Il primo giorno

2.9K 67 17
                                    

Premessa a tutti i nuovi lettori.
Questa storia è stata creata dalla me del passato precisamente risalente a 2/3 anni fa.
Ero ancora una bambina in fasce quindi mi scuso se questa storia risulta cringe e ricoperta di errori grammaticali indecenti.

Io stessa sono andata a visionare capitolo per capitolo. E vi posso dire che mi sono cadute le braccia.
L'ho lasciata comunque com'era... Niente è stato modificato perché ritengo che tale storia non sia da revisionare.
La terrò come "lezione" per me stessa.

Se volete leggere vi auguro una buona lettura.
^^



---------------------

<<Izuku svegliaaa!...Ho detto sveglia!...>>

Senti una voce molto famigliare che mi stava chiamando rumorosamente...di risposta mugugnai ed iniziai ad aprire gli occhi per capire che stesse succedendo...

Subito dopo dovetti chiuderli di scatto, colpito in pieno da un fascio di luce solare, proveniente dalla finestra.
Mi stava accecando.

<<Mmh...che ore sono?...>>dissi alzando il busto con calma e così facendo mi sedetti sul letto.
Con il polso mi grattai le palpebre per mettere a fuoco la vista... sbadigliai.

<<Le 7:30>>disse una voce davanti a me con un aria divertita.
Ci mi si un po' per capire la situazione.

<<OGGI È IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA E TU MI HAI CHIAMATO A QUEST'ORA?!>>urlai alzandomi di scatto e correndo in bagno alla velocità della luce, tipo flash levati.

Senti una risata da parte del mio fratello che non riusciva a trattenere.

<Pff hahahhaha dovevi vedere la tua faccia!>disse,nel mentre che prendeva lo zaino e si dirigeva in salotto con un sorriso soddisfatto.

<GIURO CHE ME LA PAGHERAI!>urlai nel mentre che mi sistemavo lo zaino.

Oggi decisi di indossare una maglietta bianca a maniche corte , dei jeans corti azzurri e le mie solite scarpe rosse.
P

er accessori un semplice cappello.

Andai in cucina dove salutai mia madre e, insieme a denki,uscimmo felici ed eccitanti, ma anche con un po' di ansia che ci accompagnava.

Dopo circa 5 minuti ci blocchiamo in un incrocio dove vediamo una folla di studenti che si trovava ferma davanti a due cartelli.

Io e denki ci facciamo spazio confusi  della situazione quando ad una certa non vediamo i due fantomatici cartelli.

Che dicevano: yuuei a destra in uno e yuuei a sinistra

Io e denki ci guardammo confusi per poi farci mille domande senza risposta quando ad un tratto non sentiamo una voce femminile che ci chiama,ci giriamo e notiamo una ragazza insieme ad un ragazzo che a prima vista mi è sembrato un professore.

La ragazza con i capelli castani e corti ci e con le sembianze di uno scogliattolo(scusate se ho deciso questo animale ma non mi andava di mettere tutti gatti o lupi) sorride e ci saluta.

X:ciao! Sono uraraka ochaco anche voi state andando alla yuuei?"chiede sorridendo.

Izuku: piacere Midorya Izuku!,si stiamo andando alla yuuei percaso sapete dove?"li dico imbarazzato.
La ragazza mi guarda e poi abbassa il capo e fa no con la testa,credo che sia dispiaciuta pk non lo sa.

Allora io, kaminari e Uraraka iniziamo a chiedere informazioni ad altri studenti che anche loro sembrano non saperlo.. ad un tratto però sentiamo..

X: è un test..."dice il ragazzo in medo freddo e alto per far attirare l'attenzione ai presenti.

X:fidatevi..ogni hanno la yuuei mette due cartelli diversi per capire le abbilità di ogni studente..imbase: a se chiedono informazioni,se usano i quirk che li permettono di vedere la scuola dal alto o attraverso i mure o ecc.... oppure di vedere la capacità del senso di orientemento."

Tutti si guardarono ed iniziarono a fare come gli è stato detto dal ragazzo, ovviamente nessuno diceva nnt altro quando avvistava la yuuei per non renderli il lavoro facile.

Uraraka: grazie lida! Ragazzi ci vediamo dopo!"disse sorridendo  per poi chinarsi e colpirsi con la punta delle dita sia le gambe che il busto.

Poi ad una certa si alza in volo e sens va salutandoci.

Il ragazzo di nome lida in silenzio salta in alto aiutandosi con il suo quirk per poi arrivare sui tetti ed inseguire Uraraka.

Io e denki ci guardiamo e ci mettiamo all'opera, io attivo il mio one of all al 5% e denki attiva il suo quirk e si avvicina ad una telecamera di un negozio la tocca per far si di poter vedere qualsiasi movimento degli altri studenti.

Io ancora che sto caricando le mie gambe,ad una certa sento denki che mi urlà.

Denki:ha destra!>>disse,facendo poi un ghigno.

Io li sorrido e mi piego sempre caricando il salto,lui corre verso di me e mi salta sopra aggrappandosi a me come se fosse uno zaino.

Al quel punto salto in aria,arriviamo sui tetti dove io inizio a correre ed a saltare,denki nel mentre che sela ride tutto felice.

Arriviamo su un tetto di una azienda davanti alla yuuei,io a quel punto scendo insieme a denki ma facciamo attenzione all'impatto verso il suolo.

Quando tocchiamo terra lascio denki,per poi sistemarmi  la giacca e la cravatta ormai disordinata e la mia amata coda da coniglio.

Mi guardai in torno stupito dalla grandezza dell'accademia iniziai a camminare verso il cancello quando ad un tratto non mi imbattei in una figura...

Era un ragazzo...





CIAO RAGAZZI✨SPERO CHE VI STIA PIACENDO PER ORA E SCUSATEMI PER GLI ERRORI GRAMMATICALI ✨❤️‍🩹

ALLA PROSSIMO!!


 

Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora