Nel mentre che aspettiamo l'arrivo di tutti io è lida aiutiamo momo a mettere la spesa che i suoi genitori hanno fatto per tutti noi.
Quando oramai ci siamo tutti iniziamo a parlare delle proprie vite,delle relazioni e ecc..
Uraraka: vai deku tocca a te!"dice uraraka entusiasta.
Deku:emmmm ok(?).....Allora come sapete tutti io sono un coniglio Omega,...sono stato adottato dalla famiglia di denki visto che i miei mi hanno abbandonato da piccolo...sono vissuto in felicità ma i tempi delle medie sono stati difficili...."iniziai a singhiozzare.
In meno di pochi secondi delle lacrime calde mi bagnavano il viso.
Tutti mi guardarono alcuni dispiaciuti ed altri sorpresi dal mio pianto.
Non cela feci più e scappai in camera a tutta velocità senza ascoltare nessuno.
Denki pov:
Ecco ora deku se ne andò...vorrei raggiungerlo ma non riesco sono paralizzato.
Sto guardando a terra con gli occhi sgranati e lacrime che scendono in un silenzio agghiacciante.Senti una pacca sulla mia schiena.
Kiri: denki ci vuoi spiegare tu?"disse la voce calda di kirishima.
Denki:*respira e si asciuga le lacrime* allora....sapete no che deku e un ragazzo timido no?ma prima non era cosi... Tutto inizio alle medie quando lui dopo aver scoperti di-.."
Mi bloccai.
Bakugo:Ti vuoi muovere?! Non è difficile me na che voglio sentire!." Urlò bakugo dalla poltrona.
Uraraka:bakugo ti sembra il momento di urlare cosi?!"ribatte ochaco che di risposta ricevette un freddo. tck.
Denki:scopri di non aver un quirk."dissi in un fiato e tutti in quel momento sgranarono gli occhi e per giunta notai bakugo che era girato di spalle, le sue orecchie si erano rivolte verso l'alto di scatto.
Denki: tranquilli poi il suo quirk lo ricevette dopo cmq...a causa di questo deku veniva bullizzato ogni giorno ed ogni giorno gli si abbassava di più l'autostima e si abbassava pure la voglia di comunicazione."
Denki:fino a quando un giorno...non tentò il SUICIDIO" dopo quella parola alcune delle ragazza saltarono coprendosi la bocca con le mani e abbassando le orecchie e le code e trattenendo le urla o lacrime.
I maschi rimasero in silenzio ma alcuni trattenevano tutto dentro e si vedeva.
Ma bakugo,bakugo rimaneva impassibile era fermo con le orecchie basse non potevo vedere la sua faccia ma non saprei come intende la sua posizione.
Jiro:e-e p-oi? Disse jiro balbettando.
Denki:be che vi devo dire?si è buttato dal tetto della scuola.per poi finire in coma 2/1 anno/i." Dissi.
Silenzio tombale nessuno parlava o osava fare qualcosa.
Ad un certo punto vedo bakugo alzarsi e sedersi vicino a noi con lo sguardo basso.
Deku pov
Ero ancora in camera a sprecare le ultime lacrime quando non decisi di scendere in sala comune per chiedere scusa della mia uscita.
scesi un gradino alla volta 1..2...3...4....BOOM! Mi ritrovo sommerso da tutti i miei compagni con alcuni che piangevano ed altri che mi abbracciavano fortissimo.
Skip time
Dopo aver spiegato tutto e aver rinfrescato gli animi decidiamo di giocare ad obbligo o verità.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...