34

621 25 0
                                    

Sono ancora chiuso in questa stanza da più di 10 minuti insieme a mina e a kirishima che hanno finito il loro giro di rotta controllo e ricontrollo la zona più volte soprattutto il palazzo che va a fuoco.

Kacchan è la dentro a cercare il villan,il fiumo li potrebbe causare un giramento di testa e peggio potrebbe......

No!non ci voglio pensare!..

Iniziò a tremare e a sudare freddo questa ansia mi sta uccidendo!quando ad un tratto...

BOOOM!

Una grande metta del edificio salta in aria alzando un casino di polvere,un piccolo sorriso cresce sulla mia faccia sapendo da che provenisse quella esplosione.

Mi alzo avvicinandomi al vetro e la stessa cosa fanno gli altri,in un muro del palazzo si è formato un crepaccio da cui si vede cadere qualcosa o meglio..qualcuno,il mio sorriso di pochi secondi fa si trasforma in panico.

Il fumo non fa vedere bene la figura a terra ma quella che l'ha buttata si vede scendere con qualcosa sulla spalla e si avvicina a noi,la squadra speciale esce dalla basse alzando i fucili per sicurezza.

Quando non si sentì una voce che al primo impatto mi fece sollevare tutti i pensieri.

[Che cazzo fate comparse?!sono io! fatemi entrare!]

Dopo di che vidu kacchan entrare insanguinato dalla testa alla spalla su cui teneva un graffio non poco profondo.

Corsi da lui con il dolore al ventre ma non mi importava lo abbracciai prendendolo per il polso e appoggiarlo delicatamente sul divano e chiamare un medico insieme a mina lasciando kiri e bakugo da soli a parlare.

Ritornammo con il dottore che andò subbito a visitare sia kacchan che i due superstiti che aveva salvato che riportarono una gamba rotta e l'altro graffi e ustioni e niente di grave..

Kacchan si riprese infretta con una benda su tutta la fronte e un cerotto sulla spalla,lo baciai dolcemente non appena si riprese venendo prontamente ricambiato.

Nel mentre che mina e kirishima piangevano soddisfatti,uscimmo tutti e venimmo assaliti dai giornalisti e i cittadini che applaudirono.

Io e kacchan camminammo dietro la polizia io tendendo il braccio di kacchan rispondendo con calma ad ogni domanda che mi ponevano tra cui quelle che kacchan prontamente rispondeva male.

Tornammo ai dormitori più esausti che mai venendo pure applauditi dai nostri amici che avevano visto la scena in TV...ma devo dire che sono sembrato altamente inutile... vabè sarà per la prossima!

Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora