7

1.1K 45 3
                                    

Deku pov

Sgranai gli occhi e deglutì profondamente ed iniziai a tremare.

Feci un bel respiro e chiusi gli occhi ed abbassai la testa.

Ok ok sto contro di kacchan,non è così male....ma ho paura...non conosco il suo quirk in fondo cosa faccio non ho una strategia l'unica via che ho è....combattere.

Alzo la testa e stringo i denti e guardo dritto negli occhi il prof davanti a me.

Deku: OK!"dico tutto ad un fiato.

Il prof ghigna.

Skip time

Ok devo ancora salire sul campo....devo farcela....

Inizio a camminare verso il campo,nel mentre che faccio ciò mi guardo in torno alzando la testa e vedendo tutti i miei amici sugli asfalti che ci guardano arrivare.

Salgo sul palco dove mi aspettava kacchan...

Lo guardo negli occhi e lui fa lo stesso.
Rimaniamo in silenzio a guardarci,ma poi il nostro sguardo viene interrotto da aizawa che ci parla attraverso delle case vocali.

Aizawa:ok ragazzi,siete pronti pk dal mio via potete iniziare..

1


2



3

VIA!".

Di scatto mi piego guardando la direzione dove c'era kacchan ma sgranò gli occhi vedendo che non c'era,inizio a girarmi in torno ma non lo vedo.

All'improvviso le mie orecchie captano dei movimenti in alto,alzo la testa di scatto e salto.

Vedo kacchan che sta venendo a tutta velocità verso di me,prima che possa fare qualcosa io salto lontano ma cado per colpa di una onda d'urto che mi spinge.

Mi rialzo con fatica e mi giro indietro e vedo una nube che copre il punto di prima.

Bakugo:SEI LENTO!"senti kacchan da dietro

Mi girai di scatto e mi copri la faccia con le braccia ad "X" ma ricevetti un esplosione cosi forte da farmi scaraventare in aria.

Nel mentre che sto in aria stringo i denti dal  dolore  atterro in piedi ed mi alzo a fatica sentendo le mie braccia che bruciano,chiudo gli occhi dal dolore.

Sento le esplosioni di kacchan farsi più vicine,allora decido di utilizzare il mio quirk.

Apro gli occhi e stringo i denti,inizio a concentra re il one for all in tutto il mio corpo utilizzando solo il 15%.

Inizio a fare scintille di colore verde acqua,scatto in avanti a tutta velocità verso kacchan ed iniziò a schivare tutte le sue esplosioni ma alcune mi colpiscono gravemente.

Riesco a trovare un punto cieco e lo colpisco con il 5%, kacchan vola in aria ma con le sue mani fa una serie di esplosioni che lo catapultato verso di me.

Io in tutto ciò stavo morendo visto il mio braccio penzolante ed orami rotto, abbassò così la guardi.

Bakugo pov

Giuro che lo ammazzo!inizio a caricare il mio pugno  che ormai prende fuoco e mi scaravento a tutta velocità su DEKU.

Narratrice pov

Il biondo si scaraventa a tutta velocità verso il verde che nota il suo arrivo,ma ormai e troppo tardi.
Gli studenti che stavano osservando il combattimento ad un certo punto li arriva un onda d'urto così forte da fargli quasi volare.

I ragazzi sgranano gli occhi stupiti e scioccati di tutta sta forza,riaprono gli occhi e notano il campo ormai distrutto.

Ma una nuvola fi fumo nero avvolge il punto dove erano i due,gli studenti iniziano a chiedersi cosa stesse succedendo quando ad un tratto la nuvola di fumo non si affievolì.

Il biondo era con in bugno stretto incollato alla faccia di deku oramai bruciata, uno spettacolo raccapricciante.

Deku era con il braccio che benzolava e quello ancora buono l'aveva utilizzato per bloccare il braccio del biondo.
Deku a quel punto si piegò di scatto facendo si di arrivare a terra e con la gamba colpi quella del biondo che cade a terra.

Il biondo era esausto ma non si arrese, allungo le gambe verso quelle di deku e ne blocco una con tutte e due ed con le mani si rialzo a mezz'aria con deku che era bloccato.
Bakugo prese deku e con un calcio dritto nello stomaco lo fece schiantare a terra così forte da creare un screpaciò.

Deku si rialzo con fatica ma orami era andato,si rialzò e guardo kacchan che ritorno a terra.

Bakugo:E QUELLO CHE SAI FARE?! NON HO NEMMENO UTILIZZATO TUTTA LA MIA POTENZA!" urlò il biondo con il fiatone

Deku: ALLORA FARLO!"Ribatte deku.

Il biondo si stupi di questa sfida ma di risposta sorrise ed si piego.

Dalle sue mani usci un fumo nero e il suo palmo divenne orancione acceso ed le sue dita apparvero delle fiamme per poi dilungarsi  per tutto il braccio bruciando un po' il costume.

Deku vedendo kacchan prepararsi si piego e decise di utilizzare metà della sua forza per questo colpo.

Deku infatti caricò il suo colpo al 50% della sua forza superando così il limite ma orami non poteva fare nnt,il suo braccio divenne quasi completamente ricoperto da strisce fucsia acceso ed incominciarono a farsi delle scintille e la sua manca si sgretolò in un lampo.

Le due forze si combinarono facendo fare un onda d'urto cosi potente da rompere di più il campo.

I due iniziarono ad urlare e a ringhiare per poi darsi uno slancio verso il nemico.

E

BOOM!!

i due si scagliarono a tutta forza facendo unire il loro potere in un potente colpo che li scaravento tutti e due a terra, il colpo rimbombò così forte da far quasi cadere gli studenti.

Una grossa nuvola piena di energia si sollevo e la puzza di bruciato ormai si sentiva da lontano,il campo ormai distrutto e bruciato con ancora pezzi che andavano a fuoco non produceva nessun rumore.

Gli studenti a quel punto accompagnati dal prof scesero di corsa per vedere la situazione.
Ma la vista non era per niente piacevole i due ragazzi era stesi per terra immobili senza fare niente,alla sinistra c'era bakugo che aveva tutte le due braccia bruciate insieme al costume e deku a destra che era messo proprio male.

Era pieno di ferite su tutto il corpo,le braccia erano viola ormai rotte praticamente in mille pezzi e il viso rovinato da una scottatura dovuta dalla esplosione di kacchan.

Aizawa pov

Aizawa: accidenti....gli dovevo fermare prima,ragazzi portate bakugo e midorya a recoveri girl io vado ad avvisare il preside" dissi in modo freddo e distaccato.

Kirishima decise di aiutare gli altri a sollevare bakugo invece midorya ci pensò uraraka con il suo quirk e con lida a super velocità lo portarono al pronto soccorso della yuuei.

Aizawa:io vado.."



Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora