Sono le 8:35 del mattino ed io sono ancora steso sul divano a dormire, visto che sono stato in ospedale per settimane i miei compagni hanno rimandato la festa ad oggi alle 20:00.
Ad un tratto vengo svegliato da lida che mi dice di andare in cucina per il pranzo.
Io dico ok ancora assonnato e mi alzo,mi dirigo verso la cucina dove prendo della frutta e mi faccio una macedonia.
Poi vado al tavolo dove saluto tutti ed inizio a mangiare,mentre gli altri parlano sento kirishima sussurrare qualcosa all'orecchio di denki.
GLi guardo per capirci qualcosa ma quando mi notano si staccano e fanno finta di nnt,gli fulmino con lo sguardo.
Quando ad un tratto uraraka mi chiama.
Uraraka: oi izuku ti và di venire con noi al centro commerciale?ci saranno praticamente tutti!*mi chiede.
Deku:mmh scusa Uraraka ma non posso uscire oggi mi dispiace...*dico sbuffando.
Uraraka:e pk scusa?"mi chiede confusa.
A quel punto mi alzo e la prendo per la mano e la porto in un altra stanza,una volta entrati chiudo la porta e mi siedo.
Deku:scusa se ti ho trascinato qui ma non voglio che mi sentano gli altri,cmq e che tra poco dovrebbe venire il mio calore e non posso permettermi di uscire per non rischiare."dico abbassando la testa.
Uraraka:ah ok trq!scusa e che non lo sapevo,vb stai tranquillo e fai attenzione quando non ci saremo ,vuoi che ti compro qualcosa?"mi chiede appoggiandomi una mano sulla spalla.
Deku:emmm sai non sono mai andato ad una festa e quindi non ho nnt di elegante e mi servirebbero nuove scatole di soppressori"dico imbarazzato.
Lei mi guarda e mi sorride per poi prendermi la mano e trascinarmi fuori.
Quando usciamo tutti ci guardano stupiti per poi notare le nostre mani attaccate.
Mina:uuhh non so più con chi shipparti midorya"dice mina sorridendo.Io stacco la mano ed mi metto le braccia davanti e le muovo.
Deku:No non non è come semb-!"ma ad una certa denki si mette davanti a me.
Denki:Basta!mio fratello è rigogliosamente GAY!"dice.
Tutti cominciano a commentare.
Io a quel punto mene vado sopra per non sentire i discorsi.
Dopo aver aperto la porta della mia stanza mi appoggio sulla scrivania ed inizio a fare i compiti,passano ormai 15 minuti,ora mi manca solo matematica ma non riesco a risolvere questo problema.Allora con lo sguardo mi avvicino al mio telefono e lo prendo,per poi andare nella chat tra me e kiri,visto che è rimasto qui a casa con me.
In chat:con Kirishima 🤜🤛💥.
Tu:
Hey kiri ci sei?(17:18)Kirishima:
(17:25)Si eccomi scusa ero impegnato 😅
Dimmi tutto.Tu:
Ti volevo chiedere se potevi venire nella mia stanza per aiutarmi con i compiti.(17:26)Kirishima:
(17:27)mmmh scusa ma ora sono impegnato ma se vuoi ti mando qualcuno che ti può aiutare.Tu:
Oh..ok va bene grazie kiri.ciao(17:29)Kirishima:
(17:31) trq ora vado ciao!.Fine chat.
Finita la chat appoggio il telefono sul banco,e mi alzo aspettando la persona mandata da kiri.
Circa 6 minuti dopo sento suonare la porta,mi alzo di scatto e mi avvicino alla maniglia per poi tirarla e trovarmi davanti una persona che non mi aspettavo di vedere...
Deku:oh....ciao kac-chan"dico sorpreso.
Kacchan: tck,dai su facciamo sta cosa e così posso andarmene."dice distaccato per poi superarmi e appoggiarsi sulla mia sedia.
Chiudo la porta e mi giro verso di lui e lo vedo già al lavoro,mi avvicino a lui per vedere quando ad un tratto non mi chiede di passarli le mie cuffie io gliele passo velocemente,lui le prende per poi metterle al suo telefono e aprire una playlist.
Poi alza il volume e si appoggia sulla scrivania in completo silenzio,ed inizia a scrivermi tutte le formule,quando lo vedo non posso far almeno di non arrossire.
È così bello pure quando scrive...inizio ad arrossire di nascosto e muovo la coda in modo incontrollabile.
Ad una certa sento una penna sbattere sul banco,alzo lo sguardo e vedo kacchan che sene sta andando,mi alzo di scatto e lo afferrò per la manica.
Lui si gira stupito,io abbasso la testa imbarazzato.
Kacchan:che vuoi ora? Ho fatto quello che ti serviva." Mi dice sbuffando.
Che strano....dal tono sembra che non vuole rimanere con me,o pure....cerca di evitarmi...
Deku:emmh...per caso.... ecco......puoi rimanere?"dico a abbassa voce.
Rimaniamo in un silenzio imbarazzante, oramai sto fisso a guardare il pavimento con delle ciocche di capelli che mi coprono il viso visibilmente imbarazzato..
Kacchan:mmh...tck!ok va bene ma non borbottare mi da sui nervi!"disse per poi prendermi per un polso e trascinarmi sul letto.
Ci mettiamo seduti tutti e due per poi metterci a parlare della nostra vita,dei nostri quirk e ecc....Deku: kacchan tu vieni alla festa oggi "dico ridacchiando.
Kacchan:tck!non ho impegni e non mi và di rimanere a casa a guardare il muro,quindi sì verrò ma non sarò partecipe in tutte le vostre attività da comparse!"disse.Stavo per proferire parola quando ad un tratto non senti un forte dolore allo stomaco.
Avevo la bocca aperta e cercavo di dire qualcosa ma non riuscire,iniziai a tremare,misi le braccia sullo stomaco ed abbassai le orecchie per il forte dolore.
Un brivido caldo mi passo lungo la schiena,iniziai a mugugnare forte.Kacchan:oi nerd che hai?!"dice kacchan cercando di allungare la mano ma io la scanso velocemente.
Lui sorpreso sgrana gli occhi e mi guarda.Deku:i-io....ec-co.... Ah-vatte-ne!ah~"dico stringendo i denti e coprendomi la bocca con le mani evitando di non far sentire i gemiti...
Lui a quel punto mi guarda per bene per poi avvicinarsi lentamente,io mi allontano velocemente per non far sentire i miei feromoni,si,infatti ero entrato in calore!Dio! perché a me!!!.....
Lui capendo il motivo che forse aveva intuito dal profumo,si allontana e va verso la porta dandomi le spalle io invece mene approfitto per aprire il cassetto e cercare i soppressori.
Kacchan:io vado a cercare qualcuno che ti venga ad aiutare...ciao nerd"dice secco per poi chiudere la porta.
Guardai la porta ormai chiusa,
kacchan è preoccupato per me..?...
Pensai
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...