Le settimane passarono in fretta,tra studio e compiti, finalmente erano giunte le vacanze di Natale!tutta la 1A era felicissima.
Le ragazze iniziarono a farneticare su quello che volevano fare.io,denki, uraraka e momo,si...eravamo felici di questa cosa ma sia turbati e agitati.L'ultimo giorno prima delle vacanze salutammo i prof per poi dirigerci tutti a casa dei propri genitori.
Entrai insieme a denki a casa salutando nostra madre mamma appoggiando le valigie vicino al muro,per poi abbracciarla tutti e due.
Lei ci ricambiò l'abbraccio dicendoci che aveva un po' portato modifiche nella nostre camere e di portare le valigie su.
Salimmo le scale per poi dirigerci ognuno nelle proprie stanze. Io andai verso la mia e apri la porta,i miei occhi si illuminarono vedendo la mia camera praticamente diversa,muri bianchi,mobili moderni,poster di all might sui muri e un mobile dove appoggiare i miei libri per lo studio.
Respirai l'aria fredda, per poi appoggiare la valigia sul letto ed aprire la finestra per poi appoggiarmi su di essa e guardare laneve che pian piano ricopriva tutte le strade,e guardare gli alberi ormai sfogli e ad osservare
gli uccellini che cinquettavano sul l'albero davanti a me..Notai due uccelli nel nido...alzai le orecchie guardando sorpreso e sia felice,i due uccellini si stavano coccolando uno nelle ali dell'altro per tenersi al caldo l'uno al l'altro.
Quanto sono carini....
Pensai con lo sguardo passimonioso abbassando le orecchie lentamente.
Voglio anch'io qualcuno affianco a me....voglio kacchan....
Mi manca già.
Dissi tra me e me buttando mi a peso morto sul letto dopo aver chiuso la finestra e coprirmi la faccia con il cuscino.
Potrei scriverli come sta!..
No, sarebbe imbarazzate e poi..se mi risponde come dovrei continuare la discussione....
Ah al diavolo!
Finì per poi allungare il braccia ,prendendo così il telefono e sbloccarlo e aprire la chat tra me e kacchan.
Chat con kacchan💥.
Tu:hey kacchan!come stai?"(15:34)
Passarono dei minuti di silenzio,decisi quindi di mollare e appoggiare il telefono,ma appena mancavano pochi centimetri dal mobile sentì una vibrazione dentro la mia mano,di scatto guardai vedendo un messaggio da Kacchan.
Kacchan:bene dai,te invece?.
Tu:tutto bene,cosa stai facendo di bello?.
Kacchan:beh pochi secondi fa stavo litigato con mia madre.
Tu:oh!ma andate d'accordo?.
Kacchan: sisì,e che è il nostro modo di parlare.
Tu:capisco, comunque tu verrai a casa mi momo per questo Natale?.
Kacchan: all'inizio non volevo venire ma mio fratello mi ha detto che mina ha organizzato una sorpresa che riguarda te ed altri,di cosa si tratta,deku?~.
Avanpai alla sua domanda tremando dall'imbarazzo,ma mi feci coraggio continuando a scrivere.
Tu:se telo dicessi non sarebbe più una sorpresa mio caro kacchan.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...