Contiene scene spinte⚠️
Sono passati un paio di giorni da quando sono stato rimesso, durante questa settimana sono successe un po' di cose,come per esempio mio fratello si è fidanzato con kirishima,momo sta frequentando todoroki e altre cose che ora non mi và di raccontare.
Visto che tra qualche settimana ci saranno le vacanze di Natale io e i miei compagni ci stiamo organizzando per andare nella villa di Momo per festeggiare il Natale.
Oggi è sabato i miei compagni si stanno organizzando per i turni di chi accompagna,di chi porta il cibo e chi porta le decorazione ecc.
Io mi sono offerto volontario per le decorazioni insieme a denki,mina, uraraka e sero.
Non vedo l'ora!sono così felice!
Bunny:{tesoro te hai qualche idea per il regalo per il tuo alpha?}
Emmh..no ma Mina mi ha detto che ha un idea per me,denki,momo e altri.
Ha detto di venire in camera sua più tardi senza farci vedere.Bunny:{ok comunque per me potresti regalarli un bel}
Non finire bella frase ok?anzi ora vado!
Mi guardai in torno per poi alzarmi dal divano e incamminarmi verso la mia stanza,quando ad un tratto non mi venne un idea.
È da tanto che non ricevo attenzioni da kacchan!ora vado a prendermele!
Pensai girandomi di scatto andando verso la cucina dove vidi lui che parlava con kirishima.
Mi avvicinai a passo spedito fino a mettermi dietro di lui,kirishima mi guardò per poi salutarmi.Kiri:ciao Midorya!"disse
Kacchan si voltò guardandomi io lo guardai per poi sorridere.Deku:ciao Kiri,ciao kacchan!"dissi abbracciando da dietro kacchan.
Kacchan:che hai oggi?sei più appiccicoso del solito"disse ridacchiando.
Io lo guardai per poi staccarmi e sedermi sopra le sue gambe.
Deku:voglio solo attenzioni"dissi per poi dargli in bacio a stampo e infilare la mia testa nell'incavo del suo collo.
Kirishima:beh io allora vado addio piccioncini!"disse per poi andarsene ridendo.
Io di tutta risposta lo salutai con lo sguardo per poi cambiare posizione mettendomi in ginocchio con le gambe di kacchan in pezzo e le mie di fianco.
Staccai la testa dal suo collo per poi guardarlo lui mi guardò e avvicinarmi di più.
Io decido di unire le nostre labbra in un bacio semplice ma pieno di desiderio,con una mano mi prese la nuca avvicinandomi di più inserendo pure la lingua.
Dopo qualche minuto così ci staccammo per mancanza d'aria per poi guardarci,io ad un tratto mi misi a ridere soddisfatto per poi appoggiare la testa sulla spalla destra di kacchan e muovere freneticamente la coda felice.
Kacchan rimase in silenzio,io non ci feci tanto peso e chiusi gli occhi sorridendo,ad un tratto però senti qualcosa scendere lungo la mia schiena ed arrivare sulla base della coda.
Riaprì gli occhi di scatto togliendo la testa da sopra la spalla di kacchan,guardai la mia coda vedendo che la mano di kacchan che mi toccava la base.
Arrossi fino alle orecchie,alzai il sedere per levare la mano dal lì ma non ci riuscì allora iniziai ad allontanare la mano di kacchan con le mie ma di tutta risposta mi strinse la base della coda, zona molto sensibile per noi conigli.
Alzai la testa di scatto e la buttai all'indietro tappandomi la bocca per non far sentire un gemito che mi stava venendo,kacchan continuava a toccarmi la coda nel mentre che io soffrivo le pene dell'inferno.
Appoggiai le mani sulle spalle di kacchan portando la testa indietro mugugnando pesantemente,provai allora a staccarmi da lui ma mi blocco i fianchi con li braccio avolgendomelo intorno.
Tirai fuori la lingua iniziando a respirare affannosamente,strinsi di poi le spalle quasi graffiandole.
Abbassai la testa guardando kacchan negli occhi,lui mi fece un ghigno per poi lasciare la mia coda.
Mi appoggiai sul suo petto affannando e mugugnando.Kacchan mi accarezzò la guancia per poi ghignare e sussurrarmi all'orecchio.
Kacchan:non volevi attenzioni?e io te le ho date"disse ridacchiando.
Io lo guardai per poi gonfiare le guance iritato,e guardarlo male
Lui mi guardò per poi baciarmi dolcemente sulla fronte. lo guardai per poi appoggiare la testa sul suo petto e addormentarmi profondamente.Bakugo pov
Quanto è carino quando dorme.
Alpha:{beh io mi sono divertito di più prima}
Non posso dire niente anch'io mi sono divertito a vederlo così.
Alpha:{vedi che ci capiamo?~}
Si ma ora mutati testa di cazzo
Tornai a guardare deku che nel mentre che dormiva.
Denki:che succede qui?"disse pikachu guardando me è deku.Di tutta risposta mi girai uccidendolo con lo sguardo per poi ritornare a guardare deku.
Denki:ho capito me ne-"
Bakugo:no cene stavamo per andare proprio ora"dissi prendendo imbraccio deku per poi camminare verso la mia stanza.
Apri la porta,entrai dentro la stanza chiedendomi la porta dietro e appoggiando delicatamente deku sul letto,andai nel mio armadio me mi cambiai rimanendo con una canottiera nera e in box.
Andai poi da deku, mi avvicinai per poi delicatamente spostarlo e metterlo a pancia in su,poi spostai le mani lungo i fianchi e iniziare a togliere lentamente i pantaloni.
Dopo aver tolto i pantaloni lo copri con le coperte dandogli alla fine un bacio sulla fronte.
Alpha:{non ti facevo così gentile}
Statti zitto!non voglio solo svegliarlo!
Mi alzai e mi misi dietro a deku per poi abbracciarlo tenendo la testa su quel morbidi capelli verdi che utilizzai come cuscino.
E dopo un po' mi addormentai.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...