festa 1

1.1K 44 22
                                    

Deku pov:

Stavo parlando con i miei amici quando ad un tratto non vedo kirishima,denki e kacchan arrivare per salutarci.

Kiri:ciao ragazzi!bei vestiti!"dice kiri facendo un sorriso a 32denti.

Deku:oh! Grz anche voi non siete male"dico appoggiano un po' lo sguardo sullo smoking di kacchan.

Uraraka:ragazzi che ne dite di andare a prendere un-"non finisce la frase che inciampa sui tacchi colpendo me e cadendo su di lida,io invece perdo l'equilibrio e cado in avanti.

Ma due possenti braccia mi prendono da dietro,giro lo sguardo e vedo kacchan,che mi tiene saldo per non farmi cadere.
Mi rialzo velocemente e mi stacco da lui tutto rosso in viso.

Kacchan:oi nerd fai attenzione!e faccia tonda evita di camminare su quei tacchi se non ci sai andare!"dice per poi girarsi e mettersi vicino a kiri.

Skip time

Ora siamo tutti riuniti.

Todoroki:ragazzi io mi sto annoiando che facciamo?"chiese Todoroki.

Mina: giochiamo a obb o ver con l'alcol!?"dice

Tutti dissero ok anche se io ero un po' contrario visto che non vorrei bere ma ormai sono in ballo ed ora balliamo!

Ps:ragazzi non ho idee quindi ora farò questo gioco ma le ver e gli obb saranno presi da un gioco!.

Ok stavamo iniziando bene ma per colpa di mio fratello e di mina le cose sono peggiorate ora quas i la metà della classe e pure un po' kacchan e ubriaca!.

Mina:ora tocca a te Denki!"urla mina

Io chiudo gli occhi urlando tra di me"no me pls no me"

Denki:mmmh Midorya allora che ne dici di fare un obb o ver?"dice denki ridacchiando.

Io lo guardo e deglutisco.

Deku:em verità?"dico

Denki:uffmsperavo in un obb vb proverò a farti bere anche a te!"dice ridendo

Denki:allora Midorya secondo te qual'é la persona più attraente secondo te?"mi dice.

Silenzio...tutti mi guardano..io abbasso lo sguardo,

Cazzo....e mo che faccio.....lo dico?

Inizio  a sudare freddo,alla fine mela rischiò.

Deku: kac-chan!"dico quasi urlando.

Tutti si girano e mi guardano prima a me e poi a kacchan che è seduto vicino a me,il mio viso diventa tutto rosso,alzo le orecchie ed la mia coda inizia a muoversi.

Denki:perfetto ora possiamo continuare"dice denki sorpreso dal mio coraggio ma cerca di aiutarmi togliendomi dall'attenzione degli altri.

Denki:vai tu momo?"gli chiese e Lei annuì.

Momo: bakugo obbligo o ver?"chiese.

Kacchan la guarda per poi guardare me per ptteoi ripose lo sguardo altrove.

Kacchan: verità"disse.

Momo:che ne pensi di izuku?.

Bakugo:mmmh....allora... è un bravo combattente, ha un quirk bello,per essere un coniglio è coraggioso e soprattutto..... è un bravo amico e un fottuto nerd che diventerà un cazzo di Hero come si deve!"dice all'ultimo.

Lo guardo stupito per poi saltargli a dosso e abbracciarlo forte,lui di impatto mi cerca di togliere ma alla fine mi lascia stare e mi appoggio sulle sue gambe.

Tutti fanno un applauso per kacchan anche se non capisco il motivo ma vbbb,

I giri continuano tra baci, urla, risate,nuove ship che si formano e soprattutto nuove coppiette che non posso crederci.

Cioè mio fratello li piace kirishima?!what?! Cioè si gli ho visti qualche volta incantarsi ma non melo aspettavo da denki.

Thuyu: Midorya obbligo o verità?kirú"mi chiese.
Visto che era thuyu a chiedere questa cosa abbassai la guardia e decisi di dire obb ma passo falso

Thuyu:bacia bakugo"disse

Sgranai gli occhi e guardai kacchan per poi guardare denki che stava togliendo di nascosto le bottiglie per impedirmi di bere.

Maledetti figli di#######.

Presi un respiro e mi buttai su di kacchan unendo le nostre labbra in un bacio normale,io mi lasciai trasportare dalla situazione che decisi di allungare un po' il bacio.

Quando decisi che era finita non riuscivo a staccarmi pk kacchan non mi lasciava andare,ad una certa inizia ad andarci più pesantemente iniziando a trasformare un bacio classico ad uno appassionato e pieno di desiderio.

Lida:ragazzi basta!ci sentite?!bakugo calmo!"disse lida.

Io apri gli occhi per guardare ma ad una certa bakugo di risposta fece un dito medio a lida per poi lasciami.

Io ero tipo paralizzato avevo il viso rosso e l'espressione da una ragazza che ha appena scoperto la sua crush,mi sedetti al mio posto senza dire nnt con tutti che ridevano e che erano sbalorditi di quello che era successo.

Rimasi a guardare il pavimento tutto il tempo senza dire nnt,passarono minuti su minuti....tra risate e urla.....come se non fosse successo nnt... cioè a gli altri può pure non fregare ma io ero confuso,agitato, imbarazzato e pure .............felice(?).

Todoroki: Midorya obb o ve-"

Deku:dammi la bottiglia."dico secco e preciso continuando a guardare a terra ed allungando la mano per prendere la bottiglia.

Todoroki:oh!ok.."dice per poi passarmi la bottiglia.

La prendo per poi alzare la testa e berne più della metà e appoggiarla sul banco.

Passai quei minuti o ore a bere senza far finire la frase a gli altri,alla fine decidiamo di smettere e di andare a ballare un po'.

Beh posso dire che sono ubriaco sfradicio infatti iniziavo a perdere i sensi qualche volta e mi girava la testa,ma non volevo tornare ai dormitori quindi segui gli altri nella pista da balla.

Iniziamo a ballare se così si può dire,ma va be' cmq io mi persi in una folla quando ad un tratto un adulto non mi spinse per sbagliò facendo mi scontrare su una persona.

Mi girai ritrovandomi davanti a kacchan che puntualmente era fermo e non ballava.

Bakugo pov

Non sono passati nemmeno dieci minuti ca me ritrovo deku davanti ma che cazzo!.

Lo guardo e noto dalla sua espressione che è ubriaco e si vede pure dal suo scarso modo di stare in equilibrio,ad un tratto sento deku che mi trascina per il polso.

Deku:hey kacchan ti va di ballare?"dice con la voce un po' barcollante.

Lo guardo per bene per poi togliere il polso.

Bakugo:pk dovrei?"dissi mettendomi a braccia consente.

Lui mi guarda per poi prendermi per la cravatta ed abbassandomi al punto che i nostri nasi si tocchino,sgrano gli occhi per poi guardarlo.

Deku:ripeto ti va di ballare con me?"dice.

Bakugo:1uno levati 2 no grazie e 3 ora vado ciao."dico per poi girarmi e dargli le spalle.

Nel mentre che cammino sento una parola che non volevo proprio sentire.

Deku:fifone"

A quel punto mi avvicino a deku a passo spedito per poi prenderlo per i fianchi,lui si stupisce per poi sorridere,io lo guardo negli occhi visibilmente irritato.

Bakugo:sei ubriaco fradicio"dico

Deku: si ma sono sobrio ancora"dice ridacchiando.

A quel punto mi scatta un ghigno ed inizio a ballare insieme a lui cosa che non mi aspetterei da uno come me.

Ma...

Quanto lo amo....





Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora