inizio di una nuova Vita

659 27 4
                                    

Passarono altri lunghi e ansiosi mesi finalmente arrivarono al 9 mese il sesso del figlio non lo chiesero volevano una sorpresa...

Izuku e bakugo si erano finalmente diplomati ed avevano iniziato la loro carriera da hero ,superarono la classifica arrivando nella top 3 dei pro hero.

All'inizio doveva essere bakugo il n1 ma alla premiazione ha stupito tutti donando il posto al suo partner dichiarando che pur essendo lui a salvare e a difendere la città numerose volte dagli attacchi nemici,deku era più che perfetto per avere questo ruolo e che sene occuperà sicuramente meglio di quanto possa ora.

I due andarono a vivere in una casa abbastanza grande comprata con i risparmi delle ripetute missioni che gli davano,ogni tanto venivano pure i loro genitori o amici tra cui il fratello di deku (denki) che veniva accompagnato dal suo ragazzo kirishima.

Ma ora passiamo al sodo..era l'ultimo mese di gravidanza i due in tutti questi mesi hanno pensato ad organizzare la stanza per il figlio decorandola e dipingendola a mano poi comprarono peluches, pannolini..giochi..ecc..

Ora i due erano nel salotto a parlare del più e del meno.

Deku pov

Che ansia!!non riesco a non pensare ad altro..faccio fatica a dormire per lo stress,ho paura ma allo stesso modo sono felice.

Pensai ciò non togliendo lo sguardo dal mio pancione ed accarezzarlo lentamente sorridendo.

[Oi nerd,mi ascolti?] sentì la voce roca di kacchan che mi chiamava sbuffando.

Alzai lo sguardo incrociando quei rubini così belli.

[Scusa kacchan non ti stavo ascoltando..]dissi balbettando come al mio solito sentendomi lentamente sul cuscino del divano.

[Hai paura?]mi chiese guardandomi,io continuai a guardare in alto per poi rispondere annuendo lentamente.

Dopo di ché senti kacchan sedersi difianco a me prendendomi la mano stringendola forte per poi baciarmi dolcemente,chiusi gli occhi assaporare il sapore di quelle labbra morbide che tanto adoravo.

Dopo un po' ci staccammo con il fiatone per poi scoppiare in una risata piena di emozioni e sentimenti.

Kacchan si alzò andando in cucina chiedendomi se volevo qualcosa da bere ma io gli risposi con un semplice no grazie.

Mi alzai lentamente dal divano portandomi una mano dietro la schiena per il dolore camminando fino al mobile della tv dov'è mi aggrappai respirando pesantemente.

Indossavo un maglietta bianca a maniche corte e dei pantaloni grigi della tuta,iniziai a camminare verso la cucina vedendo kacchan da lontano che stava cucinando la colazione.
Mi avvicinai a lui lentamente sorridendo e appoggiarmi al bancone e guardarlo con interesse.

Lui mi notò ma mi sorrise e basta ma mi bastava, continuo così per un po' ma ne mentre che lo stavo guardando sentì una brutta sensazione sgranai gli occhi sentendo un liquido scendere mi guardai i pantaloni notando del sangue che stava uscendo.

[Kac-ch-an...]lo chiami dandoli delle botte sulla spalla.

[Si dek-....OH CAZZO!] Urlò impreda al panico,nel mentre e i miei pantaloni iniziavano a diventare da grigio a rosso scuro.

Una enorme fitta al ventre mi fece urlare dal dolore inginocchiandomi ed gemere dal dolore.

[CAZZO!VIENI TI PRENDO]disse affermandomi le gambe e la schiena facendo così prendendomi a modi sposa correndo verso la porta per poi uscire e prendere l'auto.

Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora