la festa

1.1K 44 10
                                    

Dopo una decina di minuti passati nel puro inferno tra me che cercavo di affievolire i gemiti con il cuscino e tra dei forti sensi di chiamare un alpha.

Stavo ancora steso sul letto a mugugnare ed a gemere forte ma a bassa voce,ma ad un tratto sento dei passi avvicinarsi alla mia porta.

La porta si apri di scatto e di risposta saltai e gemi dallo spavento,Alzai lo sguardo e notai denki e Uraraka davanti a me.

Volevo parlare volevo dirgli qualcosa ma le parole mi muorivano in bocca,apri la bocca ma una fitta di calore mi schiato a dolore atroce sul ventre mi bloccò.

Caddi sul letto mugugnando e grattandomi le braccia per cercare di non gemere da vanti a loro.

Denki corse da me e mi prese alzandomi di peso per poi appoggiarmi sulla sedia della mia scrivania nel mentre che Uraraka apriva le finestre per far uscire l'odore dei miei ferormoni che circondava tutta la sala.

Guardai a terra ma denki mi prese il volto e melo alzo,lo guardai e lui di risposta mi sorrise.
Non capì il suo sorriso ma non ci feci molto peso,mi porse un bicchiere che all'interno c'era l'acqua con dentro il soppressore che si stava sciogliendo.

Presi in mano il bicchiere per poi bere un po' almeno quello che bastava,chiusi gli occhi sollevato ma le fitte non si erano fermate.

Denki:uraraka! Vado a chiamare qualcuno!io devo andare,midorya sta bene ora deve riposare telo affido a te."dice denki prendendomi e appoggiandomi sul letto.

Vidi denki andare via,io non cela feci più e crollai pesantemente in un sonno profondo.

Skip time (un ora dopo)

Riaprì gli occhi sentendo un forte boayo nella mia camera,mi alzai di scatto e vidi Uraraka,Mina,Momo e Thuyu che stavano ridendo visto che Mina era caduta.

Loro si girarono verso di me e mi abbracciarono io le ricambiai.

Deku;che è successo?"dissi.

Uraraka:in che senso?stai chiedendo di ora o di un ora fa?"chiese uraraka.

Deku:che è successo un ora fa?"risposi.

Uraraka si mise a braccia conserte e mi fece sedere sul letto.

Uraraka:allora...io e le ragazza insieme ad altri compagni siamo andati a fare shopping,quando siamo arrivati bakugo mi è venuto incontro dicendomi che tu non ti sentivi bene e che molto probabilmente eri in calore.

Allora visto che tu questa mattina mi avevi detto che il calore ti arrivava o oggi o tra qualche giorno ho chiamato denki a finché mi potesse aiutare visto che ti conosceva meglio.

Siamo corsi in camera tua dove ti abbiamo visto in un pessimo stato e quindi ti abbiamo dato i soppressori e denki mi ha incaricato di badare a te,ecco fatto"disse.

Deku:scusa..."dissi.

Momo:non ti dei scusare Midorya tranquillo!"ribatte momo

Thuyu:scusa midorya ma pk bakugo sapeva che non stavi bene?gra"mi chiese.

Divenni tutto rosso a quella domanda ed alzai le orecchie,le guardai e si vedeva che erano curiose.

Deku:io....ecco....MI HA AIUTATO A FARE I COMPITI E QUANDO ABBIAMO FINITO IO GLI HO CHIESTO SE POTEVA RIMANERE!MA NON SO NEMMENO IO PK GLIELO CHIESTO!"dissi tutto ad un fiato.

Le ragazze urlarono dalla gioia e mi abbracciarono.

Tutte:quando il matrimonio,hahahah?"mi dissero per scherzo.

Io mi staccai di scatto,le altre mi guardarono per poi scoppiare a ridere,io le guardai tutto rosso in faccia e misi pure il broncio.

Uraraka:ehy tranquillo stavamo solo scherzando,cmq mi avevi chiesto di prendere qualcosa adatto per la festa!quindi prova questo!" Dice tirando fuori uno smoking nero.

