[Attenzione scene esplicite +18]
29/07/20
7:00
Off si mosse piano, aprì lentamente gli occhi non capendo perché non riuscisse ad alzarsi.
Si girò di poco e sorrise...
La motivazione era un piccolo essere sopra di lui.Guardò per terra notando i loro vestiti, ieri era stato magnifico.
Era felice di aver superato quella tappa ed era contento di non aver deluso le aspettative del piccolo.
Guardò il corpo nudo del piccolo e si eccitò nuovamente, era rosso in vari punti e poi il suo viso...
I capelli erano scompigliati ed aveva la bocca semi aperta...
Cercò invano di trattenersi.
"Ok Off. Avete già dato ieri, e sta dormendo. Smettila. Scendi. Gun non può vederlo...
Scendi ho detto! Pensa pensa...
Tay nudo, Tay nudo nel tuo letto... Ew ok no, deve scendere non rialzarsi più. Okok ho fatto! " Pensò vittorioso.
"Hm... Papii... " Lo chiamò piano il piccolo, lo vide spostarsi leggermente e grattarsi le palpebre.
"Angelo" disse sovrappensiero il più grande ammirando il suo compagno che questa volta lo guardò curioso."Angelo?" Chiese piegando la testa confuso ed Off si sporse a baciarlo questa volta, un leggero baciò a stampo che però emozionò il più piccolo.
Aveva notato come ora il suo compagno lo toccasse molto più spesso.
Ed era la differenza dall'essere una vera coppia.
Mise un leggero broncio ed il più lo guardò confuso "che ho fatto ora?" Chiese curioso ed il piccolo gli saltò sopra."Non hai aspettato che ricambiassi. " Rispose e questo fece sciogliere un po'il cuore del più grande, lo baciò nuovamente e questa volta venne ricambiato.
Il bacio da innocente diventò ben presto molto passionale e Gun si posizionò meglio sopra il più grande.Si coricó letteralmente sopra di lui e notò come il suo compagno sotto di lui si strusciasse leggermente contro il suo sedere.
"Papii..." gemette piano quando anche le mani del suo compagno andarono sul suo posteriore.
"Gun... Mi sto trattenendo, è meglio fermarci non credi?" Chiese anche se sperò con tutto sé stesso che il piccolo volesse.
"Non voglio che Papii si trattenga... " Rispose il piccolo malizioso ed Off questa volta esultò mentalmente.
"Che né dici allora... Di un bel bagno?" Chiese eccitato ed il piccolo annuì euforico baciandolo.Il più grande lo prese in braccio e lo portò direttamente in bagno, chiuse a chiave e camminò fino ad arrivare alla sua vasca.
Gun che per tutto il tempo non aveva fatto altro che stuzzicargli l'orecchio si staccò, il tempo di togliersi i boxer ed aprire l'acqua calda.
Off notò come il piccolo si piegò per aprire il rubinetto e si chiese se fosse una punizione od un premio.
Senza pensarci si tolse anche lui i boxer e si attaccò a lui, facendogli sentire chiaramente la sua presenza.Gun gemette sorpreso e sorrise timido, si sporse verso di lui e si rialzò creando in un ottimo sfregamento sul più grande che sospirò soddisfatto.
"Papii, la vasca è pronta, entra" disse sospirando però piano, sentiva le mani del suo ragazzo toccarlo e niente lo eccitava di più."Dove?" Chiese scherzando Off, notando come il piccolo si rise ma vide chiaramente le sue guance tingersi di rosso.
Entrò nella vasca e subito dopo lo fece anche il più piccolo, era molto grande, poteva tranquillamente mettersi di lato, ma Gun decise di mettersi sopra di lui.
Le loro erezioni combaciavano ed il piccolo cominciò a muoversi verso la sua compagna procurando piacere ad entrambi.Off lo toccò sotto, entrò prima con un dito e notò fosse abbastanza facile, l'acqua aiutò molto.
Era esaltato all'idea di vedere il piccolo sopra di lui.
Non avrebbe resistito molto.Quando inserì il terzo dito notò come il piccolo cominciò a stringergli forte le spalle e si mosse contro di lui.
"Papii... Basta... " Lo guardò aprendo piano gli occhi.Lo guardava dall'alto, con gli occhi semi aperti, la bocca socchiusa e le guance rosse...
"Cazzo... " Soffiò rimanendo bloccato, era troppo, troppo per lui.
Gun gli sorrise e spostò le sue mani, si posizionò bene, e scese lentamente sulla sua erezione.Si fermò quando riuscì a prenderlo tutto dentro.
Guardò il più grande che rimase ancora fermo, lo chiamò confuso.
Off si riprese in fretta, lo strinse a sé e lo baciò non lasciandogli via d'uscita.Bacio che venne ricambiato pienamente dal più piccolo che incominciò a muoversi piano su di lui.
Il più grande lo prese per i fianchi e lo aiutò dandogli un ritmo, quando lo fece girare capì di aver trovato la prostata.Gun incominció a gemere ed a muoversi sempre più veloce...
Il più grande allora decise di farlo impazzire, prese la sua erezione in mano masturbandolo e con la bocca andò direttamente sui suoi capezzoli leccando e succhiando, riducendo il piccolo in gemiti sempre più forti.Con le mani andò a stringergli i capelli e dopo qualche altra spinta venne tra i loro addomi, Off sorrise e si lasciò stringersi da quel piccolo corpo così bello ed eccitante.
Capì di star venendo anche lui e si spostò velocemente dal piccolo che capendo lo masturbò finché non venne del tutto sulla sua mano.
Si baciarono ancora e questa volta Gun si posizionò di lato e lo abbracciò.Il grande alzò il braccio e lo fece posizionare meglio sul suo petto.
"E chi se lo aspettava hm...
Il mio ragazzo è davvero sexy." Disse Off ridacchiando poi per la timidezza del piccolo che ora gli diede anche un colpetto.
"Smettila Papii! "
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanfictionSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...