12/06/20
Erano passati quattro giorni da quando i due si misero insieme…
Nessuno ancora lo sapeva, neanche i loro amici più stretti.
Oggi dovevano fare un servizio fotografico insieme, si scrissero prima come sempre, decisero di mangiare insieme, non invitarono nessuno.Off 8:30
Vengo a prendertiGun 8:30
Va bene.
Ti aspetto PapiOff sorrise a quel messaggio, si sentí davvero bene, partì subito ed una volta arrivato alla casa di Gun lo ritrovò di sotto, con il proprio cane, non si accorse di lui, era troppo concentrato sul suo piccolo amico.
Era adorabile, lo faceva correre e rideva quando l'altro gli saltava addosso…
Poco dopo alzò lo sguardo e notò Off, sorrise ancora di più, prese Bibi e andò da lui."Buongiorno Papi" lo salutò sporgendosi per baciargli il collo, il più grande sorrise lasciandoglielo fare e rispose al saluto.
Il clima era sereno, parlavano tranquillamente e Gun giocava con Bibi.Off parcheggiò dentro l'azienda ma prima di uscire si assicurò non ci fosse nessuno, tolse la cintura ad entrambi e lo baciò.
Il più piccolo rimase sorpreso, non ancora abituato, neanche un secondo dopo rispose al bacio sorridendo.Si staccarono e si guardarono "andiamo?" Chiese Off, Gun guardò il suo orologio, ridacchiò e fece no con la testa.
"Mancano ancora dieci minuti, tra cinque andiamo" rispose avvicinandosi a lui, il più grande alzò il sopracciglio curioso, in realtà voleva baciarlo, ma gli piaceva quando anche l'altro prendeva l'iniziativa.
"Che vuoi fare?" Chiese allora ed il più piccolo si sporse e lo baciò a stampo "questo" rispose continuando poi a baciarlo ricambiato dal più grande…
Erano ancora troppo distanti, ma non poterono farci molto…Si baciarono per il resto dei minuti, sembravano due adolescenti, Off si sorprese, mai aveva fatto così in una relazione…
Eppure con Gun sentiva il bisogno di averlo sempre vicino, di vederlo felice, di sentirlo al sicuro.
"Gun dobbiamo andare ora" disse per poi baciare il broncio adorabile dell'altro.
Il più piccolo annuì desolato ed uscì con lui e Bibi, gli prese la mano, quello lo faceva sempre, quindi non si preoccupò…Arrivarono dall'amica di Gun e truccatrice, incominciò con Off, il più piccolo sorrise ammirandolo beatamente, alcuni dello staff avevano preso a Bibi, non si preoccupò sapeva che era in buone mani, in più rimanevano lì.
Una volta finito con il primo, toccò al più piccolo, mentre il più grande andò a cambiarsi.
Quando tornò, la truccatrice stava ancora lavorando su Gun…
"P'Off sei fantastico! Ti stanno benissimo!" Disse felice di quel risultato, il più piccolo mugugnò "Papi non ti vedo, vieni qua" sbuffò facendo ridere tutti, il più grande si spostò davanti a lui facendosi guardare, voleva gustarsi la sua espressione.Gun aprì gli occhi e quasi non si soffocò con la saliva.
Era magnifico, quasi se lo mangiò con gli occhi, quando l'amica lo richiamò lui distolse subito lo sguardo arrossendo leggermente dalle orecchie.Il più grande fu molto soddisfatto di quella scena, sapeva di essere bello, ma Gun lo fece sentire come se fosse l'uomo più bello.
Ridacchiò vantandosi interiormente mentre il più piccolo andò a cambiarsi.
Iniziarono con le foto ad Off da solo, proprio mentre stavano per scattare l'ultima foto, Gun si presentò dietro la telecamera.
Questa volta toccò ad Off mangiarsi l'altro."Perfetto! Quello sguardo è magnifico!" Urlò il fotografo contento, il più grande sorrise allora sfacciato al più piccolo che invece rimase scioccato e rise timido.
Si girò da Bibi cercando di calmarsi… Perché quello sguardo unito al sorriso subito dopo gli aveva creato qualche problemino sotto la cintura.Il fotografo chiamò anche lui, sospirò ed andò vicino al più grande, si guardarono nuovamente ed il fotografo li fotografò "perfetta! Ora guardate l'obbiettivo!".
Dopo un paio di scatti insieme né fecero altri solo di Gun, mentre Off aspettò, lui li aveva già fatti, poteva godersi tranquillamente la visione del suo ragazzo.
"Non lo starai guardando un po'troppo?" Chiese una voce a lui familiare, si girò e si ritrovò Tay, sbuffò ed alzò le spalle, non gli importava se lui scopriva, era il suo migliore amico."Sei di poche parole oggi? Oh Gun sta arrivando qui, Nong Gun!" Lo chiamò felice ed il piccolo lo salutò abbracciandolo, il più grande ricambiò stringendolo forte, era davvero troppo adorabile Gun per lui.
"Venite a mangiare con me?" Chiese staccandosi dall'abbraccio ma poggiando comunque il braccio sulla spalla del piccolo, che non solo non disse nulla ma si appoggiò a lui.
Il più grande alzò gli occhi sbuffando, loro erano fatti così, annuì senza pensarci…
Notò lo sguardo del più piccolo poco dopo, c'era rimasto male…Ma se gli diceva di no, sarebbe stato strano no?
"Gun Che hai? Perché sei triste ora?" Chiese Tay notando lo sguardo del piccolo, il protagonista fece no con la testa come se non fosse niente.
"Vado a cambiarmi, il trucco è troppo pensante" disse prima di lasciarli lì…
Voleva stare da solo con Off, doveva trattenersi, lo sapeva, però gli diede comunque fastidio.
Mentre si cambiò aprirono la porta e fortunatamente aveva già i pantaloni alzati, anche se, solo una persona entrava così."Sai che non potevo rifiutare" lo sentì dire ed annuì "lo so" rispose tranquillo mettendosi la sua maglietta, andò a struccarsi…
Il più grande lo stava guardando, a quel punto lui alzò lo sguardo confuso."Cosa succede?" Chiese curioso il più piccolo.
"Niente, non posso guardare il mio ragazzo?" Rispose sapendo di aver usato le parole giuste, in quanto ora il suo compagno aveva un dolce piccolo sorriso in viso.
STAI LEGGENDO
È una finzione?
FanficSuccesse tutto all'improvviso... Non sapeva come e perché quel nome fosse fuggito dalle sue labbra. Ed ora non sapeva che fare, rise facendo finta di nulla, anche se quel luccichio nei suoi occhi era così strano, ma soprattutto perché invece di esse...