Io emozionato lo prendo e mi tuffo in bagno.

Deku:ragazze siete fantastiche!ora potete pure andare grazie!"urlò.

Tutte:prego!ciao Midorya/izuku!"urlano

Da lontano sento la porta sbattersi.

Bakugo pov (⚠️parole pesanti⚠️)

Kiri:su decidi quale scegliere!dai mena che manca poco!"mi urlò capelli di merda mostrandomi due stra maledetti smoking.

Bakugo:io non li metto quegli affari!"ribatto ringhiando.

Per poi sedermi sul letto e uccidere con lo sguardo il mio fottuto fratello,lui sospira e si siede di fianco a me.

Kirishima:ma che hai in questi giorni?sei più scontroso del solito."

Bakugo:non riesco a non pensare a quel fottuto nerd!"dico irritato.

Kirishima mi da una pacca sulla schiena.

Kirishima:credo di aver capito che hai!"dice ridacchiando come un ebete.

Bakugo:ah?"

Kirishima: per caso quando stai vicino a lui ti viene una fitta al petto come se ti mancasse qualcosa o meglio.....qualcuno?"mi chiede.

Bakugo:mh mh..." Dico annuendo.

Kirishima: mhh per caso ti piace il suo profumo?"

Bakugo non saprei ma quel odore di mele verdi e di menta mi fa sentire strano.

Kirishima:hehe...vediamo se....... per caso quando lo vedi ti andrebbe di CENSURA CENSURA⚠️👉👌."

Mi giro di scatto e gli tiro una esplosione che lo lancia e sbatte contro il muro.
Lui sapendo la mia reazione ha utilizzato il suo quirk prima.

Bakugo:MA CHE CAZZO STAI A DIRE TE PARE CHE VOGLIA CENSURA CENSURA ⚠️ MA CHE CAZZO OH!"Urlai

Kirishima: beh però non puoi dire che non ti dispiacerebbe,sei tutto rosso e questa cosa è rara!" Dice indicandomi il viso.

Mi guardo allo specchio e vedo che sono davvero fottutamente rosso!che palle!

Bakugo:tck!sono rosso pk non melo aspettavo coglione!ora dammi il primo smoking che te pare che melo metto!mi sono stancato!"dico

Lui si alza e prende uno smoking rosso e melo da,io vado in bagno a cambiarmi.

Skip time (alla festa)

Kirishima: hey denki come va?sai dov'è sono gli altri?"dice capelli di merda con del rossore sulle guance.

Poi volto lo sguardo su denki che guarda capelli di merda con uno sguardo da ebete anche quello arrossato.
Faccio un ghigno visto che mi è venuta una delle mie idee per vendicarmi.
Mi avvicino all'orecchio di capelli di merda gli sussurro.

Bakugo ohy kirishima ti piacerebbe fare CENSURA CENSURA ⚠️👉👌con denki" dico per poi vedere capelli di merda solbazzare e muovere la coda freneticamente e diventare peggio dei suoi capelli,nel mentre io mene vado soddisfatto verso il bar dove mi prendo una bevanda analcolica.

La sala si riempie piano piano di comparse ma non vedo ancora quel fottuto nerd,nel mentre che l'alieno,shock umano e capelli di merda mi parlano io fisso l'entrata con il bicchiere mezzo pieno nelle mie mani.

All'improvviso vedo la porta aprirsi e da lì esce faccia tonda con la rana,il secchione e il tizio a metà,ma non vedo deku ma ad una certa deku esce da dietro  faccia tonda che stava parlando con loro.

Guardo deku e notò che è davvero.....cazzo!pk penso che sia bello!.....aaah dannato nerd!

Intutto ciò non mi accorgo che sono un po' rosso in faccia e la mia fottuta coda da lupo che si muove freneticamente, all'improvviso sento una mano trascinarmi via....

Che mi porta dove c'è proprio quel

Dannato nerd..




Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora