È tutto pronto e io voglio avere solo delle semplici risposte, il problema è: lui me le avrebbe date quelle risposte anche se fossimo stati in diretta mondiale?
Lui è l'unico a non sapere nulla, Ashton e Calum hanno avvisato Michael, mentre io ora sono di fianco a Gemma, nella sua camera d'albergo.
-Allora sei pronta? —mi chiede.
Annuisco, infondo che ho da perdere? Lui non mi vedrà in quanto simuleremo un guasto tecnico con la web cam e se mi darà anche solo uno straccio di risposta metterò il mio cuore in pace.
Finalmente compaiono sullo schermo del computer: belli come sempre.
Salutano e fanno gli stupidi. Passano i minuti e cantando e rispondendo alle domande delle fans arriva anche il nostro turno.
Prendo un respiro profondo e poi partiamo.
Abbiamo messo delle sciarpe sulle bocche nella speranza di camuffare la voce.
-Ciao, con chi stiamo parlando? Perché non ti si vede? —chiede Ashton da bravo attore.
-Scusate, ma abbiamo problemi con la web cam, però potete sentirci e rispondere alle nostre domande. —risponde divertita Gemma.
Le sorrido. Hanno inventato tutto questo solo per me: adoro questi ragazzi!
-Nostre? —domanda Calum.
-Sì, mie e della mia amica Beth. —continua Gemma.
-E tu come ti chiami? —chiede Ashton.
-Anne. —risponde sorridendo Gemma. Ashton alza gli occhi al cielo.
-Bene, che domande avete per noi? —chiede Michael.
-Io vorrei sapere se siete fidanzati. —dice Gemma, poi sussurrandomi all'orecchio mi dice: -Ora vediamo che si inventa Ash... così impara ad alzare gli occhi al cielo.
Rido.
Purtroppo la mia amica non riesce a raggiungere il suo scopo perché è Luke che risponde: -Fidanzati no. Innamorati forse. —conclude mandando un'occhiata al batterista e al bassista.
L'ha salvato sulla cresta del precipizio, ma Ashton decide di non nascondersi: -Ha ragione Luke. Ormai non c'è più nulla da nascondere, per quanto mi riguarda in alcuni periodi circolano delle foto di me e una ragazza che tutte conoscete. Dato che è da un po' di tempo che non c'è più nemmeno il rischio che il fratello mi prenda a pugni posso dire di essere pazzamente innamorato di Gemma Anne Styles. —conclude facendo l'occhiolino.
Calum applaude e Michael da una pacca sulla spalla all'amico. Luke sorride ma se ne sta in disparte.
Gemma mi abbraccia e mi da un bacio sulla guancia. Le si legge in faccia che vorrebbe urlare al cielo la sua felicità, ma si trattiene per mandare a buon fine il piano.
Poi ritornando calma continua: -E voi altri?
È Calum questa volta a rispondere: -Io come sapete ho la mia meravigliosa Jill, Michael è un cuore solitario per ora, mentre Luke... -non finisce la frase perché viene interrotto dal biondo: -Luke non ne vuole parlare. —conclude lui cercando di fare un sorriso per evitare figuracce in diretta.
Gemma mi guarda e fa un cenno con il capo: ora tocca a me.
-Ciao, io sono Beth. —comincio.
I ragazzi mi salutano.
-Io volevo sapere chi ha scritto "Everything I Didn't Say" e se è dedicata a qualcuno in particolare. —continuo.
-L'ho scritta io. —ammette Luke. Sembra non voler aggiungere altro.
STAI LEGGENDO
Ovunque andrai
Fiksi PenggemarCristina è una ragazza italiana che già all'età di sedici anni sa quello che vuol fare nella vita: viaggiare. Grazie ad un'amica di famiglia ha la possibilità di partecipare al concorso di una società americana; così Cristina mette in gioco il propr...