le sue parole, non voleva farlo, ma si… Era geloso. 
Geloso marcio…

Tay rise ed annuì per poi coccolare il collega più piccolo che annuì "sono molto nervoso ma non vedo l'ora di andare" disse lasciandosi coccolare, anche se voleva fosse Off a farlo… 
Tay era un ottimo amico per lui ed erano molto fisici entrambi, quindi stava bene… 
Anzi ricambiò l'abbraccio, si… Un abbraccio faceva sentire bene le persone.

Ad un tratto però si sentì spingere via. 
Una mano stava tenendo il suo braccio, gli faceva quasi male da quanto fosse forte. 
Notò che anche Tay fosse sorpreso, Off li aveva staccati e ora li guardava pure male… 
"Dobbiamo lavorare ora, potete fare quello che volete dopo.

Ma qui siamo in studio, fatte i piccioncini da qualche altra parte, e tu vai a provare. " Rispose acido, non voleva ma gli faceva davvero rabbia e male. 
Tay decise di stare zitto e dopo aver saltato Gun se n'è andò…

È una finzione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora