Guardai denki e uraraka,ed insieme iniziammo a correre verso la fonte del rumore e della puzza.
Quando superammo la porta vidi una scena
Davvero divertente!
Tutti i miei pensieri svanirono non appena notai kacchan in una crisi di nervi che veniva bloccato da Todoroki e lida,e mina che stava scappando dalle esplosioni di kacchan.
Ad un tratto Mina mi notò e corse dietro di me subito prima che kacchan la raggiunse,kacchan si fermò davanti a me per poi linciare con lo sguardo mina,a quel punto la ragazza che si trovava dietro di me fece un ghigno per poi stringersi di più a me.
Mina:ORA NON PUOI FARE NIENTE EH!?" Urlò ridacchiando soddisfatta.
Kacchan: GIURÒ CHE SE TI PRENDO TI APRO LA TESTA IN DUE"urlò ringhiando.
Deku:calmo kacchan..."dissi aggitando le braccia davanti a me.
Mina:si!calmati!ascolta il tuo ragazzo!"disse stringendomi di più.Ragazzo!? Allora glielo ha detto davvero....che imbarazzo.
Pensai diventando rosso ed coprendomi gli occhi con una mano,nel mentre la mia coda che come al solito iniziò ad agitarsi freneticamente per l'eccitazione.
Madonna... l'ha detto pure davanti a tutti e nessuno ha detto nnt quindi forse lo sanno già.
Riaprì gli occhi notando kacchan che cercava di prendere mina da dietro di me, ad un tratto kacchan sposta denki che era a fianco a me per poi inserirsi dietro a Mina ed iniziarla a tirare per le gambe.
Kacchan:Staccati cazzo!"urla kacchan tirando Mina.
Mina:No!manco se mi paghi!"urla Mina stringendomi per poi attaccarsi alla mia schiena.
Kacchan la lasciò capendo di non riuscire senza farmi del male,e decise di lasciarla stare,io nel mentre che morivo di caldo.
Deku:mina scendi ti prego,kacchan se n'è andato!"dico cercando di staccarla.
Mina:uff ok!ma se mi attacca bloccalo" mi chiese per poi scendere.
Mina dopo manco due passi si ritrova kacchan davanti che la guarda letteralmente colmo di rabbia che la prende per il colletto e la solleva.
A quel punto scatto in avanti bloccando kacchan facendo così rallentare la presa sul colletto di Mina, a quel punto Mina si stacca correndo verso denki.
Kacchan:lasciami nerd!"mi ringhia.
Deku:prima calmati!"ribatto stringendo la presa.
Kacchan:io non prendo gli ordini da te!e tanto meno da nessuno!"dice scuotendosi di più.
Deku:va bene se mina ti chiede scusa e così finiamo la questione!?"
Kacchan:mmmh ok!ma vedi di fare in fretta!"dice calmandosi.
Mina:SCUSA SCUSA SCUSA,ma ora lasciami andare!"disse da dietro denki.
Kacchan la guardò per poi girare la testa e rispondere con un tck-.
Io invece lasciai la presa e mi buttai a terra esausto e respirando profondamente,kacchan si andò a sedere sul divano in totale silenzio.
Io mi alzai lentamente per poi sedermi di fianco la lui e sorridergli,lui mi guardò per poi ghignare poco.
Mineta: ragazzi giochiamo a obb o ver?"chiese.
Lida:ma facciamo sempre sto gioco!"ribatté.
Momo:si ma è bello!e divertente!"disse
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...