17

1K 33 24
                                    

Tok tok!

Mmmh...chi diavolo è ora?...

*Rumori forti*

Lentamente riaprì gli occhi alzando la schiena,ma quando mi sedetti sul letto senti un dolore lancinante sul mio lato B, iniziai a gemere dal dolore cercando di allentare il dolore massaggiandomi.

Che male!...ma che è... succes-

Mi bloccai di scatto ritrovandomi kac-chan di fianco che dormiva profondamente,sgranai gli occhi per poi impallidire ed iniziare a tremare.

Tok tok!

Senti dei rumori al di fuori della stanza,di scatto scesi dal letto ma subito dopo capì di essere completamente nudo!.
Come appoggiai i piedi a terra caddi provocando un boato abbastanza forte.

Gemetti dal dolore per poi guardare le mie gambe,stavo tremando....e in dolore al fondo schiena non era minimamente passato!....

Dannazione poteva andarci piano!....

Pensai cercando i miei vestiti,aggrappandomi al comodino per rialzarmi.

X:mmh..che hai deku male al culo?pff" sentì una voce di fianco a me.
Mi girai di scatto,sbiancando alla vista di kac-chan che rideva soddisfatto,lo guardai per poi mettere il broncio un po' rosso.

Deku:Non è colpa mia se ci sei andato forte!"alzo la voce cercandomi di infilare i pantaloni senza cadere dal dolore.

Kacchan:non eri tu quello che mi chiedeva di continuare?mmh?"dice guardandomi lussoriosamente.

Di risposta gli feci la linguaccia.

Deku:lascia stare va!vedi di non iniziare a prendermi in giro."dico infilandomi la maglietta cercando di coprirmi il collo coperto da succhiotti e morsi di kacchan.

Ad un tratto due mani possenti mi prendono i fianchi da dietro e un fiato caldo mi fionda sull'incavo del collo facendomi arrossire a sentirlo,di spontaneo alzo le orecchie per il movimento in aspettato ed inizio a muovere la coda nervosamente .

Kacchan: perché li copri?"mi chiede soffiandomi sul collo.

Deku:non mi sento a mio agio mostrarli in giro..."dico balbettando.

Lui a quel punto mi prende il colletto abbassandomelo per poi leccarmi il collo lentamente,io a quel gesto  mugugno per poi alzare la testa e tirarla all'indietro.

Kacchan: secondo me dovresti tenergli scoperti."dice per poi baciarmi  le labbra e infilarsi sia la maglietta che i pantaloni.

Io continuo a sistemarmi quando ad un tratto  sento bussare alla porta,mi giro guardando kacchan non sapendo cosa fare.

Lui capendo la mia situazione mi guarda per poi fare spallucce,io a quel punto mi alzo ancora tremolante e vado ad aprire la porta.

Denki: fratellino tutto bene?abbiamo sentito urla e non volevamo disturbarvi~"mi dice denki alzando il sopracciglio e sorridendomi maliziosamente.

Uraraka: già!che avete fatto?sembri agitato e sei tutto rosso!~"mi dice ochaco guardandomi dalla testa ai piedi.

Deku:oh! ecco....*si copre il collo con la mano* noi....ecco"divenni tutto rosso iniziando a grattarmi la nuca.

Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora