solo 1 ora💥🤜🤛

1.1K 38 12
                                    

Lo farò!
⚠️Scene spinte⚠️ (la mia prima volta)
Dissi tra me e me per poi deglutire ed avvicinarmi lentamente a kacchan che in tanto era fermo a guardare il vuoto.

Mi avvicinai  fino ad arrivare davanti a kacchan,lui di sorpresa alzò testa guardandomi negli occhi,io presi un respiro a pieni polmoni prima di lanciarmi a tutta velocità sulle sue labbra.

Lui all'inizio non ricambio,ma dopo qualche secondo iniziò ad allungare il bacio ed a trasformarlo in uno appassionato.

Bunny:{ok si carini ma mettiamo un po' di piccante}

Ad un tratto mi avvicinai a kacchan fino a quando non gli toccai la maglietta,lui di tutta risposta mi prese le gambe, così facendo alzandomi di peso e avvicinandomi di più a lui.

Iniziammo a baciarci appassionatamente per poi continuare con l' aggiunta delle nostre lingue che esploravano il nostro interno.
Dopo qualche minuto kacchan si staccò per poi girarsi di scatto e sbattermi al muro,al tatto io gemetti dal dolore ma quel gemito venne soffocato dalla lingua di kacchan che mi tappò la bocca.

Io in tutto ciò stringevo le sue spalle con forza cercando di trattenere in gemiti di piacere,dopo un po' kacchan si staccò da me per poi iniziarmi a leccare il collo.

Deku:ah~kacchan...mm~"cercai di dire ma venni bloccato da una mano possente che mi tappo la bocca.

Kacchan non mi ascolto e continuò a leccare ed a baciarmi il collo,io nel mentre che emettevo mugugni e soffi di piacere.
Dopo ciascuno di questi mugugni mi venne un gemito abbastanza forte visto che kacchan aveva iniziato a farmi dei succhiotti e a mordermi parti di pelle.

Bunny:{uuuh~ci sa fare!ma vediamo chi vince!}

Iniziai a mordere e a leccare la mano che mi teneva la bocca,kacchan sollevò lo sguardo togliendomi la mano dalla bocca lentamente vedendo che c'era un filo di saliva che collegava me e il suo palmo.

Io arrossi lentamente per poi venir lanciato sul letto,quando colpi la superficie comoda del letto chiusi gli occhi per poi riaprirli incrociando kacchan accavalcioni su di me.

Kacchan: però niente male deku~"disse al mio orecchio per poi mordermi il lobo.

...

Bunny :{questo micino crede che siamo deboli?allora vediamo un po' come selacava così!}

Di scatto ribaltai la situazione,ora ero io sopra kacchan e lui sotto di me, lentamente mi piegai cercando di essere più innocente possibile per poi iniziare a torturare il suo collo con baci fino ad arrivare alla maglietta.

Lui capendo prese la maglietta alzandosela,ma io lo bloccai, lui alzò lo sguardo confuso per poi guardarmi.

Deku:voglio farlo io.."dissi imbarazzato.

Lui mi guardo per poi sorridere e lasciarmi alzare la maglietta e toglierla.

Che muscoli!...wow!

Rimasi qualche minuto a guardarlo.
Per poi concentrarmi su quello che stavo facendo,allora mi piegai iniziando a baciare ed a leccare tutto il suo fisico, dall'alto verso il basso fino ad arrivare alla cintura dei pantaloni.

Bunny..

Bunny:{ok amore tu vatti a riposare!ora faccio io}

Staccai lentamente la mano dalle coperte del letto per poi avvicinarla lentamente ai suoi pantaloni,appoggiai la mano sul suo pacco per poi iniziare a muovere lentamente,kacchan di tutta risposta ringhiò per poi soffiare lentamente.

Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora