#11

112 10 1
                                    

2/07/20  Ore 2:00 

Off e Gun tornarono alla Gmmtv a quell'ora. 
L'evento era finito, erano distrutti… 
Arrivarono alla macchina di Off e per quanto Gun cercò di rimanere svegliò per lui, si addormentò sul sedile. 

Il più grande, prese una giacca e gliela mise addosso. 
Lo svegliò solo quando arrivarono a destinazione. 
Il più piccolo gli prese la mano e si lasciò portare dentro casa. 
Arrivarono direttamente nella camera da letto, si spogliarono poco ed entrarono nel letto. 
Si baciarono e si diedero la buonanotte. 

Il giorno dopo non avevano niente in programma, almeno fino a sera, per il più piccolo. 
Verso le nove di mattina il più piccolo si svegliò e si ritrovò letteralmente attaccato all'altro, sorrise spostandosi un poco, ma appena lo fece qualcuno mugugnò di disappunto. 

Ridacchiò e lo riabbracciò contento, era bello svegliarsi così. 
"Se questo è il nostro risveglio, allora vorrei poterlo fare ogni giorno…
Non mi sembra vero, Papi è qua con me. Mi ama. Lui mi ama davvero… Posso toccarlo come voglio… " Pensò il più piccolo sorridendo e stringendolo di più. 

Off si svegliò poco dopo confuso, sentiva caldo… Si girò di poco, sorrise, Gun era attaccato a lui e stava dormendo. 
Era così tenero, si spostò ed il più piccolo lo cercò con la mano, rise quando lo vide fare una smorfia. 
Gli accarezzò la testa e si sporse per baciarlo, notò l'adorabile fossetta del più piccolo. 

"Gun cosa vuoi mangiare?" Chiese continuando a coccolarlo, non sapeva cucinare molto, ma sapeva fare le basi. 
"Hm quello che vuole Papii.." rispose stiracchiandosi piano. 

"Io voglio te, posso mangiarti?" Chiese malizioso ed il più piccolo aprì subito gli occhi sorpreso facendo ridere il più grande. 
"Papii!" Lo sgridò ridacchiando anche se si avvicinò di più. 
Off si spostò un po', era comunque un uomo… E si era appena svegliato, vicino al suo ragazzo. 
Gun lo guardò e sorrise lui questa volta malizioso. 
"Papi non volevi mangiarmi? Perché ora te ne vai?" Chiese sorprendendo il più grande. 

Off giocava con il fuoco ma Gun stesso lo era. 
Il più grande si riprese e gli saltò addosso, sentì chiaramente, l'erezione dell'altro e fece sentire la sua. 
Il più piccolo rimase zitto, imbarazzato ora, rischiò Off e lo baciò. 
Sorrise vedendo come il piccolo lo assecondò subito, portò le braccia al suo collo per tenerlo più stretto…
 
Il più grande incominciò a muoversi piano su di lui, facendo gemere entrambi dal piacere… 
Approfondì il bacio mentre con una mano andava a spogliare il più piccolo. 
Gun si ritrovò in mutande in poco tempo, arrossì si sentiva esposto ed era anche l'unico ad esserlo. 

Allora decise di spogliarlo anche lui sotto gli occhi del più grande che non solo sorrise soddisfatto ma lo aiutò anche. 
Rimasti in mutande si guardarono nuovamente. 

Off lo toccò su tutto il corpo, non era mai stato così eccitato. 
Quando sfiorò un capezzolo il piccolo gemette e quel suono andò dritto al cuore del più grande ed un po'più in basso. 
Scese allora con la bocca sui quei bottoncini rosa, li leccò e li morse soddisfatto dei versi del più piccolo. 
Gun era stato preso alla sprovvista, non si aspettava una svolta del genere. 

Tante volte aveva sognato questo momento. Ma niente era bello come la realtà che ora stava vivendo. 
Il piacere diventò più forte quando Off prese la sua erezione in mano incominciando a masturbarlo. 
"Ah! Pa… Papii!" Lo chiamò forte andando però incontro ai suoi tocchi. 

Il più grande si staccò con la bocca ma continuò il lavoro di mano. 
Pensò che sarebbe stato strano, farlo con un uomo. 
Aveva paura di non riuscirci, per quanto amasse Gun e lo voleva… Anche in quel senso, era pur sempre un uomo, e lui era sempre stato etero. 
Eppure… Gli venne tutto così facile, era desideroso di fare molto… Molto di più con il piccolo. 
Si avvicinò all'orecchio dell'altro e gli sussurrò "toccami anche tu" facendo arrossire il più piccolo ancora di più. 

Se pur timido eseguì il suo ordine prendendo in mano l'erezione del più grande. 
Off gemette sentendo finalmente quelle piccole mani che tanto aveva sognato negli ultimi mesi… 
Si baciarono nuovamente con passione, il più grande tolse la mano del più piccolo e tolse le mutande ad entrambi. 
Gun capendo in parte cosa volesse fare, allacciò le sue gambe alla sua vita… 
Off sorrise e lo baciò nuovamente incominciando a muoversi velocemente contro di lui, facendo gemere entrambi per quel sfregamento. 

Arrivato quasi all'apice il più grande masturbò entrambi, e si godette la vista del più piccolo. 
Era spettacolare, chiuse gli occhi arricciando il naso, gli strinse le spalle e cercò di chiudere le gambe.
 
Il più grande venne subito dopo, omettendo di essere venuto per la vista del più piccolo. 
Si guardarono sfiniti, entrambi rossi in viso e con i capelli in disordine. 

Off fu il primo a spostarsi, lo baciò dolcemente e si alzò porgendogli la mano. 
Il piccolo la prese subito, si sentiva in imbarazzo, in più ora lo vedeva nudo… 
E beh… Era un bel vedere. 
"Andiamo a farci una doccia" disse il più grande camminando tranquillo davanti a sé. 

Il più piccolo si chiese come facesse, lo seguì cercando di non guardarlo troppo per un eventuale seconda erezione. 
"Cavolo, io e Gun l'abbiamo quasi fatto. È stato così bello Dio! Ok calmati. Vai dritto. Non tu! Io. Perché ho detto di fare la doccia insieme? Facile lo voglio vedere nudo. È bellissimo. Ma no che problemi ho?! Non lo sto guardando proprio perché è troppo bello. Non posso rischiare si rialzi. Sono fottuto." Pensò invece il più grande quasi disperato.

È una finzione?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora