20🎉✨

927 30 1
                                    

Skip time (a scuola 2/3 ora)

Eravamo in classe quando ad un tratto non entro il nostro prof non ché la persona che io ammiro di più.
E si sto parlando proprio di lui ALL MIGHT!non ché il simbolo della pace e il numero 1!.

All might: giovani promesse nel mondo degli eroi!oggi ci sarà un allenamento come previsto!su mettetevi le vostre tute e ci ritroviamo tutti al campo fuori.CI VEDIAMO"

Disse per poi scomparire velocemente,io a quel punto presi di fretta lo zaino appoggiandolo sul banco e frugando all'interno per prendere la mia tuta.

Dopo averla presa mi diressi nelli spogliatoio insieme a gli altri.

Skip time:(sul campo)

All might:bene ragazzi!oggi faremo un allenamento speciale!ma prima vi dividerò in squadre da 4 elementi!." Disse per poi iniziare a guardarci uno ad uno.

Io ed all might siamo molto legati oltre perché è stato proprio lui a donarmi il suo quirk cosa che non ho mai detto a nessuno  nemmeno a mio fratello.

Non mi stupirebbe se mi chiamasse per primo

All might:giovanne Midorya!tu sarai il capitano della squadra A! composto da:

Lida tenija, uraraka ochaco e per ultimo tokoyami fumikage !"disse

Dopo aver sentito i nomi dei miei compagni come al mio solito iniziai a riflettere su questa scelta bizzarra e a crearmi una strategia.

Mmh considerando che Uraraka,lida e io siamo gli unici del gruppo che abbiamo bisogno di uno scontro ravvicinato,anche se io potrei attaccare con il one for all da lontano non sono ancora capace di riuscirci, tokoyami potrebbe nascondersi e grazie a dark Shadow aiutarci.

Ma ha bisogno di buio per fare ciò quindi se il round si gioca all'estero sarebbe difficile...ma tutto dipende da cosa si tratta l'allenamento,con chi stai contro e da cosa devi prestare attenzione.....

I miei pensieri furono dissolti da all might che riprese la parola.

All might:giovane todoroki sarai il capitano della squadra B. Composta da
Yaoyorozu momo,mina ashido e sero Hanta"

Io prestai attenzione sui dettagli cercando di capire tutto:

Delle squadre.. dell'allenamento...le regole... tutto!.

All might:giovane bakugo tu sarai il capitano della squadra D!componenti:

Kirishima Eijro,denki kaminari e thuyu asui"disse per poi elencare altre squadre.

Poi dopo di che prese una scatola enorme con centro delle palle con scritto sopra la lettera della squadra.

All might:ora metterò all'interno di questa scatola le lettere delle squadre e dopo di ché le mischieró,e poi prenderò due di queste lettere a caso,che significheranno le due squadre che saranno contro."

Disse per poi prendere le palle ed inserirle ad una ad una nella scatola,poi iniziò a mescolare ed infilò due mai nella apertura di cui afferrò due palle e le tirò fuori.

Ma quando le tirò fuori erano girate verso di lui quindi le lettere le poteva vedere solo lui,all might rimase in silenzio osservando le lettere per poi sorridere.

All might:LE PRIME SQUADRE CHE SI AFFRONTERANNO SARANNO  A CONTRO D!"

Sbiancai,rimasi insilenzio stupito per poi ricordare con chi dovevo stare contro,tremai all'idea per poi guardare i miei compagni e sorriderli,loro mi guardarono per poi ricambiare.

Riguardai da anti a me incrociando gli occhi di all might e do risposta annui seriamente.
Girai lo sguardo alla mia sinistra trovando da squadra di Kacchan che si consultava allora decisi di fare lo stesso.

Chiamai i miei amici che si avvicinarono.

Deku: ho un piano..

Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora