Deku pov
Sono passati altri 5 mesi..la mia pancia ormai è gonfia e mi fa un botto male,non riesco a trattenere gli scatti di vomito ed ho bisogno di una mano per alzarmi o fare altro.
Per ora sono sdraiato sul letto a pancia in su a guardare un po' le notizie del giorno,io e i miei amici insieme a Kacchan eravamo arrivati al 2 anno del liceo,ed il mio sogno si stava sempre più avvicinando.
Ho anche scoperto un nuovo quirk la frusta nera che sono riuscito a dominare.
Vabè ora torniamo a noi,riguardai le notizie notando una videochiamata in corso da mia madre,sorrisi e l'attivai.
[Ciao tesoro!come và il bambino?e tu?]disse mia mamma felicissima.
[Stiamo bene grazie,che stai facendo?]chiesi vedendo che stava lavorando qualcosa.
[Beh è una sorpresa per quando verrete sto pomeriggio per te e il tuo fidanzato comunque ci sarà anche il padre di Katsuki!]
Disse sollevando un pacco sorridendo e ridacchiando,sorrisi eccitato.
Ci salutammo per poi chiudere la chiamata,appoggiai il telefono sul comodino per poi prendere un profondo respiro e...
[KACCHAN!!] Urlai per poi ricordarmi che eravamo nel dormitorio.
In un men che non si dica la porta della mia stanza si aprì rivelando un katsuki con il respiro affannato che corse verso di me alzando la coda e muovendolo freneticamente.[Cazzo nerd!calmati che c'è?]disse inginocchiandosi difianco a me e guardandomi.
Io gli sorrisi prendendoli la testa e dandogli un bacio a stampo.
[Che ore sono?]chiesi felice,lui mi guardò per poi controllare l'orologio che aveva al polso.
[Le 16:24 perché?]mi chiese.
[Beh ti ricordi che alle 18:35 dobbiamo andare a casa dei tuoi?]
Lui sgranò gli occhi alzando le orecchie.
[Cazzo mene ero dimenticato!]disse alzandosi e sedendosi difianco a me.
Io ridacchiai per poi afferrarlo di dietro e buttarlo difianco a me per poi abbracciarlo,lui ricambiò il gesto prendendomi la vita e stringendo me e la mia pancia con delicatezza per evitare di farci male.
Appoggiai la mia testa sul suo petto facendo le fusa squittendo glievemente chiudendo gli occhi accoccolandomi a lui abbassando.
Addormentandomi.
RAGAZZI MI SONO RICORDATA DI DIRVI CHE NON SONO PIÙ ANIMALI HO TOLTO QUESTA COSA PERCHÉ NON MI PIACEVA PERÒ IL SECONDO GENERE(OMEGA,ALPHA E BETA)ESISTE ANCORA.
NARRATRICE POV
Bakugo e izuku sono andati a casa dei genitori del biondo,izuku all'inizio era un po' turbato all'idea di conoscere suo padre,ma alla fine rimase più scioccato del fatto che era più gentile e non aggressivo con il figlio e la madre.
Izuku parlò a fondo col padre del suo compagno finendo pure per stargli simpatico.
Le mamme dopo un po' chiamarono i figli porgendogli un sacchetto che subbito aprirono e rimasero scioccati alla vista di un buono per un negozio per bambini.
[Abbiamo pensato che potrebbe esservi utile!il negozio sta qui in centro se volete farci un salto]
I due si guardarono per poi sorridere e ringraziare per il dono ricevuto,dopo un po' però la fantastica atmosfera felice e allegra fu sciolta dallo squillò del telefono di emergenza che teneva Bakugo.
Deku guardò bakugo nel mentre che attivò la chiamata nervoso.
[Si?]
[Dynamight! c'è un attacco nella zona nord della Città abbiamo bisogno di lei e pure di Deku!]
[Mi può spiegare come cazzo creda che deku possa combattere?!]
Quai urlò bakugo scrutando il compagno difianco a sé.
[Lo sappiamo che è in un momento importante ci sarà una squadra speciale che lo terrà d'occhio e lo proteggerà,crediamo che basti solo il tuo aiuto ma non ne siamo certi!abbiamo chiamato dei vostri compagni che si occuperanno sia di deku e delle zone vicine ma la chiava sei tu!]
[Ok!io vengo ma vedete di tenere d'occhio il mio Omega!]
[Si sarà fatto!a dopo!]
Bakugo mi se giù il telefono guardare tutti per poi fissare lo sguardo su izuku.
[Deku torniamo ai dormitori a metterci i costumi da hero]disse bakugo prendendo in braccio deku.
Infretta e in furia salutarono i parenti per poi uscire e tornare ai dormitori dove si sistemarono uscendo insieme a Mina,Kirishima, Todoroki e Momo che anche loro erano stati chiamati.
Ovviamente da quali hero erano dovevano fare infretta quindi todoroki frutto il ghiaccio per scivolare lungo la strada insieme a Momo kirishima saltò arrivando sui tetti e correre,mina utilizzo il suo acido uguale a todoroki...... e bakugo e deku?
Bakugo si chinò facendo cenno a midorya di salire ma lui non lo ascoltò avanzando ma venne prontamente bloccato da lui.
[Kacchan riesco ad utilizzare il one of all per un po'!tranquillo lo utilizzerò solo per correre telo prometto ma ora andiamo!]
Disse deku supplicandolo.
Katsuki sussultò per poi annuire con la testa ed in un men che non si dica deku partì a tutta velocità sui tetti correndo e saltando.Bakugo lo guardò andare e sorrise divertito per poi chinarsi e tirare le braccia indietro e creare una serie di esplosioni e gli permisero di muoversi a mezz'aria.
Arrivarono finalmente nel punto pre stabilito una azienda che stava prendendo fuoco,tutte le persone all'interno erano fuggite e la polizia aveva preso gli ultimi superstiti ma il villan era all'interno dell'edificio con 2 ostaggi.
Deku pov
Appoggiai i piedi a terra venendo sormerso da una squadra che mi portò dietro un muro di titanio con dei vetri rinforzanti,incrociai le braccia profondamente annoiato e iritato dal fatto che non mi fecero combattere.
[Signor deku noi siamo la squadra speciale che la terra d'occhio e proteggerà]
Disse un ragazza dividendosi dal gruppo.
Io la guardai porgendogli una domanda.
[Quando potrò combattere?]di fú un silenzio tombale ma un altro questa volta un ragazzo rispose.
[Signor deku,lei in questo momento sta passando un momento critico non possiamo esporla al pericolo potrebbe danneggiare il bambino o tantomeno lei,quindi la potremmo mandare quando ci sarà davvero bisogno ma noi controlleremo e se ci sarà un intoppo attaccheremo per difenderla]
Ribatté quando finì di dire l'ultima frase tutti si inchinarono facendo un inchino da militare per poi indicarmi un divanetto su cui sedermi sopra e poter guardare che succedeva.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...