Sono le 11:57,trapoco io e kacchan dovremmo andare da mia madre sono così agitato!ho già avvisato il prof aizawa della nostra uscita quindi non ci sono problemi.
Ora sono seduto sul divano a guardare la TV,ma posso dire che non mi sta interessando sono agitato e non riesco a non pensare ad altro.
Kacchan si stava cambiando per poi scendere e accompagnarmi in moto.
Si perché kacchan ha una moto e non so nemmeno dove l'ha messa!.
Dopo qualche minuto si era fatte le 12:09.Io continuavo a guardare la TV con delle gocce di sudore che mi scendevano lungo il viso ,ma ad un tratto senti una mano sulla mia testa.
Mi girai trovando kacchan che mi guardava,era elegante(si fa per dire).
Di tutta risposta mi alzai per poi abbracciarlo e tirarli la mano con forza fino alla porta.Kacchan:aspetta!non tirare"disse.
Io mi fermai guardandolo e sorridendo allegramente.
Deku: scusa e che sono così agitato!non vedo l'ora di farti vederti mia madre!fidati ti piacerà!"dissi
Kacchan:no ne dubito però ora calmati broccolo"disse per poi prendermi il polso e portarmi verso una strada.
Deku:kacchan dove andiamo?"chiesi curioso.
Kacchan:visto che mi hai dato la posizione di casa tua o controllato quanto è distante da qui e ho dedotto che era vicina quindi ho deciso di andare a piedi"disse per poi prendermi la mano.
A quel contatto arrossì lievemente per poi stringerli la mano a mia volta.
Iniziammo a camminare fino ad arrivare verso la via dove abbitava mia madre.Io iniziai a guardarmi in torno cercando la mia casa,per poi illuminarmi gli occhi vedendo una casa bianca famigliare.
Mi avvicinai al citofono e lessi il nome di chi ci abbitava.
Deku:*inko midorya*...KACCHAN È QUESTA!"urlai entusiasto.
Kacchan mi guardò.
Kacchan:che aspetti suona"disse avvicinandosi.Suonai il citofono,passarono dei secondi di silenzio quando ad un tratto non senti una voce femminile rispondere al citofono.
Inko:chi è?"chiese mia madre.
Io sorrisi per poi guardare kacchan.
Deku:sono io mamma" non mi rispose nemmeno che aprì il cancello facendoci entrare.
Arrivammo alla porta di casa,io guardai kacchan sorridendo prendedoli il braccio con tutte e due le mani e stringermi forte ad esso.Dopo un po' sentimmo dei passi avvicinarsi alla porta,guardammo la porta per poi vederla aprirsi di scatto.
Bakugo pov
Ad un tratto usci dalla porta una donna bassa con i capelli verdi e con orecchie e coda da gatto che corse verso deku e lo abbracciò.
Io stavo lì a guardare la scene confuso per poi vedere la donna girarsi e guardarmi,rivolsi lo sguardo altrove per poi riportarlo sulla donna che ridacchiò.
Inko:piacere inko!e sono la madre di midorya,tu dovresti essere il suo ragazzo!piacere"disse porgendomi la mano.
Io la guardai bene in faccia....quel sorriso è uguale a quello di deku... è rassicurante.
Pensai per poi sorridergli,per poi stringerli la mano.
Bakugo:piacere Katsuki bakugo"dissi felice,la donna si fermo serrando gli occhi.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...