Passarono settimane ed arrivò finalmente il momento della festa!.
Io e denki siamo andati prima a casa di momo visto che dovevamo aiutarla per le decorazioni.
Devo dire che sistemare delle decorazioni non è il mio forte,ne ho già rotto 10!e momo poverina ha dovuto sprecare energia per farne di nuove.
Dopo aver finito io,denki, uraraka,sero e mina.ci buttammo a peso morto sul divano.
Momo nel mentre stava cucinando i dolci e le pietanze con l'aiuto di hagakure.Lida:ragazzi avete portato no,i vostri vestiti eleganti?beh vedete di metterli che ta qualche minuto inizia la festa!"disse lida incaricato a mantenere l'ordine.
Noi ci alzammo contro voglia e uno dopo l'altro ci cambiammo.
Passarono minuti....ore che la villa di Momo si riempi di tutti i miei compagni di classe.
Ad un certo punto sentì la porta aprirsi e vidi uscire da essa kacchan insieme a kirishima.
Di scatto io e denki ci tuffammo sopra i nostri partner.Narratrice pov
La festa andò avanti per ore..tra studenti che che ridevano e scherzavano....altri che facevano il karaoke di canzoni natalizie....altri che molto probabilmente si erano persi nella enorme villa...
Ma 4 tra cui,deku, uraraka,denki e momo svanirono ad un tratto portati in una stanza da Mina.
Mi li fece sedere sul letto,e pure con dissaprovazione degli altri iniziò ad obbligare tutti e 4 a vestirsi da maid.
I ragazzi e le ragazze dopo esser usciti dal camerino erano più rossi dei capelli di kirishima,le ragazze però dopo aver visto denki e deku vesti in quel modo si lasciarono scappare una risata.
Nel mentre bakugo e kirishima insieme a shoto e lida si stavano prendendo un drink al bar non curanti della mancanza dei loro compagni.
Ma ad un tratto però arrivò mina davanti a loro che li portò in una stanza grande e li fece sedere sul divano.
Mina:
Visto che siamo qui volevo fare un regalo per voi 4 !I quattro ragazzi si guardarono confusi per poi riprestare attenzione a mina.
Mina:vi presento deku,denki,momo e Uraraka!"disse per poi spostarsi.
Bakugo pov
Che diavolo sta succede-Mi bloccai vedendo uraraka uscire vestita da maid rosa...minchia ma che sta succedendo!.
Giro lo sguardo verso il secchione che è tutto rosso in viso,mina spinse uraraka nelle braccia di lida.
Riguardai avanti confuso e stupito,dopo uraraka uscirono momo e denki con lo stesso vestito di uraraka ma uno nero e l'altro giallo.
Kirishima si alzò di scatto senza proferire parola e prese per il polso denki e lo portò via,la stessa cosa fece il tizio a metà ma con meno violenza.
Mina fece un ghigno malizioso per poi guardarmi io la guardai.
Manca deku...se loro sono usciti con quei vestiti vol dire che...cazzo mi sto già eccitando al pensiero.
Pensai leccandomi il labbro in inferiore.
Aspettai un po' per poi vedere uscire da quella fottuta porta il nerd..
Aveva lo stesso vestito degli altri però verde ma la differenza e che la gonna era più corta la parte superiore aderente al petto.Alpha:{beh beh~che abbiamo qui?}
Mi alzai avvicinandomi a deku che nel mentre mi guardava rossissimo in faccia...quanto è fottutamente bello,quando è imbarazzato.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...