19

913 32 1
                                    

Mina pov

Ero seduta sul tavolo in cucina,con denki e kirishima e stavamo parlando del più e del meno.

Kirishima:hey denki andiamo a chiamare midorya e bakubro?" Chiese kirishima a denki.

Denki lo guardò per poi annuire.

Mina:vengo anch'io!"

Dissi sorridendo.

Alla fine ci siamo messi d'accordo prima ad andare da bakugo e poi da midorya.

Dopo un lungo corridoio arriviamo finalmente alla camera di bakugo!kirishima si fa avanti per poi iniziare a pussare.

Kirishima:fratello ci sei?*silenzio*oi!"disse kirishima ribussando.

Dopo un po' di minuti passati a vedere se c'era decidiamo di andare da midorya per poi ripassare a vedere bakugo.

Arriviamo davanti alla stanza di midorya,dove vediamo la porta semi aperta.

Kirishima bussa e chiama midorya ma nessuno rispose,allora decidiamo di sbirciare dalla porta.

Tutti e tre allunghiamo la testa per vedere, è vediamo una scena così carina di cui io mene approfittai per prendere il telefono e fare una foto.

Tutti e tre allunghiamo la testa per vedere, è vediamo una scena così carina di cui io mene approfittai per prendere il telefono e fare una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Denki e kirishima che sorridiamo alla mia fantastica idea.

Trinnn trinnn!

Saltiamo dallo spavento sentendo il rumore della sveglia,allora di corsa chiudiamo la porta per poi scappare sorridendo.

Bakugo pov

Ma proprio ora doveva suonare la sveglia?!diamine di questo passo arriveremo in ritardo!.

Alpha:{beh,dai non è così male!possiamo rimane di più vol nostro omega,che ne dici?~}

Sono stra tentato all'idea ma ora no.

Mi alzai spegnendo la sveglia e dopo di ce mi incamminai verso l'interruttore difianco alla porta.
Così facendo accesi le luci della camera di quel fottuto nerd.

Mi girai di scatto sentendo mugugnare,vidi infatti Deku che si alzo per poi sedersi sul letto e con i polsi delle mani strusciarsi gli occhi.

Io non ci feci troppo caso e continuai a cambiarmi,dopo un po' senti qualcuno aggrapparsi alla mia schiena,mi girai per vedere.

Deku:bungiorno kacchan!"disse ancora assonnato.
Lo guardai per bene per poi prenderlo e portamelo davanti a me.

Kacchan: buongiorno,nerd"dissi per poi appoggiare le mie fottute labbra sulle sue.
Dopo un po' mi staccai ricordandomi che avevamo sfortunatamente scuola,guardai deku per poi dirli di andarsi a cambiare e di prendersi pure la tuta sportiva della UA.

Lui mi guardò confuso.

Deku:la tuta e perché?"

Kacchan: Deku ti ricordo che il morto di sonno(aizawa)ha chiesto di portarla visto che alla 2/3ora dovremmo fare allenamento fisico."dissi.

Mi guardò per poi annuire ed andarsi a cambiare.

Kacchan:io vado in cucina ci vediamo lì"dissi chiudendomi la porta dietro.

Skip time (in cucina).

Deku pov

Dopo aver fatto colazione insieme a Kacchan,lida,sero,tokoyami e momo.
Mi sedetti difianco a denki per poi parlare un po' con lui.

Ad un tratto però denki cambiò faccia in una sospetta per poi passarmi un biglietto.

Io guardai il biglietto e li aprì,quando notai cosa c'era dentro sbiancai.

C'era una foto di me è kacchan sul mio letto che dormivamo insieme.
Mi girai verso denki per poi saltarli sopra.

Deku:come hai fatto ad avere quella foto?!"dissi

Denki:questa mattina io, kirishima e mina volevamo svegliarti a quando vi abbiamo visti così non abbiamo resistito e abbiamo fatto una foto a voi due."disse allontanandomi per poi ridere.

Io divenni tutto rosso e abbassai le orecchie.
Deku:vedi di non dire niente a nessuno!"dissi emettendo un ringhio alla fine.

Denki a quel punto si inzittí,io invece mi alzai ancora arrabbiato e mi diressi in cucina dove c'erano kirishima e kacchan che stavano guardando la scena.

Il mio sguardo si pianto su kacchan che stava ridendo,io a quel punto non ci vidi più e mi diressi a passo veloce verso di lui.

Per poi arrivare davanti a braccia conserte e guardarlo,lui mi guardò per poi incrociare anche lui stesso le braccia e alzare il sopracciglio.
Io invece li puntai il dito sotto il mento e lui a quel punto alzò di più la testa per schivare il mio dito e continuando a guardarmi.

Deku: perché ridi?cosa c'è di divertente no perché voglio ridere anch'io"dissi alzando le orecchie.

Lui sorrise,poi prende la mia cravatta per tirarmi a sé e avvicinarsi al mio orecchio e sussurrare.

Kacchan:mi fai divertire quando sei arrabbiato,contento?~"disse per poi mordermi il lobo.
Mi staccai di scatto e mi resi conto di star arrossendo visibilmente,riguardai kacchan.

Deku:si"dissi per poi girarmi e camminare verso il salotto dove presi lo zaino ed aspettai tutti per poi uscire in silenzio.






Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora