Era ormai mattina,il vento muoveva glie veemente le foglie degli alberi,i raggi del sole illuminavano i prati,le strade e tutto quello che non era all'ombra.
Io stavo dormendo cullato dalle dolci coperte calde che mi fornivano riparo e tranquillità,ma quel momento così perfetto durò poco,cisto che mi svegliai per colpa di una sveglia.
Questa suonata non era uguale a quella che ero abituato, anzi era diversa.
A malincuore mi sveglia lentamente per poi guardarmi in torno.
Ci misi poco a capire che non ero nella mia stanza ma in quella di kacchan!ad un tratto senti dei rumori difianco a me.
Mi girai lentamente per poi vedere kacchan alzarsi con calma ed andare verso l'armadio,io continuai a guardare confuso ma dopo che vidi che si stava per togliere la maglietta,divenni rosso e di scatto mi copri il viso con la coperta.
Ok ok calmo....allora sono in camera di kacchan con lui che si sta cambiando e in più non mi ricordo cos'è successo ieri!.
Alzai lo sguardo trovandomi a faccia a faccia con kacchan che mi guardava dritto negli occhi.
Io rimasi bloccato come paralizzato l'unica cosa che potevo muovere era gli Occhi.Iniziai a scendere con lo sguardo pur di non guardare il suo volto,ma feci un grave errore visto che kacchan era davanti a me senza maglietta.
Dopo essermi accorto di star guardando i suoi muscoli ben scolpiti rialzai lo sguardo di scatto tremando dall'imbarazzo e diventando peggio dei capelli di kirishima.
Kacchan alla mia reazione fece un sorrisetto per poi accarezzarmi i capelli ed baciarmi a stampo.
Dopo quel bacio semplice ma significativo mi ritornò in mente cosa era successo ieri e soprattutto il perché kacchan mi avesse baciato.
Oh si....ora stiamo insieme?!
Pensai tra me e me, sclerando.Kacchan:beh vuoi stare tutto il tempo li impalato?"dice kacchan lanciandomi una maglietta nera insieme a dei jeans bianchi.
Gli presi a volo per poi guardare kacchan confuso.
Deku:ma ora che stiamo assieme dobbiamo dirlo a gli altri?"dico imbarazzato.
Bakugo:direi,vuoi che la nostra relazione sia segreta?che c'è ti vergogni a stare con me?"dice kacchan intento a decidere cosa mettersi.
Deku:no no no! Non intendevo dire quest-"
Kacchan:stavo scherzando nerd,e pure,se lo pensavi fidanzato o no ti faccio esplodere seduta stante!"dice guardandomi.Di risposta ridacchio alzandomi camminando verso di lui ed abbracciarlo di dietro lasciandoli dei baci dolci sul collo e sulla spalla.
Deku:anchio ti amo kacchan!"dico sorridendogli.
Kachan:mh,vedi che ti amo anch'io e più di te!"dice girando la testa per guardarmi.
Io di risposta arrossisco glie vemente per poi sorridere,a quel punto mi stacco e corro verso il bagno per cambiarmi.
Skip time (sala comune)
Siamo praticamente tutti riuniti nella sala comune ed io sono seduto di fianco a uraraka e denki,loro mi stanno parlando del fatto che l'indomani ci sarà un uscita di classe.
Ma posso dire che non li sto praticamente calcolando,sono agitato e non so cosa dire sul fatto della relazione fra me e kacchan.
Sono sicuro pure che kacchan l'abbia detto a kiri,mina e sero visto che guardano me in modo strano.
Uraraka: Midorya te che hai fatto ieri sera ti ho visto turbato questa mattina."mi chiese uraraka sorridendo dandomi una pacca sulla schiena.
La guardai per poi tremare di imbarazzo,guardai poi denki che mi guardava sorridendo anche lui.
Deku:ecco....io..."iniziai a dire per poi deglutire silenziosamente,girai lo sguardo verso kacchan che mi guardava da tutto il tempo,provai a chiedere se potevo con lo sguardo e lui di risposta sollevò le spalle facendo un si con la testa.
Riguardai i miei amici per poi abbassa voce parlare senza farmi sentire.
Deku:ieri sera non sono andato in camera mia ma in camera di kacchan, perché gli dovevo parlare di una cosa e vedete.......
*Respiro profondo*
Tra una chiacchierata all'altra ecco ci...
Siamo dichiarati a vicenda (?)*dissi.
Uraraka/denki:COSA?!*Urlarono ad alta voce attirando l'attenzione di tutti.
Io gli tappai la bocca in tempo per poi trascinarli via e portarli verso la cucina.Deku:Non urlate!"dissi ad alta voce.
Denki:scusa fratellino ma davvero con melo aspettavo così presto!"disse denki.
Uraraka:nemmeno io! Vi siete baciati?! abbracciati? Cioè com'è successo!?"quasi urlò uraraka risvegliando il suo spirito di fan girl.
Respirai per poi iniziare a spiegare tutto quello che era successo alla festa fino a questa mattina..
Bakugo pov.
Quel nerd finalmente si è svegliato,ora posso partire anch'io.
Pensai per poi alzare gli occhi e guardare capelli di merda, l'alieno rosa e lo shock umano che stavano parlando.
Kirishima:oi bro ma te sai cos'ha Midorya per caso?lo vediamo strano oggi!"mi chiese capelli di merda.
Alzai gli occhi al cielo per poi guardare tutti e tre.
Bakugo:beh posso dire che ora io e in nerd stiamo assieme."dico in modo freddo.
I tre mi guardano stupiti sapendo che se emettevano una parola alta potrei farli esplodere.
Ma ad alieno rosa probabilmente questa cosa non gli importava.Mina:davvero?! cioè wow!madonna se ora vi inizio a shippare!!!"urla saltellando di gioia come un ebete.
Sero: anch'io!!"urlò.
Todoroki:che succede qui?" Arrivò ad un tratto todocoso insieme a coda di cavallo,la rana,il secchione e un orda di ragazze.
Bakugo:fatti i cazzi tuoi tizio a me-!"ringhiai per poi essere bloccato da l'alieno che mi si pianto davanti.
Mina: MIDORYA E BAKUGO STANNO ASSIEME!"Urlò l'alieno.
Questa mela paga.... Giuro che la uccido con le mie mani.
Penso nel mentre mi alzo arrivando dietro l'alieno che nel mentre stava parlando con le ragazze.Jiro:emm....mina...dietro di te.."disse tremando ed indicandomi.
Il povero alieno si giro lentamente tremando,io la guardai per poi ringhiare ad alta voce e mostrare i canini.
Deku pov:
Deku:ecco ho finit-"non finì la frase che un rumore forte proveniente dalla sala comune ci distrasse.C'è una buzza strana.....sembra qualcosa che va a fuoco visto che c'è una puzza di bruciato che arriva fino alla cucina.
Pensai guardandomi in torno per vedere se era qualche fornello,ma nnt allora una cosa mi venne in mente sentendo delle urla...
Kacchan!.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...