Mi guardai in torno vedendo uraraka che cercava di convincere mineta a liberarmi e denki che rideva sottovoce.
Io iniziai a sudare freddo continuando a mugugnare e a guardarmi in torno per vedere se c'era qualcuno che mi osservava,infatti c'era proprio kacchan che mi guardava dalla testa ai piedi senza dire niente per poi leccarsi il labbro inferiore e sorridere.
Io a quella vista arrossi leggermente per poi iniziare a muovere le gambe cercando di almeno alzare il lato B per qualche secondo inutile dire che ci riuscì ma ad un tratto la voce di kirishima mi spaventò facendomi scontrare il lato B forte sul sedile del divano.
Kirishima: Midorya tutto bene?ti vedo tremare stai male?"
Mi girai lentamente gonfiando le guance per non urlare,di risposta li feci un sorriso nervoso per poi rispondergli.
Deku: tranquillo tutto ok"dissi balbettando.
Deku:lida posso andare?
Lida:uffm va bene vai pure, mineta toglili il tuo quirk di dosso."
Mineta annui per poi togliermi ad una ad una ogni palla che mi teneva bloccato, subito dopo che fini corsi più veloce della luce andandomene in camera mia chiudendomi la porta a chiave buttandomi a pancia in giù sul letto.
Denki pov
Ok ok!lo so forse non sono un fratello esemplare ma sto morendo dal ridere! haha!
Dj scatto mi copri la bocca con le mani cercando di non ridere ad alta voce,ma falli miseramente visto che poco dopo scoppiai a ridere e delle lacrime di felicità mi uscirono pure.
Tutti mi guardarono sorpresi,io li guardai ma continuai la mia risata,ad un tratto senti un colpo forte sulla schiena che mi fece saltare.
Mi guardai difianco vedendo ochaco che mi fissava male,io a quel punto tossi per poi sorridere e gonfiando le guance.Uraraka:scusa lida! E che ho detto a denki una cosa che lo ha fatto ridere così,hehe,puoi continuare"
Lida la guardo per poi alzarsi li occhiali e continuare il discorso.
Passarono qualche minuto di pura noia,tra lida che parlava di cose noiose come la scuola o i compiti,e tra gli altri che lo incoraggiavano a continuare.
Tirai indietro la testa abbassando le orecchie e guardandomi in torno,i miei occhi da felino quel io sono avvistarono un lupetto che a quanto pare era nervoso.
Lo guardai dalla testa ai piedi notando che stava creando delle esplosioni e le guardava.
Io lo continuai a guardare senza togliere lo sguardo nemmeno per scherzo,quando ad un tratto non lo vidi alzarsi e andarsene via.Lida:bakugo non abbiamo ancora finito!"urlò lida
Bakugo:per me si!ci vediamo comparse!"disse per poi alzare la mano e girare l'angolo delle scale.
Deku pov
Ero disteso sul letto a guardare il telefono intento a trovare qualcosa per perdere un po' il tempo.
Per fortuna il dolore era passato!non c'è la facevo Più!.
Puntai i miei occhi sulla mia chat tra me e mia madre,e visto che non la sentivo da un po' decisi di scrivere un po' con lei.In chat:
Tu:hey mamma!,come vanno le cose lì?(21:23)
Inko:ciao tesoro da quanto!qui va tutto bene come sta andando la tua esperienza alla UA?
Tu:qui va tutto bene!ti va bene se questo fine settimana ti passo a trovare?.
Inko:puoi venire quando vuoi!e anche tuo fratello!se vuoi invita pure un amico non vedo l'ora di conoscere tutti!
Tu:emmh...mamma...posso invitare-
Inko:la tua ragazza?ma certo!
Tu:inverita.. è un lui..
Inko:oh!ok va bene tesoro.
Tu:a te va bene che sono gay?!..
Inko:tesoro davvero credevi che mi sarei arrabbiata?amore sono sempre tua madre ma non posso decidere tutto della tua vita!a me conta se sei felice!.
Tu:sei la migliore!ora vado ciao<3
Inko:ciao tesoro ci vediamo!
Fine chat
Appoggiai il telefono alla mia destra per poi appoggiare la faccia sul cuscino, stavo per chiudere gli occhi quando ad un tratto senti pussare.
Alzai un po' la testa per poi alzarmi in piedi e andare ad aprire,appoggiai lentamente la mano sulla maniglia quando ad un tratto non senti una fitta sulla schiena.
Come se ci fosse qualcosa che non andava la fuori,tolsi lentamente la mano sulla maniglia ricordandomi delle parole di shigaraki.
Feci finta di niente stando in completo silenzio,ma quella sensazione non passava,alla fine decisi di affrontare la mia paura ed andare ad aprire.
Aprì di scatto la porta,alzando lo sguardo e sbiancando alla vista di kacchan.
Lui mi guardo per poi incrociare le braccia.Kacchan:mi spieghi perché ci hai messo tanto?fai ancora fatica a camminare?mm?"mi chiese per poi darmi un colpetto sulla testa.
Lo guardai per poi toglierli la mano e guardarlo male,lui mi fisso a lungo aspettando che dicessi qualcosa.
Deku:1-il dolore al culo mi è passato da un bel po'
2-basta prendermi in giro!
3-vieni.*lo tira a sé*Lo guardai per poi baciarlo dolcemente a stampo.
Kacchan:vuoi il secondo round?"mi chiese spingendomi a sé con la sua coda.Io lo guardai per poi sorridere.
Deku:mmh,no grazie magari un altra volta kacchan"dissi per poi baciarli il naso.
Kacchan:mmh,ok,ci vediamo domani nerd"disse lasciandomi andare ed andare verso la porta.
Deku:kacchan."lo chiamai,lui si girò.
Deku:ecco...vuoi dormire con me?"dissi arrossendo leggermente sulle guance.
Kacchan mi guarda per poi prendermi in braccio buttandosi sul letto con me sopra.
Alzai la testa dal suo petto notando che eravamo io sopra di lui e lui sotto di me che mi teneva abbracciato da sopra le cosce.
Io a quel gesto sorrisi per poi appoggiare la testa delicatamente sul suo petto e addormentarmi lentamente.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...