23. Hold me like I'm more than just a friend
Parole: 1435
Song: All I ask, AdeleNon avevano parlato, alla fine. Celine era spaventata, aveva paura che facendole la storia sarebbe finita ancora di più di quanto già non lo fosse. Si nascondeva, e cercava di mantenere il rapporto in quello stato di limbo in cui si trovavano. Una via di mezzo dall'essere amici e il non conoscerci. Non parlavano abbastanza da poter dire di aver risolto, ma avevano almeno smesso di evitarsi.
«carica?» sorrise verso Carola, lisciando i pantaloni bianchi. La sua amica scosse la testa, se la sentiva male quella sera, era la quinta puntata e continuava a credere di essere la più scarsa. Come Celine stessa.
«andrà tutto bene, prima ballerina» la chiamava spesso così, perché diceva che fuori dal programma avrebbe conquistato il mondo della danza, come è giusto che succeda.Carola la abbracciò, schiacciando il suo top voluminoso contro il suo petto, Celine le lasciò un bacio materno sulla fronte, prima che qualcuno le chiamasse, rischiavano di fare tardi.
«andiamo a spaccare quello studio» le battè il cinque, prima di spingerla verso la porta.La prima manche la guidavano Pettinelli-Peparini per la prima volta dall'inizio del programma, erano ormai solo in due ed avevano poche armi da tirare fuori. Sfidarono Zerbi-Celentano con scarsi risultati, perché il primo ad essere mandato al ballottaggio fu Dario.
Al momento della sfida tra Albe e Dario, Celine dovette mettere da parte tutte le divergenze che ultimamente stava avendo con le sue due compagne di squadra, e abbracciarle. Seduta in mezzo a loro, le stringeva entrambe, accarezzando loro i capelli e cercando di calmarle.
Era normale che fossero spaventate e preoccupate, all'inizio Maria non aveva detto loro che non ci sarebbero state due eliminazioni, ma solo una. E i due fidanzati stavano giù, si immedesimava in loro, spaventata che un giorno al loro posto ci potesse essere Alex, o lei.
Dopo, furono chiamati giù loro. Ovviamente, albe non poteva certo scontrarsi da solo con un'intera squadra. La prima sfida fu vinta da Michele, già stavano sotto di un punto. La seconda la portò a casa Serena, così che ora erano in parità 1-1, mancava l'ultima sfida a decretare il vincitore, l'ansia gli ribolliva nelle vene.
«noi schieriamo Luigi contro...- Rudy lèsse il suo foglio con molto interesse- Alex»
«Alex fa il duetto con Celine» le sorrise furba la sua insegnante, consapevole di quanto forte quel pezzo fosse.
STAI LEGGENDO
Enemy | Alex w.
Fanfiction«non mi convince» quelle tre parole pronunciate con tranquillità e calma fecero in modo che tutta la classe si girasse verso Alex con chiaro stupore sul volto. «è brava, ma credo che chiunque qui dentro la potrebbe battere con molta facilità» spiega...