Dopo aver spiegato il mio piano ai miei compagni ci rimettiamo in fila.
All might:ok ragazzi ora che ho detto tutte le squadre e vi siete confrontati posso partire con la spiegazione dell'allenamento di oggi!
Allora ci sono due squadre in questo caso prendiamo le squadre di bakugo e midorya,ho deciso già da prima che dai componenti della squadra di bakugo dai loro quirk e dai loro caratteri ho deciso che saranno la squadra dei villan,invece quella di midorya sarà quella dei Hero.
L'allenatore si terrà nel campo professionale nell'ambientazione della città, ovviamente lo scopo per gli hero sarà di catturare più villan fino alla fine del tempo invece l'obbiettivo dei villan sarà dj non farsi catturare e di prendere una leriquia che terranno gli hero.
Regole:
I villan se non avranno preso la leriquia entro la fine del timer saranno squalificati.
Ogni giocatore potrà chiedere di rinunciare o se si troverà in una situazione critica deciderò io stesso se far continuare il combattimento.
I compagni non potranno essere nascosti per molto tempo.
E infine
Potete rompere qualsiasi cosa edifici,case....tutto mettercela tutta!"
FinìIo di spontaneo alzai la mano.
All might:si giovane Midorya"
Deku:professore lei ha detto che aveva già deciso le squadre tra i hero e i villan corretto?"chiesi
All might:si."
Deku:ma che succedeva se uscivano due squadre hero contro e due villan contro?"
All might:semplice!per farvi capire che nel mondo non ti puoi aspettare la fiducia negli altri..ci sono dei traditori.
Hero che si uniscono ai villan,villan che si uniscono ai hero e questo provoca un botto di lotte"disse
Io deglutì per poi annuire.
Skip time ( nella base dei hero)
Uraraka:midorya siamo sicuri che funzionerà?"mi chiese uraraka.
Deku:deve funzionare se facciamo tutti la nostra parte,conosco kacchan sicuramente andrà avanti da solo basta iritarlo e cadrà nella trappola.
Nel resto...Dipende da noi"dissi guardando tutti negli occhi con lo sguardo serio.
Ad un tratto il mio Uochi toki inizia a trasmettere un segnale,sento uno strano rumore come se ci fosse un interferenza.
Prendo il uochi toki e melo appoggio all'orecchio per capire meglio.
Deku:chi è?all might sei tu?"dissi.
*Silenzio*solo quel rumore si sentiva ma ad un tratto...
X:hey come vanno le cose hero?"una voce roca mi rispose,sgranai gli occhi guardando gli altri.
Deku: kirishima?"chiesi nel panico.
X:mmh no,riprova"dice ridacchiando.
È stato sicuramente denki ha contenere il nostro uochi toki al loro,ma non lui a parlare e nemmeno kirishima o thuyu....quindi è.
Deku:kacchan."
Kacchan:esatto!vedi che ci arrivi alle cose merdeku?"
Deku:che volete?"dissi
Kacchan:quello che dobbiamo prendere mi sembra ovvio!"
Deku:*sorride* e venite a prenderlo"dissi per poi chiudere.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...