Sono le 3:28 di notte mi sono appena svegliato per andare a prendere dell'acqua,dopo aver preso il bicchiere dalla cucina nel più totale silenzio entro nella camera.
Ma quel silenzio fu bloccato da una pianto acuto e rumoroso,appoggiai il bicchiere sul banco , corsi velocemente nella culla al lato della stanza controllai all'interno notando Haru che piangeva a dirotto.
Io ancora assonnato la presi in braccio cercando di tranquillizzarla ad un tratto sento un sospiro che proveniva sul letto,era kacchan che si era appena svegliato per colpa del pianto.
Haru continuava a piangere causando dei ringhi da parte di kacchan che si avvicinò a me ancora assonnato per poi infilare la testa tra l'incavo del mio collo.
[Che gli prende?] e chiese kacchan guardando haru.
[Non lo so!..]dissi controllando se avesse il pannolino sporco ma niente non era per quello.
[Forse ha fame..]disse kacchan andando verso l'interruttore ed accendendo la luce che mi fece sussultare visto che i miei occhi si dovevano ancora abituare.
Camminai lentamente sul letto sedendomi sotto lo sguardo curioso di kacchan.
Posso dire dire di essere un botto imbarazzato a fare questa cosa davanti a kacchan ma non posso di certo far morire mia figlia di fame.
Lentamente alzai la maglietta avvicinando il viso di haru al mio petto fino al capezzolo.
Ad un tratto il pianto fini ed un enorme scarica mi percorse tutto il corpo guardai le mie braccia notando la piccola che aveva iniziato a succhiarmi il capezzolo.
[Quindi un omega maschio può allattare?!]a quella affermazione arrossi leggermente fulminando kacchan con lo sguardo.
[Non credo che se possiamo rimanere incinti non dovremmo allattare]
Lui non rispose avvicinandosi e accarezzarmi i capelli e sedersi vicino a me.
Intanto io stavo sentendo una sensazione di piacere e pure forse maternità.Iniziai lentamente a fare le fusa rilasciando ferormoni tranquillizzanti,chiudendo lentamente gli occhi e sorridendo .
Ad un tratto un risata mi fece girare lo sguardo fermandomi a guardare kacchan,arrossi lentamente capendo il perché di quella risata.
Dopo un po' sentì un piccolo tenero sbadiglio io e kacchan girammo lo sguardo notando haru che ormai si era addormentata, io e kacchan ci guardammo per poi darci un bacio a stampo dolcemente per poi lasciare dolcemente haru nella culla e spegnere la luce e addormentarci l'uno nelle braccia dell'altro.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
(Scusate ragazzi lo so che il giorno dopo dovevano fare una festa per haru ma non ciò più voglia di scrivere quindi arriverò direttamente ad un settimana dopo aver compiuto 4 anni)
Bakugo pov.
[Kacchan!controlla haru nel mentre che io finisco di lavorare] sentì la voce di deku proveniente dal suo ufficio.
Risposi con un sì ed andai in salotto trovando lì una piccola haru che giocava con dei pupazzi.
[Hey piccola]dissi avvicinandomi lei mi guardò correndo a tutta velocità verso di me abbracciandomi la gamba.
[Papà!!]disse saltellando,io di tutta risposta la presi facendogli fare un volo che lei apprezzò molto volentieri.
[Papà mi fai rivedere dinuovo quella cosa?..]disse una volta a terra.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...