26

714 30 2
                                    

*Chiamata in arrivo*
Senti un rumore che io capi subito che era la mia suoneria,ancora assonnato allungai la mano per afferrare il mi telefono per poi vedere sullo schermo il nome di *Denki⚡*.

Attivai la chiamata e avvicinai il telefono al mio orecchio per poi strusciarmi la mano sugli occhi e sbadigliare.

Denki:DOVE DIAVOLO SEI?! TI STIAMO ASPETTANDO DA MEZZ'ORA"

saltai dallo spavento per poi controllare l'orario.

Cazzo!mi sono addormentato!e mo chi li sente a questi.

Deku:emmh scusa mi sono addormentato! Ora vengo subbito!"dissi alzandomi di scatto e mettendomi i pantaloni.

Denki: SARÀ MEGLIO!"finì di dire per poi chiudere la chiamata.

Nel mentre che mi stavo mettendo i pantaloni capi che non ero nella mia stanza ma in quella di kacchan.

Aspetta io non mi ricordo di aver tolto i pantaloni..

Non mi dire che

Mi girai verso il letto per poi notare kacchan che stava dormendo profondamente.
Divenni tutto rosso per poi andare allo specchio e controllarmi il collo.

Mmh no non ho corsi o succhiotti quindi mi avrà tolto i pantaloni nel mentre che stavo dormendo?!

Pensai arrossendo ed abbassando le orecchie.
Mi girai guardando kacchan per poi avvicinarmi a lui e dargli un bacio a stampo.

Usci dalla stanza per poi correre e bussare alla porta di Mina.

Lei mi aprì visibilmente arrabbiata.

Deku:scusatemi!non vole-"provai a dire ma venni spinto dalla coda di Mina e mi porto all'interno della stanza.

Mina:si si ti perdoniamo midorya ma ora parliamo."disse per poi chiudere la porta con la coda.

Mi guardai difianco notando momo, uraraka e denki difianco a me.

Denki:mina pls fai in fretta che muoio dall'ansia"prese parola denki che era entusiasto.

Uraraka annui a denki.

Uraraka:si dai dicci qual'e il tuo piano?!".

Mina ridacchiò per poi guardarci e prendere qualcosa dall'armadio.

Mina:visto che tutti voi avete un compagno ho un idea! perché a Natale non fate felici i vostri compagni mettendovi questi!" Dissi tirando fuori dall'armadio dei vestiti da.....

MIAD?!.

Tutti noi sbiancammo,io personalmente non volevo dinuovo finire sulla sedia a rotelle...ma la cosa mi eccitava un bel po'.

Presi coraggio e alzai la mano.

Mina mi guardò per poi lasciarmi la parola.

Deku:io lo faccio"dissi in modo freddo.

Tutti mi guardarono stupiti.
Dopo aver realizzato cosa ho detto abbassai la testa arrossendo fino alle orecchie.

Mina sorrise.

Denki alzò la mano lentamente anche lui rosso..

Denki: anch'io lo faccio."disse imbarazzato.

Io lo guardai stupito per poi vedere uraraka e momo alzare le mani e dire anche loro che lo facevano.

Respirai all'idea di non essere l'unico e rialzai la testa sorridendo.

Mina:perfetto!vi ho preso i vestiti del vostro colore!ditemi se vi piacciono!"disse per poi darci le buste dove c'erano all'interno i nostri vestiti.

Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora